Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Conte: "Juve? Da anni vince a mani basse. Sono molto forti e arrivano da otto scudetti di fila. Sono molto contento di arrivare allo scontro con 18 punti"

Recommended Posts

10 ore fa, tristano ha scritto:

Sarà bello batterlo a casa sua. ..

Ma giochiamo a milano l'andata? Ero convinto a torino..

1 minuto fa, Salvaju20ro ha scritto:

Dubito che ci sia gente che voglia un campionato competitivo sefz 
Anche perchè l'anno scorso, dopo la non chiusura dello scudetto prima del ritorno con l'Ajax, c'era gente che se la faceva sotto (eravamo tipo a +14)

Ma infatti ne sono certo anche io...solo che a leggerli pare che invece non desiderino altro... sefz

Poi però assisti a scene di terrore perchè la glande inda è prima con due punti di vantaggio al 29 settembre... .ghgh

Si conferma il miglior tecnico italiano... Altro che i criticoni dalla memoria corta divenuti poi allegriani che si sono divertiti a prenderlo perilculo in questi anni... Duole dirlo, ma non potevano avere peggior avversario, Conte è il numero 1.

• Mi Piace 1

27 minuti fa, Minipaolo ha scritto:

Chi sei, Mazzarri?
(si scherza) 😁

Il Parma di Scala, come molte altre squadre che giocavano con il 5-3-2, raramente giocava con i due esterni altissimi per 90 minuti. 

Il 3-5-2 applicato da Conte è moderno solo in questo senso.

Al Chelsea hanno cacciato a pedate anche Mourinho, Sarri e mille altri.  Che significa?

Io ritengo Conte il miglior tecnico italiano, ma quando si pavoneggia di aver brevettato questo trend o quell'altro fa un po' ridere.

Zaccheroni giocava a 3 dietro e con l'Udinese fece molto bene, vinse pure uno scudetto col Milan...

Tra l'altro Conte iniziò a giocare a 3 nella partita contro il Napoli, proprio per opporsi alla formazione di Mazzarri che da tempo giocava coi 3 dietro.

• Mi Piace 1

10 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

non me ne frega un * ,  io odio sto giuda di * !!!! traditore più schifoso del mondo del calcio

Tu non sai quanto mi stia sulle balle e quanto vorrei che venissero umiliati e lui zittito in casa loro però, mettendo da parte antipatie e rancori, conte ha fatto cose straordinarie sia con noi che da quando se ne andò. È un motivatore esagitato ed il suo 352 non è uguale a quello di nessun altro. Le sue squadre giocano alto e pressano, schiacciando l'avversario spesso nella propria metà campo. Chiaro che ci sono degli antidoti a questo modo di giocare e la juve ne è capace. Il punto debole di conte è che lui è un allenatore da campionati. Le partite secche non fanno per lui. 

10 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

Noi fortuna nel 2012? Ma li ricordi i goal di Marchisio, i lanci di Pirlo e tanto altro? Vogliamo negare che ieri han fatto 3 goal su tiri sbagliati? Vinto con l'Udinese solo perché si sono fatti espellere il giocatore? Sofferto oltre misura col Cagliari e vinta con 1 rigore? Pareggiato dominati in casa con lo Sparta Praga? Vinto a * col Milan col tiro di Brozo? Dominati dalla Lazio e segnato perché Inzaghi ha deciso di far fare turnover a Lulic? Con un Handa strepitoso. Chi li dà per pretendenti allo scudetto per me capisce poco di calcio. In 38 giornate non si improvvisa niente. Anche la Juve inizierà a perdere colpi e vedrete che si rifarà sotto il solito Napoli. 

Contro il Milan però han giocato la loro migliore gara, quindi quella era meritata, fosse finita 0-3 non ci sarebbe stato nulla da dire.

Per il resto hai detto bene.

• Mi Piace 1

10 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

chi ha adorato quest'uomo non può non voler insultarlo o fischiarlo quando tornerà a torino

Un momento: distinguiamo.

Tutti i tifosi juventini hanno voluto bene a Conte, prima come giocatore, poi come allenatore...

Ma nella seconda ipotesi fino ad un certo punto..

A me è scaduto nel momento delle dimissioni rassegnate a ritiro iniziato..

In quel momento qui dentro c'era la stragrande maggioranza che si strappava i capelli per il suo addio e che insultava Allegri con diversi epiteti, dicendo che mai sarebbe stato accettato come allenatore della Juve..

Io, invece, ho accolto il buon Max con tanta simpatia quando arrivò...

Non aveva un compito facile..

Poi negli ultimi due anni ho cominciato a criticarlo, volendone il cambio, ma mi sono commosso il giorno del suo addio..

Ed ho accolto con molta benevolenza Sarri, nonostante il suo passato, quando qui dentro partivano le critiche che ancora ci sono..

Nella vita, ed a maggior ragione nel calcio, si guarda al presente ed al futuro non al passato..

Conte juventino è un passato che non ritornerà mai più..

Il Conte presente e futuro è un nemico, come gli altri e peggio degli altri..

Perchè personalmente, al posto suo e con tutti i soldi che ha guadagnato e che guadagna, all'inter non ci sarei mai andato..

Al di là del professionismo.

Se proprio devo esprimere il mio sentimento per Conte, diciamo che fra tutti i nemici è uno di quelli che maggiormente voglio battere, non per astio, ma per il gusto proprio di battere quelli che ora rappresenta..

Le fogne del calcio o ratas de Alcantarilla...

7 minuti fa, Gobbismo ha scritto:

Si conferma il miglior tecnico italiano... Altro che i criticoni dalla memoria corta divenuti poi allegriani che si sono divertiti a prenderlo perilculo in questi anni... Duole dirlo, ma non potevano avere peggior prodigio..avversario, Conte è il numero 1.

Se ce da ricostruire da zero è un prodigio

1 minuto fa, tristano ha scritto:

Come velocità di impatto sulla nuova squadra non ha rivali, numero 1 e basta

10 ore fa, .ste13. ha scritto:

Come caratteristiche l Inter si sposa molto bene per affrontare la Juve

Occupa tutta l' ampiezza e ha notevoli saltatori

Anche la Juve come caratteristiche si sposa bene ad affrontare l'inda..

Pressa alto e fa della circolazione della palla la sua arma..

Un pò come quelle squadre europee che umiliano Conte da anni...

2 minuti fa, tristano ha scritto:

Da noi non c'era da ricostruire, ma da migliorare gioco e mentalità di una squadra zeppa di campioni..

Ergo non era allenatore adatto a Noi..

• Mi Piace 1

Adesso, Gobbismo ha scritto:

Come velocità di impatto sulla nuova squadra non ha rivali, numero 1 e basta

Carica l'ambiente in un modo pazzesco. .ben oltre il loro potenziale 

• Mi Piace 1

Adesso, tristano ha scritto:

Ci giochiamo molto contro di loro... E andare a -5 per noi sarebbe una sciagura.

1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Anche la Juve come caratteristiche si sposa bene ad affrontare l'inda..

Pressa alto e fa della circolazione della palla la sua arma..

Un pò come quelle squadre europee che umiliano Conte da anni...

Da noi non c'era da ricostruire, ma da migliorare gioco e mentalità di una squadra zeppa di campioni..

Ergo non era allenatore adatto a Noi..

8anni fa ....fece cose pazzesche. ...oggi è gusto aver preso sarri

6 ore fa, Pogba88 ha scritto:

a livello di campionato si, a livello europeo se non altro è già migliore di lui per quella coppa vinta con la stessa squadra che aveva Conte.

sì, ma a livello europeo interessa poco in questo caso. Inoltre il valore di Sarri in UCL lo scopriremo quest’anno.

Adesso, tristano ha scritto:

Lo sa fare anche Sarri...

il nostro Mister da noi, intelligentemente, è entrato in punta di piedi..

Ma ha dimostrato già che sa caricare l'ambiente anche lui..

Guarda il Napoli di Ancelotti, tecnico bravissimo..

Ma non ha la cattiveria e la grinta del Napoli Sarriano..

1 minuto fa, Gobbismo ha scritto:

Ci giochiamo molto contro di loro... E andare a -5 per noi sarebbe una sciagura.

Per me vinciamo. ...l'inter gioca da cane. ....sono solo compatti e volenterosi. ..ma la Juve ha una qualità infinitamente superiore 

1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Lo sa fare anche Sarri...

il nostro Mister da noi, intelligentemente, è entrato in punta di piedi..

Ma ha dimostrato già che sa caricare l'ambiente anche lui..

Guarda il Napoli di Ancelotti, tecnico bravissimo..

Ma non ha la cattiveria e la grinta del Napoli Sarriano..

Io intendo partire dalle macerie. .come dopo del Neri. .li è perfetto Conte 

• Mi Piace 1

Sta facendo alla grande il suo lavoro. Sarà un grande rivale. Tecnicamente i nostri sono superiori, ma dal punto di vista fisico e della corsa vedo l'Inter superiore, soprattutto a centrocampo 

10 ore fa, Non expedit ha scritto:

Ed avevamo Vidal, Pogba, Tevez, Marchisio, Pirlo..Dove stanno i campioni che ti risolvono le partite “chiuse”?

Esatto 

7 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Andava meglio l'Inter di Strapazzamaroni... Che inanelló delle vittorie ben più significative

quello che vuoi, a me basta che facciamo bene a milano e niente scherzi. ovvero , meno cinque no grazie.  

10 ore fa, Non expedit ha scritto:

In tutti e 3 gli anni

sì, anche se in particolare nel primo la responsabilità era molto degli attaccanti. Un sacco di gol divorati ricordo.

10 ore fa, Marlow ha scritto:

C'è da dire, che per stessa ammissione di Sarri, noi soffriamo molto le squadre con gli esterni larghi e i cambi di gioco.

Si rimedia con squadra corta e pressing, concetti che in questo momento non son stati assimilati del tutto.

Sarà molto importante reggere la loro aggressività, conoscendo Conte predisporrà un pressing feroce su Pjanic, che è il fulcro del nostro gioco, pertanto sarà importante l'uscita di palla dagli esterni.

Mi aspetto una grande prova di carattere e una squadra più cattiva rispetto a quanto visto finora.

Certo.. Ciò che voglio dire è che ora l'Inter è al massimo, magari domenica vincono (anche se non credo), ma ci sarà tempo per recuperare