Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Conte: "Juve? Da anni vince a mani basse. Sono molto forti e arrivano da otto scudetti di fila. Sono molto contento di arrivare allo scontro con 18 punti"

Recommended Posts

1 minuto fa, Alhaziel ha scritto:

semplicemente la gente qui ha perculato i colleghi a non finire per ben 8 anni ed ora hanno paura .asd

...e poi danno dei provinciali agli altri .ghgh

appena sentono l'aria di duello si cagano in mano, duello con una squadra nettamente inferiore alla nostra tra l'altro.

• Mi Piace 1

Io sento troppa negatività vediamo fra un paio di mesi quando avranno partite fondamentali in Champions magari qualche infortunio importante e le rivali li attaccate al chiulo in campionato..finora gli è girato tutto bene ma è quando ci sono problemi che si vedrà di che pasta sono fatti 

2 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

Pagliaccio , mi fai schifo , preparati a subire l'umiliazione più grande della tua carriera

Halmaa, per quanto io non possa vederli scritti nemmeno su un muro, devo ammettere che quest'anno con il pagliaccio in panca sono temibilissimi. 

2 ore fa, superdrake ha scritto:

Ha già trasformato l'inter 

E viceversa.

2 ore fa, davjuve ha scritto:

Ma stica di domenica, vinca pure 5-0.

La partita importante è martedì.

La champions deve essere la priorità ma

Inter - Juve esula dalla diatriba campionato/coppa. 

I cinesi vanno sadomizzati. 

43 minuti fa, Pieroni44 ha scritto:

Vedo l'inter di adesso come una squadra che vive di entusiasmo e che sta prendendo fiducia. è normale quando si fanno cambiamenti importanti in società e in panchina.

Può andare in due modi:

• Scoppiare ad un certo punto della stagione. Epilogo alla Juve di Ferrara (4/4 vittorie nelle prime giornate) o ultima inter di mancini, prima a dicembre e poi il nulla.
  • Consolidarsi tipo juve di conte

Per loro le prossime due partite sono importanti, in quanto un percorso di consolidamento passa per forza da grandi partite con grandi squadre.

Se uscissero con due sconfitte con Juve e Barcellona, magari prendendo una bella batosta almeno in una delle due, le certezze che si stanno formando potrebbero venire meno. Il campionato sarebbe allora in discesa per noi.

Sono in piena fiducia e hanno avuto un calendario abbastanza agevole e nessun avversario troppo probante......in più a differenza nostra non hanno perso nessuno dei titolari.

Forse molti dimenticano che siamo rimasti senza Chiellini, Costa e tutti i terzini di ruolo dovendo adattare Cuadrado e Matuidi appena alla sesta di campionato...abbiamo affrontato Napoli e Fiorentina fuori casa e nonostante tutto siamo a 16 punti su 18... Diciamo che abbiamo reagito bene a questo "stress test" . A loro fino ad ora è girato tutto bene, ma siccome la stagione è fatta di momenti e alti e bassi, ad oggi non hanno una rosa adeguata e sufficentemente attrezzata per poter primeggiare. Già non sono questo granchè, immaginali senza 4 potenziali titolari. Nemmeno le prossime due partite ci daranno indicazioni al riguardo perchè la stagione è praticamente appena cominciata...

34 minuti fa, Alhaziel ha scritto:

semplicemente la gente qui ha perculato i colleghi a non finire per ben 8 anni ed ora hanno paura .asd

Infatti quando leggi gente che afferma che  la partita di martedì si può anche perdere ma non si può assolutamente cannare quella contro i Nanchino boys cartonati, capisci che c'è un bel problema 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Amelie29 ha scritto:

Nemmeno le prossime due partite ci daranno indicazioni al riguardo perchè la stagione è praticamente appena cominciata...

Se prendono due bastonate, alle prime due gare di un certo livello, le indicazioni arrivano eccome. Una dobbiamo dargliela noi. Punto.

1 ora fa, er go' de Muntari ha scritto:

Sogna... Conte ha messo una fame pazzesca ai suoi giocatori, inoltre noi siamo con le pezze al sedere ed allenati male! Ci faranno a pezzi e io quella sera morirò dentro... 

.banana

11 minuti fa, Amelie29 ha scritto:

Sono in piena fiducia e hanno avuto un calendario abbastanza agevole e nessun avversario troppo probante......in più a differenza nostra non hanno perso nessuno dei titolari.

Forse molti dimenticano che siamo rimasti senza Chiellini, Costa e tutti i terzini di ruolo dovendo adattare Cuadrado e Matuidi appena alla sesta di campionato...abbiamo affrontato Napoli e Fiorentina fuori casa e nonostante tutto siamo a 16 punti su 18... Diciamo che abbiamo reagito bene a questo "strees test" . A loro fino ad ora è girato tutto bene, ma siccome la stagione è fatta di momenti e alti e bassi, ad oggi non hanno una rosa adeguata e sufficentemente attrezzata per poter primeggiare. Già non sono questo granchè, immaginali senza 4 potenziali titolari. Nemmeno le prossime due partite ci daranno indicazioni al riguardo perchè la stagione è praticamente appena cominciata...

Sono d'accordo. Sulla carta sono inferiori e l'organico non può essere competitivo su tre competizioni.

Si tratta comunque di un ambiente in fiducia che sarebbe bene rimettere al suo posto al più presto, e la prossima di campionato è un'ottima occasione.

• Mi Piace 1

7 minuti fa, velas ha scritto:

Se prendono due bastonate, alle prime due gare di un certo livello, le indicazioni arrivano eccome. Una dobbiamo dargliela noi. Punto.

Ma guarda per me le indicazioni sono già arrivate nella partita di champions contro i dopolavoristi dello Slavia Praga...Messi sotto in casa in quel modo....il mio voleva essere un modo per dire che il campionato non finisce con la partita contro i cartonati  dato che dobbiamo giocarne altre 30....qualsiasi sia il risultato.

Personalmente mi va bene anche un pareggio (tanto giochiamo a casa loro) a patto di vincere martedì in champions

• Mi Piace 1

2 ore fa, 77luca ha scritto:

mi interessa poco di quello che fanno, ma la x2, se paga bene , si potrebbe rischiare alla snai. Partita di girone, loro non al top. Il fatto è che io credo che l’obiettivo dell’inter adesso, più di tutto e per il quale venderebbero l’anima, è il più cinque su di noi alla sosta che sarebbe, devo dire, pesantissimo checchè si dica che siamo all’inizio e chiacchiere varie. Quelli ci crederanno sempre di più se avranno un traguardo plausibile. Oggi hanno giocato bene, vinto e giocato molto bene nel primo tempo. È bene saperlo. Vanno battuti a domicilio domenica sera.

Andava meglio l'Inter di Strapazzamaroni... Che inanelló delle vittorie ben più significative

7 minuti fa, Amelie29 ha scritto:

Ma guarda per me le indicazioni sono già arrivate nella partita di champions contro i dopolavoristi dello Slavia Praga...Messi sotto in casa in quel modo....il mio voleva essere un modo per dire che il campionato non finisce con la partita contro i cartonati  dato che dobbiamo giocarne altre 30....qualsiasi sia il risultato.

Sì, ma il livello della serie A è davvero basso, mi sa. E alla fin fine, noi giocheremo contro l'Inter due volte sole. Bastonarli a casa loro, sarebbe tanta roba. Viceversa, ce li troveremo attaccati alle balls fino a maggio

• Mi Piace 1

3 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

* d'uomo, voglio vincere con un gol irregolare in pieno recupero, devi uscire pazzo, Giuda infame

Ma perché??? Vincere 3a0 prendendo a pallonate la sua squadra non sarebbe molto più bello?

• Mi Piace 1

3 hours ago, superdrake said:

È un Giuda

Ma che allenatore ragazzi !

Ha già trasformato l'inter 

Sugli scudi e' uno dei migliori allenatori al mondo

Sulla CL e' un allenatore mediocre gigantesco...

Non mie opinioni, ma sono i fatti a dirlo

1 hour ago, robypogba76 said:

Io sento troppa negatività vediamo fra un paio di mesi quando avranno partite fondamentali in Champions magari qualche infortunio importante e le rivali li attaccate al chiulo in campionato..finora gli è girato tutto bene ma è quando ci sono problemi che si vedrà di che pasta sono fatti 

Ma se usciranno a Dicembre dalla CL (come penso) si dedicheranno al 100% al campionato da Dicembre fino a Maggio. E a quel punto sarbbero un cliente pericoloso per noi, inutile negarlo

1 hour ago, Bob Kelso said:

fossimo allenati bene e senza pezze al sedere (noi, invece loro che hanno più debiti del Burkina Faso stan bene .ghgh ) non oso immaginare dove saremmo....

il campionato è lungo, non sottovalutare l'aspetto ambiente simil napoli e roma dei cartonati

e puoi metterci chi vuoi ma l'ambiente è e resterà sempre quello e la cartonese i campionati combattuti non li ha mai vinti

mai

Ce sempre una prima volta, anche perche' questa volta ce' Conte... uno che gli scudi SA come vincerli...

8 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Sugli scudi e' uno dei migliori allenatori al mondo

Sulla CL e' un allenatore mediocre gigantesco...

Non mie opinioni, ma sono i fatti a dirlo

È così. Ha pur vinto una PL, gliene va dato atto, ma giocare coi tre dietro gli ha pregiudicato la carriera in premier, in Europa, ma qui nella rmalmessa serie A, il giochino può ancora funzionare. Bravo, bravissimo, se vogliamo, ma limitato.

• Mi Piace 1

3 hours ago, giorgino said:

La mia squadra vince il campionato da 8 anni consecutivi...io guardo a testa alta Barcellona Real City Bayern e Atletico...figurati se  mi impressiono per le imprese di questa banda di corridori con pochissimo talento...

Finchè dura si divertano pure...per ora tutto gira per il verso giusto...ma già questa settimana dirà tanto sulle loro sorti...e se poco poco le cose non dovessero andare come sperato...chissà... .ghgh

Io mi auguro che tu hai ragione.

Ma andrei cauto con i facili ottimismi peche' pensiamo che tutto gli e' girato nel verso giusto fino ad ora e prima o poi crolleranno...

Li ce Conte, uno che gli scudi SA come si vincono...  Non credo vinceremmo lo scudo questa stagione 3 mesi d'anticipo come e' successo la passata stagione. L'Inter sara' li a romperci i maroni fino a Maggio, ne sono certo, specialmente se usciranno dalla CL a Dicembre come penso succedera' per loro... a quel punto si dedicheranno 100% allo scudo, raddoppiando le energie e si alleneranno 7 giorni per le partite di campionato.

2 minutes ago, velas said:

È così. Ha pur vinto una PL, gliene va dato atto, ma giocare coi tre dietro gli ha pregiudicato la carriera in premier, in Europa, ma qui nella rmalmessa serie A, il giochino può ancora funzionare. Bravo, bravissimo, se vogliamo, ma limitato.

E infatti questo ho detto. E' un campione di allenatore per saper vincere gli scudi, ma a livello internazionale (la CL) e' uno dei piu; scarsi allenatori al mondo...

E' bravo ma *limitato*, ma per lo scudo ci rompera' i maroni fino a Maggio, poco ma sicuro...

22 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Ma perché??? Vincere 3a0 prendendo a pallonate la sua squadra non sarebbe molto più bello?

Da un certo punto di vista si però beffarlo alla fine per di più con un furto almeno per me sarebbe una goduria senza senso, mi fa troppo schifo sto essere