Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Conte: "Juve? Da anni vince a mani basse. Sono molto forti e arrivano da otto scudetti di fila. Sono molto contento di arrivare allo scontro con 18 punti"

Recommended Posts

14 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

centrocampista più forte che abbia mai visto giocare alla Juventus.

zizou?

8 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Si ok ma contro chi? Un Lecce quasi da lega pro, un udinese in 10, un Milan che definirlo allo sbando è dire poco ed una samp che per me quest'anno rischia pesantemente di scendere in b, per me sono molto pompati comunque vedremo domenica.

La samp una squadra vergognosa 

• Mi Piace 2

Il 28/9/2019 Alle 23:28, Marlow ha scritto:

Queste sfide le vogliono giocare tutti e si getta il cuore oltre l'ostacolo.

Contro i tedeschi spero che Pjanic e Cuadrado riposino.

Bentancur e Demiral potrebbero sostituirli, anche Khedira dovrebbe stare fuori se lo si vuole al 100% per i nerazzurri.

Cioè vorresti far riposare Pjanic e Cuadrado in una partita importantissima, da vincere per paura della merdeka. Per fortuna il mister e la squadra penseranno alla Champions. Credo si stia mitizzando troppo la squadra di Conte e anche la partita di domenica che arriva solo alle 7 giornata, ricordo ancora quando la Roma era considerata praticamente campione d'italia dopo aver vinto le prime 10 ....

32 minutes ago, Audemars said:

Forza ragazzi, regalatemi un sogno...vedere questa espressione su quella faccia da catso a fine match:

623D34E6-5D95-497C-87D3-97E942E58F86.jpeg

è agghiaciande , ho paura!  loro hanno il ristorante da 100 euro!

31 minutes ago, AST said:

zizou?

Mi riferivo al centrocampista di costruzione perché se devo pensare a Zidane penso prima a Platini. Pirlo lo metto a confronto con Sousa o Deschamps. Difficile andare indietro perché a differenza di altre noi non abbiamo mai avuto per esempio un Di Bartolomei. Potrei dire Benetti uno da mettere a confronto con Pirlo. O Tardelli. 

Cioè vorresti far riposare Pjanic e Cuadrado in una partita importantissima, da vincere per paura della merdeka. Per fortuna il mister e la squadra penseranno alla Champions. Credo si stia mitizzando troppo la squadra di Conte e anche la partita di domenica che arriva solo alle 7 giornata, ricordo ancora quando la Roma era considerata praticamente campione d'italia dopo aver vinto le prime 10 ....
Solo perché ultimamente le hanno giocate tutte.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Solo perché ultimamente le hanno giocate tutte.

Al termine del girone di coppa mancano 5 partite ed è fondamentale vincere la prima in casa mentre in campionato anche dopo la partita di Milano ci saranno 31 partite da giocare.

13 ore fa, juvefan10 ha scritto:

ho amato tantissimo, ha vinto con estigaribia, pepe, marone, de ceglie, bonucci, giacherini, matri..    se ha gia fatto con quelli, puo fare anche con dambrosio...  ma siamo piu forti di quel Milan.

conte non possiamo sottovalutare, ha vinto anche premier contro, guardiola, mou, klopp, pochetino... con chelsea da 7. posto. 

voglio una vittoria molto larga. 

ricordo le 2 partite contro B. München, siamo statti eliminatti senza un tiro nel specchio.   penso che possiamo stare come quella squadra di heynckes 

A parte Pepe (tra l'altro ottimo esterno fino all'infortunio) e Matri il resto dei giocatori che hai citato erano tutte riserve. Bonucci credo sia ridicolo considerarlo scarso essendo un signor giocatore. Tra l'altro Matri giocava per scelta di Conte, considerando che non faceva giocare quasi mai Quagliarella (che gli era nettamente superiore). Alla lista non hai aggiunto Buffon, Chiellini, Lichsteiner, Barzagli, Vidal, Pirlo, Marchisio, Vucinic solo per citarne alcuni ....

"Episodi del genere avrebbero potuto ammazzare chiunque ma noi siamo stati bravi, dalla panchina abbiamo equilibrato la formazione e trovato il terzo gol

É bravo, ma non ho mai sentito nessuno dei top allenatori dirselo da solo. Spesso.

Solitamente gli allenatori bravi fanno sempre i complimenti ai giocatori, non a se stessi 🤣

Conte è davvero un pianto. Già non lo sopportavo quando era alla Juve, nelle interviste post partita era un continuo autoincensarsi.

Era davvero un miracolo dell'allenatore (cioè lui) se la sua squadra vinceva.

Io già evitavo le interviste post partita di chiunque, ma con lui è stata una questione di salvezza mia.

Adesso, che è all'Inter, non è cambiato di una virgola. Un pianto continuo. .doh

14 ore fa, lopio ha scritto:

Poi lo ha lasciato all' autogrill

Non lo ha preso perché Salas ha rifiutato il trasferimento allo Sporting Lisbona, ma il concetto era un altro, un buon ds deve saper scovare i talenti (Paulo Sousa, Deschamps, Montero, Vieri, Amoruso, Davids, Zidane, Henry, Trezeguet, Camoranesi, Tudor, pagandoli poco più di un tozzo di pane), non comprarli a prezzi altissimi dopo che li hanno scoperti e valorizzati gli altri, oppure prendere dei parametri zero dando ingaggi fuori mercato, con il suo modus operandi non abbiamo futuro.

Basta una semplice società organizzata come si deve con budget metà del nostro per darci filo da torcere e magari arrivarci davanti, il Napoli con budget di un terzo , senza stadio di proprietà e senza grandi introiti extra calcio,  ci è sempre stato piuttosto vicino, la fortuna di Paratici è stata la mancanza di avversari degni, la pacchia sta per finire e i nodi stanno venendo al pettine, the times they are a changin' , ed è venuto il momento di cambiare anche il ds.

Bentancur e Demiral potrebbero sostituirli, anche Khedira dovrebbe stare fuori se lo si vuole al 100% per i nerazzurri.

concordo

Si scontreranno due filosifie di calcio completamente diverse.

Personalmente mi tengo ben stretta quella di Sarri,che sta dimostrando di riuscire ad adattare tattiche agli uomini a disposizione (e non contempla minimamente l'idea di schierare una difesa a 3...e lo ha spiegato in modo chiaro nell'intervista prima della gara contro la Spal).

Conte è quello che è: integralista nel suo modo di far giocare la squadra,tanta grinta...ma non può andare a mille per tutta la stagione e i rincalzi non sono tutti di qualità.

Detto questo,mi concentro sulla gara di Champions che è molto più importante dell'Inda.

Il 28/9/2019 Alle 22:53, superdrake ha scritto:

È un Giuda

Ma che allenatore ragazzi !

Ha già trasformato l'inter 

è questione di tempo.

in tutte le squadre in cui è stato ha fatto 1-2 anni top e poi è miseramente fallito. 

alla juve ho molto ben in mente il secondo anno. mi addormentavo alle partite (come successo recentemente con la capra allegri), ormai i giocatori erano spompi, gli avversari avevano preso le contromisure e vincere e segnare era sempre più difficoltoso. 

oltre al fatto che lui chiede dei giocatori che poi si rivelano sempre imbarazzanti. (lukaku per adesso ha segnato per inerzia e contro squadrette). 

12 minuti fa, Audemars ha scritto:

In caso di sconfitta questo pagliaccio parlerà di carroarmati contro 500, fatturati, ristoranti e menate varie, ad usual 

Che caprone

ha gia' messo le mani avanti da 15 giorni il vermone

Al termine del girone di coppa mancano 5 partite ed è fondamentale vincere la prima in casa mentre in campionato anche dopo la partita di Milano ci saranno 31 partite da giocare.
Sì...ma siccome Cuadrado è l'ultimo terzino dx rimasto, lo farei riposare perché le sta giocando tutte.

non credo succederà tutto questo. 

la partita di champions per noi è di fondamentale importanza. anche piu di quella di sabato. 

ragianando da tifosi anche io vorrei che arrivassero tutti belli freschi e pimpanti sabato ma la realtà è che poi in campionato hai un campionato davanti per prenderli

in chempions hai solo altre 4 partite. 

vincere martedi è fondamentale. 

non è forse la mentalità europea che volevate?? e poi vincere martedi ci darebbe una grande spinta!!! 

4 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

All'inizio della stagione 2009/10 con l'acquisto di Diego e Melo ci davano in lizza per lo scudetto.

Alla fine di quella stagione nessuno sano di mente avrebbe detto che avevamo una rosa migliore di quella del Napoli o della Sampdoria pur avendo noi Chiellini, Buffon, Del Piero e Marchisio.

La differenza qual'è stata tra previsione e realtà? Era scarso il solo Ferrara o complessivamente quella rosa tra bolliti come Cannavaro Legrottaglie Grosso Salihamidzic etc., scarsi come Amauri Poulsen Grygera Molinaro?

E viene da ridere oggi a pensare che veramente ci davano tra le favorite del campionato con quella rosa.

Pertanto se pure è vero che il Milan fosse dato per favorito (normale, era campione d'Italia) i fatti hanno dimostrato che eravamo noi i più forti.

La favoletta per cui abbiamo vinto pur essendo inferiori è una favoletta. Semplicemente i nostri calciatori erano complessivamente migliori dei loro.

Conte ha merito nell'aver riportato Pirlo al suo splendore e messo tutti nella condizione di esprimersi al meglio. Ma non è che se dai Obi a Conte te lo trasforma in Vidal. 

Il Milan aveva Ibra e Silva. Il resto erano quasi pensionati (Seedorf, Zambrotta, Gattuso, Nesta, Yepes, Ambrosini) e altri calciatori (Flamini, Boateng, Robinho, Muntari, Van Bommel, Nocerino, Abate, Mexes, Bonera, Antonini) che si è visto negli anni successivi il valore ed il punto nella parabola della carriera che avevano in quell'anno.

Mi colpisce come questa palese verità debba essere continuamente riportata qui dentro.

• Mi Piace 2

contento di essere a 18 punti, ma secondo me non si aspettava la juve a 16 dato che con Sarri ci si poteva aspettare un inizio piu' difficile. ha sicuramente pensato di fare una preparazione per partire forte all'inizio anche se su 6 partite  4 le ha giocate in casa e  in piu ha giocato con le 2 squadre peggiori del campionato , in piu' con una squadra organizzata in champions come lo slavia hanno fatto pena

Non succede, ma se succede...spero i nostri facciano la partita della vita, non mi interessa se è un atteggiamento da provinciale, ma battere i prescritti e Conte in questo momento a San Siro e finalmente ridurli al loro reale valore sarebbe il massimo. Come dissi già da tempo, come rose non si possono fare paragoni, la Juve vince in ogni ruolo le nostre riserve da loro sarebbero titolari inamovibili, unica preoccupazione seria l'arbitraggio e il fatto che gli stia andando bene TUTTO e i loro soliti gollonzi. Anche la condizione fisica sarà importantissima, penso che loro correranno di più, le squadre di COnte corrono per 90 minuti, ma noi abbiamo molta più qualità. Se crolleranno fisicamente li massacriamo, dovranno tenere ritmi folli per 90 minuti.