Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Conte: "Juve? Da anni vince a mani basse. Sono molto forti e arrivano da otto scudetti di fila. Sono molto contento di arrivare allo scontro con 18 punti"

Recommended Posts

7 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Paura e angoscia no, forse un pochino di nostalgia per il palla in testa a mandzukic e s’abbracciamo... 

L'unica nostalgia che ho è quella per gli anni che se ne stanno andando e che ho sempre meno possibilità di vedere vincere una CL alla Juve, ma questo penso sia un malessere comune.

Il 28/9/2019 Alle 23:03, ArturoCR93 ha scritto:

piano con i proclami qui

c'è il rischio concreto di perdere a San Siro, ma sarà solo una delle tante battaglie

Si può perdere sempre nello sport. Sto guardando la loro partita registrata contro la Samp, così giusto per capire cosa ci aspetta, ebbene, fino al due a zero gara in perfetto equilibrio se non fosse per un tiro normale da fuori aree deviato di sedere, e un altro tiro sbilenco che doveva uscire di metri trasformatosi in un assist perfetto... tutto qui davvero niente altro.

Non sarà una passeggiata, comunque è Juve-Inter fuori casa, ma davvero quelli lì li stanno pompando al massimo e al momento mi sembrano più sopravvalutati che forti

6 minuti fa, -jolly- ha scritto:

troppo folto, parrucchino formula 1 ma sempre parrucchino è, un trapianto con capelli presi dalla nuca per renderlo così folto sopra avrebbero diserbato la zona posteriore, ed il suo terrore di bagnarsi i capelli quando piove ed in campo lo si è visto più volte, per paura che la colla diluisca lo dimostra ampiamente

Quella è una fissazione che molti hanno, avevo un amico che quando faceva il bagno e la doccia al mare non si bagnava mai capelli per il terrore di perderli... li ha persi comunque .ghgh 

• Haha 1

8 minuti fa, aiace ha scritto:

Quella è una fissazione che molti hanno, avevo un amico che quando faceva il bagno e la doccia al mare non si bagnava mai capelli per il terrore di perderli... li ha persi comunque .ghgh 

mi ricordo un episodio di conte con non ricordo quale giocatore juventino, che fece il gesto di bagnargli i capelli  con il gatorade o qualcosa di simile per festeggiare una vittoria, ecco che lo menava per la paura che si scollasse il parrucco

2 minuti fa, -jolly- ha scritto:

mi ricordo un episodio di conte con non ricordo quale giocatore juventino, che fece il gesto di bagnargli i capelli  con il gatorade o qualcosa di simile per festeggiare una vittoria, ecco che lo menava per la paura che si scollasse il parrucco

Ma secondo te uno che ha tutto il denaro che ha Conte si fa un tupè possticcio da sfigati squattrinati? Dai su prendiamolo pure per il * ma mica è un Passirani qualunque, oggi con 4/5000 euro fanno miracoli con l'impiantologia...

10 minuti fa, aiace ha scritto:

Ma secondo te uno che ha tutto il denaro che ha Conte si fa un tupè possticcio da sfigati squattrinati? Dai su prendiamolo pure per il * ma mica è un Passirani qualunque, oggi con 4/5000 euro fanno miracoli con l'impiantologia...

l'implatologia fa miracoli ma ci sono limiti alla foltezza che si può raggiungere, se bastassero i soldi berlusconi invece di quei 4 peli infoltiti con il lucido da scarpe nero avrebbe la chioma di branduardi, per il trapianto si prendono i capelli dalla zona della nuca, e nel caso di conte per raggiungere una tale densità avrebbero desertificato la nuca o nuona parte di essa, perchè conte a livello di capigliatura era ridotto malissimo

vicino alla mia palestra c'è un centro di protesi capillari di alta gamma il propietario è mio cliente, ci sono protesi da 5-6k euro indistinguibili dai capelli veri e vanno sostituite max ogni 3-4- mesi per deterioramento, non credo che sfigati squattrinati possano permettersele

Actualidad_349228363_103630943_1024x576.

Con noi ha fatto bene ma anche male.

Il bilancio italiano con lui alla guida tutto sommato è stato quasi ottimo.

Anche se ha saputo vincere solo in campionato vincendo una misera super coppa italiana.

Le 3 coppe italia perse da antonio gridano ancora allo scandalo.

Per l'altro la semifinale di EL faceva già capire chi è costui in europa.

Ma visto che non fa  parte più del mondo juventus un motivo ci sarà.

E il nostro passato.

Lui deve ringraziare noi a vita.

Se poi è andato in nazionale

Poi al chelsea

Ed ora in quello schifo..

Noi non dobbiamo ringraziarlo di nulla visto che anche in sua assenza "qualcosina" l'abbiamo vinta.

Non ci ha saputo dare prestigio in campo internazionale.

Perché rimpiangerlo?

O sputargli addosso.

L'indifferenza.

Quello merita.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Con noi ha fatto bene ma anche male.

Il bilancio italiano con lui alla guida tutto sommato è stato quasi ottimo.

Anche se ha saputo vincere solo in campionato vincendo una misera super coppa italiana.

Le 3 coppe italia perse da antonio gridano ancora allo scandalo.

Per l'altro la semifinale di EL faceva già capire chi è costui in europa.

Ma visto che non fa  parte più del mondo juventus un motivo ci sarà.

E il nostro passato.

Lui deve ringraziare noi a vita.

Se poi è andato in nazionale

Poi al chelsea

Ed ora in quello schifo..

Noi non dobbiamo ringraziarlo di nulla visto che anche in sua assenza "qualcosina" l'abbiamo vinta.

Non ci ha saputo dare prestigio in campo internazionale.

Perché rimpiangerlo?

O sputargli addosso.

L'indifferenza.

Quello merita.

2 supercoppa su 2 giocate. Per il resto concordo 

4 minuti fa, -jolly- ha scritto:

l'implatologia fa miracoli ma ci sono limiti alla foltezza che si può raggiungere, se bastassero i soldi berluscon invece di quei 4 peli infoltiti con il lucido da scarpe nero avrebbe la chioma di branduardi, per il trapaianto si prendono i capelli dalla zona della nuca e nel caso di conte per raggiungere una tale densità avrebbero desertificato la nuca o nuona parte di essa, perchè conte a livello di capigliatura era ridotto malissimo

vicino alla mia palestra c'è un centro di protesi capillari di alta gamma il propietario è mio cliente, ci sono protesi da 5-6k euro indistinguibili dai capelli veri e vanno sostituite max ogni 3-4- mesi per deterioramento, non credo che sfigati sqattrinati possano permettersele

Io sono rimasto alla rispota di Conte che diceva di aver speso 12.000 euro e per un tupè mi sembrano tantini, ma ripeto non sto a discutere sui capelli di conte se uno si sente bene coi capelli veri o posticci è giusto che si faccia il trapianto se ciò lo aiuta a vivere meglio e non trovo giusto prenderloper il * su quello. 

2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Conte ha ottenuto 9 punti contro 3 squadre tra le ultime 5 in classifica e neanche senza convincere più di tanto 

Solo contro la Lazio ha convinto ma una rondine non fa primavera... Anche la Spal ha "convinto" battendo l'Atalanta 4-1 ma sappiamo dove sta in classifica adesso. 

Mi sa che ti è sfuggita qualche momento della partita.

Handanovic 7.5 . "NOn ho altro da aggiundere vostro onore" ....

4 ore fa, San Tommaso ha scritto:

quando la chiamerai merdeka?(perchè cosi il tifoso juventino la chiama)

Non so cosa voglia dire, francamente, né da cosa venga. E mi interessa poco.Ho un po' di anni di abbonamento alle spalle, sempre chiamata inter. 

4 ore fa, San Tommaso ha scritto:

il campionato dura 37 partite non 8

Per me se siamo davanti o a meno due andiamo avanti. A meno 5 dopo otto partite, lungo o non lungo, mi inc...o molto e auspico riflessioni. Il discorso ehhh ma l'Inter, pagliacci, la stagione è lunga e darsi di gomito mi convince poco finchè son dietro. Per me le prossime due, sono partite fondamentali per quest'anno.

53 minuti fa, -jolly- ha scritto:

l'implatologia fa miracoli ma ci sono limiti alla foltezza che si può raggiungere, se bastassero i soldi berlusconi invece di quei 4 peli infoltiti con il lucido da scarpe nero avrebbe la chioma di branduardi, per il trapianto si prendono i capelli dalla zona della nuca, e nel caso di conte per raggiungere una tale densità avrebbero desertificato la nuca o nuona parte di essa, perchè conte a livello di capigliatura era ridotto malissimo

vicino alla mia palestra c'è un centro di protesi capillari di alta gamma il propietario è mio cliente, ci sono protesi da 5-6k euro indistinguibili dai capelli veri e vanno sostituite max ogni 3-4- mesi per deterioramento, non credo che sfigati squattrinati possano permettersele

Actualidad_349228363_103630943_1024x576.

ahaha grande jolly.. con tanto di foto del "prima" e "dopo"..

Il 28/9/2019 Alle 23:17, Broke. ha scritto:

a me interessa che vedrò una grande partita di calcio, la vivo meglio. il rancore e l'odio ti rovina

Sono d'accordo al mil por ciento. .ok 

Il 28/9/2019 Alle 23:23, regina del calcio ha scritto:

No 

Lo avesse davvero fatto,  non avrebbe fatto quella figura barbina in champions 

Fagli beccare la fiorentina o l Atalanta fuori casa ad agosto alle 3 del pomeriggio poi vediamo che imbarcata prende e quanto autostima si costruisce...

Ora il barca lo fa ritornare dal buco del cu da dove è uscito 

Io spero vinca così poi affronterebbero la

sfida con noi pensando si essere superiori.

Il 29/9/2019 Alle 00:31, Gurlami ha scritto:

Conte gia sa che noi sofriamo se arversario fa pressing sul la nostra difesa e poi inter corre molto e fa un pressing forte

Per noi questa sara un ble problema uscire dal loro pressing, per loro sara una partita di vita con tanta fame e grinta

Secondo me noi non siamo pronti per questa gara, ok siamo piu forti ma questo non conta nulla 

Voi ricordate partita contro Milan in casa che abbiamo vinto 2-0 contro Ibra e Co. abbiamo vinto perche avevamo piu fame e grinta e loro erano piu forti 

Si , loro erano allenati da Allegri, han fatto un tiro in porta in 90 minuti

Il 28/9/2019 Alle 22:51, Cr7theLegend ha scritto:

Pagliaccio , mi fai schifo , preparati a subire l'umiliazione più grande della tua carriera

Questi messaggi portano una sfiga pazzesca.

Oltretutto non si capisce che abbia detto di male nello specifico.

5 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

chi lo ha amato come me  dovrebbe capire  visto che è stato nostra bandiera e nostro capitano

Capisco e anche secondo ha fatto un errore madornale ad accettare la loro offerta, però proprio perché è stato un nostro leader per tanti anni non riesco a cambiare radicalmente la mia idea su di lui...   :sad:

21 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Il milan infatti ha rubato l’inverosimile da li in poi, basta vedere il derby 

noi lo scudetto l’abbiamo strameritato ma secondo me se perdevamo quella partita lo scudetto lo avrebbero vinto loro

Il Milan aveva iniziato a rubare l'inverosimile da ben prima di quella partita e con arbitraggi seri saremmo arrivati allo scontro di San Siro già avanti di sei o sette punti. 

Se togli al al Milan tutti i rigori avuti in regalo quell'anno, spesso decisivi, e dai a noi tutti quelli negati, quel campionato sarebbe finito a fine marzo, altro che "se perdevamo quella partita lo scudetto lo avrebbero vinto loro". 

5 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Peccato che tra le varie porcate che ha detto e fatto ha affermato che anche alla fine della sua avventura con l'Inter continuerà ad essere un tifoso nerazzurro.

Basta davvero con sta storia di Conte Juventino non lo è e non lo è mai stato lui tifa solo se stesso, ci ha rinnegato più volte e non ho più voglia di scrivere tutte le cose che ha detto in questi anni contro di noi dopo averci abbandonato da vigliacco quale è.

Scusami ma mi sono perso qualche pezzo, che io sappia ancora recentemente ha detto di essere il primo tifoso della squadra che allena al momento ed ovviamente non potrebbe dire il contrario... Però da giocatore e se non sbaglio anche da allenatore della Juve ha detto più volte che la nostra è sempre stata la sua squadra del cuore, che è ben diverso da ciò che dice oggi considerandosi professionista! Io aspetterei di vedere come si comporterà in futuro, specialmente finita l’avventura nerazzurra. Oggi non si può permettere certe dichiarazioni perché verrebbe linciato...  :|

5 ore fa, cabezon75 ha scritto:

il tuo è un discorso dettatto dalla ragione, poi però un UOMO non vive solo di ragione ma anche di principi, mi domando che insegnamenti dia alla propria figlia, un uomo (ora si minuscolo) che pur potendo vivere senza fare un cavolo per il resto della vita per i soldi guadagnati onestamente e giustamente si vende per denaro all'inter la società che lo ha chiamato dopato, perchè si anche la dirigenza interista credeva al ns doping ed esaltava zeman che ha "pulito il calcio", la società che per bocca di massimo moratti trovava strano che un allenatore punito perchè "vendeva" le partite potesse allenare durante la settimana, i tifosi che lo avevano dato per morto per doping e la perdita dei capelli era un segnale che stava male per colpa del doping, un allenatore arrogante e piangina, un ladro, eh si perchè questo pensavano i prescritti quando stava da noi, quando oggi alza la voce in conferenza stampa e vedo tanti cuori prescitti nei commenti, quelle stesse persone gli davano dell'arrogante, del pezzente e del ladro perchè sapeva di avere Aa alle spalle e quindi poteva dire tutto. Ecco mi domando cosa dirà alla figlia se è giusto dirle "cara vittoria se ti pagano bene e tanto fregatene dei principi e accetta qualsiasi lavoro"

Su questo sono pienamente d’accordo con te, davvero. Infatti io non capisco come un vero tifoso possa aver mai accettato l’offerta dei prescritti dopo tutto quello che è successo e va avanti ancora oggi a botte di ricorsi... Però, avendolo amato tantissimo prima da giocatore e poi da allenatore, non mi sento di odiarlo nonostante tutto... Spero che prima o poi si ravveda e si renda conto di aver fatto una cavolata enorme... Alla fine pare che anche Bonucci sia stato perdonato dalla maggior parte dei tifosi pur non avendo fatto niente di meglio...  :| 

6 minuti fa, lajoyadybala ha scritto:

Scusami ma mi sono perso qualche pezzo, che io sappia ancora recentemente ha detto di essere il primo tifoso della squadra che allena al momento ed ovviamente non potrebbe dire il contrario... Però da giocatore e se non sbaglio anche da allenatore della Juve ha detto più volte che la nostra è sempre stata la sua squadra del cuore, che è ben diverso da ciò che dice oggi considerandosi professionista! Io aspetterei di vedere come si comporterà in futuro, specialmente finita l’avventura nerazzurra. Oggi non si può permettere certe dichiarazioni perché verrebbe linciato...  :|

Ha detto che anche finita la sua avventura in nerazzurro, rimarrà loro tifoso... Non credo che nessun interista anche il più fanatico avrebbe linciato se non avesse detto così.

Poi Conte comunque prima di questa frase aveva detto e fatto anche di peggio, penso che tu lo sappia... La fuga, la frase sugli scudetti ecc ecc.

Un maestro della propaganda 
Uno che si è costruito l’immagine di allenatore capace di vincere guidando squadre di pippe mentre la sua prima Juve e il suo primo Chelsea schieravano giocatori del calibro di Pirlo, vidal, marchisio, chiellini, buffon oppure hazard, kante, matic, costa, terry, willian, courtois... 
Eh con matri vucinic

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk