Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Conte: "Juve? Da anni vince a mani basse. Sono molto forti e arrivano da otto scudetti di fila. Sono molto contento di arrivare allo scontro con 18 punti"

Recommended Posts

Siamo a due punti. Lotteremo per lo scudetto e per la champions. L'importante è esserci la' a lottare per vincere. Ha fatto più danni "vincere è l'unica cosa che conta" nella mente dei tifosi che il riscaldamento globale al pianeta.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

6 minuti fa, Marlow ha scritto:

Ristorante da 10 euro, non penso che in società siano stati contenti.

Lui che diceva che avrebbe vinto la Champions, lui sì, se ci sarebbe riuscita la Juventus non lo sapeva .

Insomma, perché sarebbe dovuto tornare, ci son lidi sicuramente migliori 

Ma perché a domanda su quanti scudetti avesse la Juve, se ne uscì che lui conta solo quelli vinti da giocatore e allenatore.....dai è un pagliaccio!!! È approdato nella sua dimensione naturale andando ad allenare le fogne.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

3 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Anche noi abbiamo due risultati su tre, il pareggio in casa loro andrebbe più che bene. Siamo alla settima giornata...

Si, però per lui pareggiare vista questa classifica sarà considerato dall'ambiente come una vittoria e sicuramente questo darà meno pressione a lui e alla squadra.

Noi possiamo anche perdere che tanto li riprendiamo entro natale. Vincere significherebbe dare la mazzata che deprime l'ambiente e che comincia a crepare la figura di Antonio, senza aspettare che siano altri a darla.

1 minuto fa, antoniof ha scritto:

Il calcio a certi livelli è fatto di mentalità, condizione ed episodi. Tutto può essere, il calcio non è una scienza esatta, dunque il risultato non è scontato per nessuna delle due squadre. Io vedo favoriti loro perché hanno condizione e in panchina hanno un motivatore eccezionale. Noi in assoluto siamo molto più forti, ma non siamo ancora mentalmente, dopo il cambio allenatore, nella condizione di dominare gli avversari a noi oggettivamente inferiori. Comunque partita da 1x2

Se noi dovessimo perdere con la squadra oggettivamente  molto più forte che abbiamo, (teniamo Bentancur, Can, Higuain in panca..)  sarà solo demerito  di Sarri e dei giocatori. Conte ha una squadra con giocatori  rabbiosi e grintosi ma molto molto mediocri tecnicamente rispetto a noi ... inoltre la brutta figura sarebbe per Paratici per il mercato che ha fatto, per Sarri che criticava la Juve da Napoli con il vittimismo "fatturato", e Agnelli che ha rifiutato Conte alla guida della juve...

13 ore fa, davjuve ha scritto:

Ma stica di domenica, vinca pure 5-0.

La partita importante è martedì.

Diciamo che se tu riuscissi a digerire quanto vai paventando, saresti una specie di San Gerolamo eremita.

Più prosaicamente ammetterai di non crederci neanche mentre lo stai scrivendo

• Mi Piace 1

35 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

In ogni caso sarà probabilmente la partita più difficile di questa prima parte di stagione.

E Juventus Napoli ed Atletico Madrid Juventus dove li metti?

Diciamo che nelle prime partite noi abbiamo avuto due scontri diretti, loro nessuno,  solo il derby contro un Milan ridotto ai minimi termini..

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Siamo a due punti. Lotteremo per lo scudetto e per la champions. L'importante è esserci la' a lottare per vincere. Ha fatto più danni "vincere è l'unica cosa che conta" nella mente dei tifosi che il riscaldamento globale al pianeta.

Assolutamente d'accordo. Anche perché molti tifosi non hanno capito il senso di quella frase che incita a non accontentarsi mai e di lottare sempre per vincere.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

E Juventus Napoli ed Atletico Madrid Juventus dove li metti?

Nessuna delle due ha un decimo delle difficoltà e delle implicazioni di  inter-juventus. Smettiamo di minimizzare e non comportiamoci da vili

12 minuti fa, Enzo15 ha scritto:

Infatti abbiamo preso Sarri proprio x provare a vincere soprattutto la Champions (oltre allo scudo, ovvio), con Conte sarebbe stato pressoché impossibile dato il nulla assoluto dimostrato nelle competizioni europee...

Quindi i quarti di finale alla prima Champions, dopo aver eliminato i campioni d'Europa ai gironi e con Matri, Quagliarella, Vucinic e Giovinco in attacco significa il nulla... Sei chiaramente in malafede, a questo punto è inutile discutere.

4 minuti fa, Sisley69 ha scritto:

Se noi dovessimo perdere con la squadra oggettivamente  molto più forte che abbiamo, (teniamo Bentancur, Can, Higuain in panca..)  sarà solo demerito  di Sarri e dei giocatori. Conte ha una squadra con giocatori  rabbiosi e grintosi ma molto molto mediocri tecnicamente rispetto a noi ... inoltre la brutta figura sarebbe per Paratici per il mercato che ha fatto, per Sarri che criticava la Juve da Napoli con il vittimismo "fatturato", e Agnelli che ha rifiutato Conte alla guida della juve...

Ahahaha e tu credi davvero a questa ridicolissima teoria che hai scritto? Ma finitela con i vostri deliri da troll  

Vedo commenti spavaldi.

Io, più realisticamente, domenica mi accontenterei di un pareggio.

C'è tutto il tempo per sorpassarli, l'importante è non farli scappare.

1 minuto fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Ahahaha e tu credi davvero a questa ridicolissima teoria che hai scritto? Ma finitela con i vostri deliri da troll  

qui di ridicolo ci sei solo tu.....inoltre troll ci sarai tu...

7 minuti fa, Sisley69 ha scritto:

Conte da noi non tornerà più,

Agnelli non dimentica (e per me fa bene, vista la mediocrità del personaggio).

• Mi Piace 2

* quante vedove che sono presenti.

Un conto è il RISPETTO per l'avversario, che ci vuole SEMPRE, anche contro il Lecce.

Un conto è stare qui a parlare di quanto si è intimoriti dell'inter e di quanto sia "il migliore" Conte...

Ragazzi fatevi vedere da uno bravo. E voi vorreste avere la mentalità per andare a vincere in Champions? 

Siete da catenaccio e contropiede, con cacchetta nelle mutande... Per favore...

Fortunatamente la Juve sta cambiando mentalità.

Conte "è il migliore" o "tra i migliori" in base a cosa?

Avrei una lista di 20 allenatori che, non solo stanno prima di lui, parlano con i fatti invece di piangere per ristoranti e conti...

Ma francamente non mi interessa neanche entrare nel discorso e dover spiegare ad un fantomatico tifoso della Juve, qui sul forum, perchè il suo idolo Conte non è tra i migliori.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

18 minuti fa, Marlow ha scritto:

Ristorante da 10 euro, non penso che in società siano stati contenti.

Lui che diceva che avrebbe vinto la Champions, lui sì, se ci sarebbe riuscita la Juventus non lo sapeva .

Insomma, perché sarebbe dovuto tornare, ci son lidi sicuramente migliori 

Tutto qua? E questo significa sputare nel piatto in cui ha mangiato? Quando disse la frase dei 10 euro era ancora alla Juve, non è che dopo essere andato via disse quelle cose, e incidentalmente aveva ragione, non era una critica alla società ma un dato di fatto: il fatturato dopo calciopoli si era molto abbassato e non potevamo competere con i migliori club europei. Sul fatto di vincere la Champions io la penso come lui: la vincerà prima di noi, e soltanto perchè non l'abbiamo più voluto, altrimenti l'avrebbe vinta CON NOI.

36 minuti fa, coxerello ha scritto:

Tu sai i motivi per i quali l'ha abbandonata? Io non ero là e non so nulla, quindi non dò giudizi. Penso al bene della squadra, quindi l'avrei ripreso subito. Perchè allora Sarri, che ha spalato melma su di noi in continuazione, sarebbe dovuto venire alla Juve? Però c'è e faccio il tifo per lui, se fosse tornato Conte però il campionato era vinto ancor prima di cominciare...

Può essere, e in Europa?

2 minuti fa, coxerello ha scritto:

Quindi i quarti di finale alla prima Champions, dopo aver eliminato i campioni d'Europa ai gironi e con Matri, Quagliarella, Vucinic e Giovinco in attacco significa il nulla... Sei chiaramente in malafede, a questo punto è inutile discutere.

Va contestualizzato. Quello Chelsea era in totale disarmo. Il celtic ci stradomino' all"andata e mai risultato fu bugiardo. Il confronto con il Bayern fu totalmente imbarazzante. E poi l'anno dopo... Beh lasciamo perdere va..

9 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Nessuna delle due ha un decimo delle difficoltà e delle implicazioni di  inter-juventus. Smettiamo di minimizzare e non comportiamoci da vili

Dipende dai punti di visti..

io considero Napoli e soprattutto l'Atletico Madrid molto ma molto più forti dell'inda..

Dove sta il comportamento da vili?

Ma non diciamo minkiate piuttosto!

Adesso, coxerello ha scritto:

Mmh, su questo sono poco d'accordo. Io aggiungerei anche il mancato raggiungimento di una finale di Europa League da giocare in casa, quando in semifinale avevamo un abbordabilissimo Benfica, e lì avevamo Pirlo-Vidal-Pogba-Tevez-Llorente, se ricordo bene...

Ricordo anche bene il suo Chelsea (che in attacco non aveva Matri Quagliarella Vucinic) farsi umiliare dalla Roma e sbattere fuori  agli ottavi dal Barcellona. Insomma, non ha mai fatto un gran cammino  in  Europa, comunque la si guardi

Sto razzo di maniavantismo che ha di default quasi scaramantico mi sta sui coiotes che non potete immaginare. Sempre così, solito film.

Speriamo di dargli una mazzata tale da farlo sprofondare lui e quella manica di schi.fosi mediocri, ad iniziare dall altro giullare che era da noi in dirigenza.

• Mi Piace 1

Adesso, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Va contestualizzato. Quello Chelsea era in totale disarmo. Il celtic ci stradomino' all"andata e mai risultato fu bugiardo. Il confronto con il Bayern fu totalmente imbarazzante. E poi l'anno dopo... Beh lasciamo perdere va..

Va beh, quelle partite (Bayern a parte, ma era 100 volte più forte di noi) non le hai viste, o meglio le hai viste e le "ricordi" in un modo non veritiero... La finisco qua.

Le uniche cose che mi fanno paura sono l’eventuale mancanza di fame di vittoria dei nostri e soprattutto il fatto che abbiamo giocatori marci ed inclini ad infortuni. Questa è la nostra vera spina nel fianco

2 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

* quante vedove che sono presenti.

Un conto è il RISPETTO per l'avversario, che ci vuole SEMPRE, anche contro il Lecce.

Un conto è stare qui a parlare di quanto si è intimoriti dell'inter e di quanto sia "il migliore" Conte...

Ragazzi fatevi vedere da uno bravo. E voi vorreste avere la mentalità per andare a vincere in Champions? 

Siete da catenaccio e contropiede, con cacchetta nelle mutande... Per favore...

Fortunatamente la Juve sta cambiando mentalità.

Conte "è il migliore" o "tra i migliori" in base a cosa?

Avrei una lista di 20 allenatori che, non solo stanno prima di lui, parlano con i fatti invece di piangere per ristoranti e conti...

Ma francamente non mi interessa neanche entrare nel discorso e dover spiegare ad un fantomatico tifoso della Juve, qui sul forum, perchè il suo idolo Conte non è tra i migliori.

Io dico che ci va obiettività.

Non sono obiettivi quelli che dicono che Conte sia il migliore al mondo, come non sei obiettivo tu che dici che ce ne sono almeno 20 più bravi.