Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Conte: "Juve? Da anni vince a mani basse. Sono molto forti e arrivano da otto scudetti di fila. Sono molto contento di arrivare allo scontro con 18 punti"

Recommended Posts

19 minuti fa, er go' de Muntari ha scritto:

Sogna... Conte ha messo una fame pazzesca ai suoi giocatori, inoltre noi siamo con le pezze al sedere ed allenati male! Ci faranno a pezzi e io quella sera morirò dentro... 

fossimo allenati bene e senza pezze al sedere (noi, invece loro che hanno più debiti del Burkina Faso stan bene .ghgh ) non oso immaginare dove saremmo....

3 minuti fa, 77luca ha scritto:

poi quando? con il Lev assolutamente vincere , ma guai a perdere a Milano. L’Inter di oggi è un’ottima inter, non hanno bisogno di dare di più, oggi ho potuto vederli e sinceramente, nel primo tempo mi sono piaciuti,  Vanno regolati a domicilio, non devono credere di poter vincere a Maggio

il campionato è lungo, non sottovalutare l'aspetto ambiente simil napoli e roma dei cartonati

e puoi metterci chi vuoi ma l'ambiente è e resterà sempre quello e la cartonese i campionati combattuti non li ha mai vinti

mai

1 ora fa, asturias7 ha scritto:

Mi raccomando, lasciateli tranquillamente fare coreografie offensive senza che nessuno prenda un minimo di provvedimento... certo, mica sono i tifosi juventini ad appendere certi striscioni...

Che è successo?

1 ora fa, Broke. ha scritto:

perché ovviamente non sopporteresti vedere proprio conte fermare l'egemonia juve (colui che ha messo il primo mattone potrebbe buttar giù tutto, è incredibile ma verosimile), lo capisco

Esatto. Lo juventino tradito (io sono tra quelli) non potrebbe non trovare un po' di masochismo in tutto questo

Perché sono gli amori più forti che diventano odio

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

campionati combattuti n

è presto per dire se sarà combattuto, in un senso o nell’altro. Guarda, per me settimana calcistica molto delicata, sarò parecchio in tensione. Ci vorrebbe un grande Cr7 e risolviamo i problemi. Non credo molto al “siamo all’inizio, c’è tempo”. Spesso non funziona.

1 minuto fa, 77luca ha scritto:

è presto per dire se sarà combattuto, in un senso o nell’altro. Guarda, per me settimana calcistica molto delicata, sarò parecchio in tensione. Ci vorrebbe un grande Cr7 e risolviamo i problemi. Non credo molto al “siamo all’inizio, c’è tempo”. Spesso non funziona.

Con il calendario assurdo che hanno, andare a meno 5 mi girerebbe e non poco

Sicuramente questa Inter è senza ombra di dubbio la squadra più pericolosa che abbiamo mai affrontato negli ultimi 9 anni per cui temerla è saggio, non significa che ci batteranno, ma che che non sarà una passeggiata come l'anno scorso. 

1 minuto fa, lupit ha scritto:

Esatto. Lo juventino tradito (io sono tra quelli) non potrebbe non trovare un po' di masochismo in tutto questo

Perché sono gli amori più forti che diventano odio

Anche io, ed è anche uno dei motivi per cui non ho visto nemmeno di buon occhio il nostro cambio di tecnico. Per me è necessaria assoluta solidità e convinzione per battere quello là. Anno sbagliato per decisioni avventurose.

Loro hanno avuto un calendario semplice, e di fatto 4 partite in casa e 2 fuori. Sono stati spesso fortunati anche con gli episodi. Adesso tocca a noi mettere in luce tutto questo, altrimenti avranno molto di cui vantarsi. Non dobbiamo permettere loro di crederci davvero.

• Mi Piace 1

Visto che si ricama su tutto, Sarri sulla difesa a tre ha detto una cosa molto chiara e ha espresso un concetto preciso:

Noi non giocheremo con la difesa a tre perché per il modo di giocare che abbiamo la squadra si schiaccerebbe e si trasfromerebbe in una difesa a 5.

Non ha detto niente di generico contro la difesa a tre, ma una cosa specifica relativa alla sua squadra e al suo modo di giocare.

Farla passare come un riferimento a conte o ad altri è ridicolo.

3 minuti fa, 77luca ha scritto:

Anche io, ed è anche uno dei motivi per cui non ho visto nemmeno di buon occhio il nostro cambio di tecnico. Per me è necessaria assoluta solidità e convinzione per battere quello là. Anno sbagliato per decisioni avventurose.

non potevamo non cambiare, tenendo Allegri non saremmo stati competitivi quest'anno

la piega presa dalla seconda parte della stagione era chiara, non eravamo più nemmeno solidi

* santa più lo sento parlare e più ringrazio il cielo che questo omuncolo sia rimasto il più lontano possibile dalla panchina della juve

ha sempre in bocca le stesse argomentazioni, questo è il suo terreno di gioco preferito

3 minuti fa, lupit ha scritto:

Con il calendario assurdo che hanno, andare a meno 5 mi girerebbe e non poco

per me sarebbe un grosso problema perchè ho paura che la stagione in campionato prenderebbe una piega non buona, difficile poi da cambiare. Questo loro entusiasmo va spento da noi direttamente ,sarebbe perfetto e decisivo per la squadra e soprattutto per il nostro tecnico. Sarebbe per lui la vittoria più determinante della carriera in campionato, quando ci ha battuto con il Napoli a Torino  non ha comunque raggiunto il primo posto. Personalmente, ribadisco opinione personale, se vincesse a Milano comincerei a vedere Sarri con occhi diversi, sarebbe un primo mattone pesante, una dimostrazione di essere del livello che la Juve richiede.

3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non potevamo non cambiare, tenendo Allegri non saremmo stati competitivi quest'anno

la piega presa dalla seconda parte della stagione era chiara, non eravamo più nemmeno solidi

mah sai, io la seconda parte della scorsa stagione la considero solo per l’eliminazione in coppa con la brutta prestazione al ritorno. Il campionato era già stravinto da mesi. E dalla coppa capita che ti eliminino, purtroppo. Vediamo cosa facciamo quest’anno. Avrei cambiato di più i giocatori, diciamo. Un discorso molto di pancia, da tifoso, Conte va battuto, bisogna vincergli il nono sul muso, se succederà dirà che è normale perchè siamo più forti e bla bla bla ma intanto rosicherà a morte: spero che Sarri sia all’altezza.

Cmq tutta questa ansia ( ingiustificata) di molti che leggo qua dentro nasce dal fatto che il campionato italiano è stato totalmente monopolizzato negli ultimi anni dalla Juve e nessuna squadra ha mai impensierito i nostri più di tanto. ...siamo stati abituati troppo bene! Non oso immaginare le crisi isteriche di molti nel trovarci al posto di un City che arriva a più  1 all'ultima giornata di campionato contro il Liverpool di Klopp e non il Poggibonsi o giocarsi i campionati contro Atletico e Real Madrid come fa il Barcellona ogni anno! Possono avere Conte in panchina ma il materiale umano a disposizione è quello che è...Qua quasi quasi pare di confrontarsi contro un misto tra Brasile 70 , Ajax dei tempi d'oro, Real Madrid dei galacticos e il Milan degli olandesi. Tra gli undici titolari loro e i nostri passa un abisso, per non parlare della panchina. 

Vivetela un pò meglio perché il campionato è praticamente appena cominciato.... Una squadra che vuole vincere tutto non può aver timore dei cartonati e del parrucchino....è un avversario come tanti altri.

• Mi Piace 1

2 ore fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Grande allenatore, piccolo uomo. Purtroppo vincerà anche con quelle melme..

non vincerà nulla almeno quest'anno, non ha i campioni se li avesse saremmo a uno scontro scudetto alla pari fino alal fine.. ma cosi davvero non sono attrezzati.. se lo vince e per noi che lo perdiamo...

5 minuti fa, Amelie29 ha scritto:

Cmq tutta questa ansia ( ingiustificata) di molti che leggo qua dentro nasce dal fatto che il campionato italiano è stato totalmente monopolizzato negli ultimi anni dalla Juve e nessuna squadra ha mai impensierito i nostri più di tanto. ...siamo stati abituati troppo bene! Non oso immaginare le crisi isteriche di molti nel trovarci al posto di un City che arriva a più  1 all'ultima giornata di campionato contro il Liverpool di Klopp e non il Poggibonsi o giocarsi i campionati contro Atletico e Real Madrid come fa il Barcellona ogni anno! Possono avere Conte in panchina ma il materiale umano a disposizione è quello che è...Qua quasi quasi pare di confrontarsi contro un misto tra Brasile 70 , Ajax dei tempi d'oro, Real Madrid dei galacticos e il Milan degli olandesi. Tra gli undici titolari loro e i nostri passa in abisso, per non parlare della panchina. 

Vivetela un pò meglio perché il campionato è praticamente appena cominciato.... Una squadra che vuole vincere tutto non può aver timore dei cartonati e del parrucchino....è un avversario come tanti altri.

Vedo l'inter di adesso come una squadra che vive di entusiasmo e che sta prendendo fiducia. è normale quando si fanno cambiamenti importanti in società e in panchina.

Può andare in due modi:

• Scoppiare ad un certo punto della stagione. Epilogo alla Juve di Ferrara (4/4 vittorie nelle prime giornate) o ultima inter di mancini, prima a dicembre e poi il nulla.
  • Consolidarsi tipo juve di conte

Per loro le prossime due partite sono importanti, in quanto un percorso di consolidamento passa per forza da grandi partite con grandi squadre.

Se uscissero con due sconfitte con Juve e Barcellona, magari prendendo una bella batosta almeno in una delle due, le certezze che si stanno formando potrebbero venire meno. Il campionato sarebbe allora in discesa per noi.

Cosa va farneticando il cartonato ? Gasperini e Mazzarri la facevano da ben prima di lui la difesa a 3. Che poi lui sia riuscito a farla diventare una versione ancora più catenacciara è vero, gliene va dato atto .sisi 

5 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

non vincerà nulla almeno quest'anno, non ha i campioni se li avesse saremmo a uno scontro scudetto alla pari fino alal fine.. ma cosi davvero non sono attrezzati.. se lo vince e per noi che lo perdiamo...

A occhio, dalla squadra che ha, può tirar fuori 80-85 punti.

Sta a noi non farli bastare.

Come * fate ad aver paura dell'inter?ogni anno puntualmente si ha paura di qualcuno,della roma di garcia fino al napoli(che era nettamente superiore a questa inter),ogni anno in questi periodi qui dentro si leggono catastrofismi,poi si arriva a maggio e ci si dimentica di tutto...vinceremo anche quest'anno, siamo NETTAMENTE superiori e sfido chiunque a dire il contrario.se solo la presenza di conte vi fa dubitare anche per un minuto c'è qualcosa che non va.prima o poi perderemo, è la legge dei grandi numeri,ma non è questo il momento,non sottovalutate lo spessore dei nostri campioni e la fame di chi ci allena.

2 ore fa, davjuve ha scritto:

Ma stica di domenica, vinca pure 5-0.

La partita importante è martedì.

Fossimo nella fase ad eliminazione diretta ti darei ragione. Ma il girone noi lo passiamo in un modo o nell'altro, mentre è importante dare un bel segnale di forza ai prescritti. 

13 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

Sicuramente questa Inter è senza ombra di dubbio la squadra più pericolosa che abbiamo mai affrontato negli ultimi 9 anni per cui temerla è saggio, non significa che ci batteranno, ma che che non sarà una passeggiata come l'anno scorso. 

Io l'apologia di questi falliti la trovo assurda. La piu' forte avversaria trovata in questi 9 anni è stato il Napoli di Sarri 2015-2016. Questi pezzenti non ci hanno nulla a che fare.

Vedo una paura di Conte, un ingigantimento di questo omuncolo, che ritengo fuori dalla realtà. Non ci sarà nemmeno bisogno di andare oltre i nostri limiti, basta che la Juve faccia la partita che puo' e sa. Riportandovi alla realtà, alla corretta proporzione delle cose.

Perdessimo, sarebbe solo causa di nostri problemi irrisolti, dei quali Sarri dovrebbe rendere conto. Punto.

28 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

Ma come si può dire una cosa del genere ad ottobre? secondo te faranno più di 91 punti ?

11 minutes ago, Amelie29 said:

Cmq tutta questa ansia ( ingiustificata) di molti che leggo qua dentro nasce dal fatto che il campionato italiano è stato totalmente monopolizzato negli ultimi anni dalla Juve e nessuna squadra ha mai impensierito i nostri più di tanto. ...siamo stati abituati troppo bene! Non oso immaginare le crisi isteriche di molti nel trovarci al posto di un City che arriva a più  1 all'ultima giornata di campionato contro il Liverpool di Klopp e non il Poggibonsi o giocarsi i campionati contro Atletico e Real Madrid come fa il Barcellona ogni anno! Possono avere Conte in panchina ma il materiale umano a disposizione è quello che è...Qua quasi quasi pare di confrontarsi contro un misto tra Brasile 70 , Ajax dei tempi d'oro, Real Madrid dei galacticos e il Milan degli olandesi. Tra gli undici titolari loro e i nostri passa un abisso, per non parlare della panchina. 

semplicemente la gente qui ha perculato i colleghi a non finire per ben 8 anni ed ora hanno paura .asd

• Mi Piace 1