Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JUVENTINO10DOC

Nasce il profilo instagram Live Ahead

Post in rilievo

Nasce un nuovo account bianconero tutto da seguire, ecco l’annuncio su Instagram.

 

Tutti coloro che hanno Instagram mettano Segui a questo profilo..... @_liveahead

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Sinceramente sto cominciando a odiare questa generazione dei social, globalizzazione, motti in inglese, ecc..

Non oso immaginare cosa ci saranno tra 10-20 anni 

i calciatori manderanno i loro avatar in campo .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Sinceramente sto cominciando a odiare questa generazione dei social, globalizzazione, motti in inglese, ecc..

Non oso immaginare cosa ci saranno tra 10-20 anni 

Ci sono enormi contro ma anche enormi pro.

Ad esempio oggi mi sono potuto guardare in diretta il campione del mondo di scacchi mentre giocava online spiegando le sue mosse.

Una cosa totalmente inconcepibile fino a pochi anni fa, quando figure del genere venivano viste come una sorta di divintà irraggiungibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Sinceramente sto cominciando a odiare questa generazione dei social, globalizzazione, motti in inglese, ecc..

Non oso immaginare cosa ci saranno tra 10-20 anni 

I motti in Cinese... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Sinceramente sto cominciando a odiare questa generazione dei social, globalizzazione, motti in inglese, ecc..

Non oso immaginare cosa ci saranno tra 10-20 anni 

Giuro che mi sforzo tantissimo, ma non vedo il problema

1 minuto fa, SSS71 ha scritto:

No al calcio moderno

Sì ai bagarini in galera immagino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Pennywise the Clown said:

Sinceramente sto cominciando a odiare questa generazione dei social, globalizzazione, motti in inglese, ecc..

Non oso immaginare cosa ci saranno tra 10-20 anni 

Arriverà un momento in cui il mondo sarà pieno di ignoranti capre, tutti omogenizzati, tutti uguali, senza un senso del communicare faccia a faccia l'uno con l'altro, totalmente rinchiusi in se stessi, ecc, ecc... già siamo sulla "buona" strada.

 

Poi fammi darti ragione sui motti o uso in generale di parole inglesi. Non sai quanto mi da fastidio sentire/leggere parole che si potrebbero dire/scrivere tranquillamente nella propria lingua. A volte l'inglese si usa anche in modo che non fa senso... e te lo dico io che lo uso tutti i giorni per communicare qui in Canada sul lavoro, con amici, e con mia moglie.

 

Cmq, l'inglese è ormai la lingua universale... ma non è neanche minimamente la lingua più parlata al mondo. Forse il mondo dovrebbe imparare a parlare il cinese e lo spagnolo visto e considerato che sono le lingue più parlate...

 

OK, finito mio sfogo. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.