Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

CR7 apre all’idea del ritiro: “Amo ancora il calcio, ma chissà cosa può succedere nel giro di un anno o due…”

Post in rilievo

7 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

un Rakitic a loro sarebbe stato utile visto il centrocampo pietoso che hanno 

Evidentemente società e mister erano di parere diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

uno che alla sua età ha dei numero spaventosi  , sopratutto nell'aver vinto un mondiale da protagonista ,  è naturale che si possa iniziare  a paragonare a loro

un Rakitic a loro sarebbe stato utile visto il centrocampo pietoso che hanno 

Quando, e se mai, avrà avuto la stessa continuità pluridecennale a livelli da extraterrestri, in tutte le competizioni, si potrà fare un accostamento con quei due.

Ad oggi neppure si pone la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Cr7 ha detto che considera felix il suo erede , sopratutto per la nazionale , Mbappè è già sulla buona strada , alla sua età i numeri  che ha non li avevano messi e cr7 , ha vinto il mondiale da protagonista , in champions se la cava bene , nei prossimi anni lotterà per il pallone d'oro , ha vinto il golden boy come de ligt , quindi può avvicinarsi a quel livello. Havertz non lo conosco , lo vedrò giocare stasera per la prima volta 

Beh, quando ti dico felix oscillerà tra rui costa e kakà implicitamente sostengo diverrà un fuoriclasse con possibile pallone d'oro (dipende da tanti fattori).

 

Ma da lì ad arrivare a cr7 io non penso(e ripeto, lo seguo dalle giovanili). Il fatto cr7 lo abbia definito 'erede' intende come fuoriclasse che trascina il portogallo.

 

Un po' come se Pelé avesse detto 'romario mio erede'. Difatti campionissimo, ma non come Pelé. Spero tu abbia colto l'analogia.

 

Su mbappè invece mi trovi più possibilista. Ha iniziato in modo da lasciar sperare. Primo Giocatore, proprio dopo Pelé, ad aver raggiunto certi traguardi e prestazioni in un mondiale.

 

Pero dipenderà da lui. Potrebbe 'fermarsi' come ascesa coma ha fatto neymar(carattere, squadra, infortuni): ci sono troppe variabili. Tra dieci anni potrò dirti con certezza di più. Ha sicuramente le carte in regola per provarci, ma non è detto che accada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, johnmalkovich said:

Quando, e se mai, avrà avuto la stessa continuità pluridecennale a livelli da extraterrestri, in tutte le competizioni, si potrà fare un accostamento con quei due.

Ad oggi neppure si pone la cosa.

ovvio , ma alla sua età è un fenomeno visto che fa spesso gol in cl , in nazionale pure 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pavel Christ Superstar said:

Beh, quando ti dico felix oscillerà tra rui costa e kakà implicitamente sostengo diverrà un fuoriclasse con possibile pallone d'oro (dipende da tanti fattori).

 

Ma da lì ad arrivare a cr7 io non penso(e ripeto, lo seguo dalle giovanili). Il fatto cr7 lo abbia definito 'erede' intende come fuoriclasse che trascina il portogallo.

 

Un po' come se Pelé avesse detto 'romario mio erede'. Difatti campionissimo, ma non come Pelé. Spero tu abbia colto l'analogia.

 

Su mbappè invece mi trovi più possibilista. Ha iniziato in modo da lasciar sperare. Primo Giocatore, proprio dopo Pelé, ad aver raggiunto certi traguardi e prestazioni in un mondiale.

 

Pero dipenderà da lui. Potrebbe 'fermarsi' come ascesa coma ha fatto neymar(carattere, squadra, infortuni): ci sono troppe variabili. Tra dieci anni potrò dirti con certezza di più. Ha sicuramente le carte in regola per provarci, ma non è detto che accada.

Neymar si è rovinato andando a Parigi , i gol in ligue 1 non li conto visto che in quel campionato faremmo gol pure io e te

Mbappè vedremo cosa sarà . ma ad oggi è un fenomeno , sopratutto con l'europeo alle porte potrà dimostrare  ancora il suo valore , sopratutto per un eventuale pallone d'oro 2020

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri che faranno 50 gol a stagione per dieci anni di fila dovremo aspettarli a lungo...oggi litighiamo su chi sia più forte tra messi e ronaldo,ma non ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati (da appassionati di questo sport) di poter ammirare due tra i primi 5 - 6 calciatori della storia giocare contemporaneamente....fatto straordinario accaduto solo negli anni 80 con maradona e platini (beato chi se li è goduti).

Quando cristiano ci saluterà purtroppo sarà semplicemente non rimpiazzabile...che poi potremo sicuramente trovarne un altro molto forte è un altro discorso,ma non sarà al livello di Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Zebramagica said:

LO  sappiamo tutti  che il  grande  desiderio di ronaldo  è  fare  almeno  un anno nel  napoli di de lamentis..... quindi  finira'  la   carriera  li'!!.muttley

Be De Lamentis ha dichiarato pubblicamente di aver detto no alla proposta di Mendes. Magari tra un anno o due ci ripensa e lo accoglie realizzando il sogno di Ronaldo. .laurentis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Guarda ti parla uno segue felix da tre anni, havertz da quattro, quindi uno ha 'a cuore' i giovani talenti.

 

Mbappè forse può avvicinarsi a quei livello, forse, dipenderà da volontà, mentalità e anche fortuna...

 

.Felix ha superato le mie aspettative(già molto importanti) ma penso potrà oscillare tra rui costa e kakà, come 'forza'. Fantastico, ma ovviamente distante dal livello cr7/messi.

Pure io avevo pensato che Felix non do imponesse da subito.....ma lo avrei voluto volentieri😆

 

ps ti ho scritto un messaggio, spero di non disturbarti☺

2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Mi auguro rimanga questa e la prossima stagione. Non oltre.

 

Dopo i 36 anni impegnare 60 milioni lordi per un solo giocatore sarebbe un errore pesante che sono certo non faranno.

 

 

E' un mostro.....ma non e' eterno.

Vediamo che succedera'😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pavel Christ Superstar said:

Beh, quando ti dico felix oscillerà tra rui costa e kakà implicitamente sostengo diverrà un fuoriclasse con possibile pallone d'oro (dipende da tanti fattori).

 

Ma da lì ad arrivare a cr7 io non penso(e ripeto, lo seguo dalle giovanili). Il fatto cr7 lo abbia definito 'erede' intende come fuoriclasse che trascina il portogallo.

 

Un po' come se Pelé avesse detto 'romario mio erede'. Difatti campionissimo, ma non come Pelé. Spero tu abbia colto l'analogia.

 

Su mbappè invece mi trovi più possibilista. Ha iniziato in modo da lasciar sperare. Primo Giocatore, proprio dopo Pelé, ad aver raggiunto certi traguardi e prestazioni in un mondiale.

 

Pero dipenderà da lui. Potrebbe 'fermarsi' come ascesa coma ha fatto neymar(carattere, squadra, infortuni): ci sono troppe variabili. Tra dieci anni potrò dirti con certezza di più. Ha sicuramente le carte in regola per provarci, ma non è detto che accada.

Perdonami amico mio, senza fare polemica, ma in questo post, tu hai detto il nulla:

prima dici si, potrebbe

poi dici, si forse

poi dici dipenderà da lui

poi dici ha le possibilità, ma potrebbe non accadere.

E' come se uno dicesse: si, potrebbe vincere, ma potrebbe anche perdere o pareggiare.

Boh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

bisogna fargli la squadra forte come l'aveva al real madrid, perchè continuando calerà un pò e non può continuare a giocare come adesso, con una squadra forte potrebbe permettersi meno fatica.. tanto lui i gol li fa a raffica sa sempre dove finisce il pallone.. da questo per me dipenderà il suo proseguio alla juventus.. perchè in estate disse che sarebbe rimasto altri due anni e forse di piu'.. lui vuole vincere la coppa qua per diventare leggenda

La squadra è già forte. La coppa la vogliamo vincere tutti e tutti i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che un uomo di 33 anni dica di pensare al ritiro in qualche anno non mi pare sta notiziona eh

Alla Juventus stessa ha un quadriennale, ma dovesse uscirne un triennale non credo qualcuno si straccerebbe le vesti

l'importante sarà sostituirlo con un altro uomo forte del calcio, possibilmente più giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Perdonami amico mio, senza fare polemica, ma in questo post, tu hai detto il nulla:

prima dici si, potrebbe

poi dici, si forse

poi dici dipenderà da lui

poi dici ha le possibilità, ma potrebbe non accadere.

E' come se uno dicesse: si, potrebbe vincere, ma potrebbe anche perdere o pareggiare.

Boh?

Beh, non ho una palla di vetro,  Adriano  e pato sembravano dei crack assurdi, per dare due esempi. Destro da giovanissimo sembrava l'Under 21 del secolo.

 

Neymar sembrava un possibile pallone d'oro con l'invecchiamento di Ronaldo e messi, invece ci sono altri che fanno meglio di lui già ora.

 

Quindi non si può sostenere con certezza l'abilità di un giovane. E ne ho seguito molti. Puoi fare una stima potenziale, che col tempo sarà sempre più accurata (e sempre meno potenziale).

 

Joao felix ho stimato raggiungerà un livello tra rui costa e kakà, dunque livello pallone d'oro, ma non Maradona, Pelé, platinì, messi, cr7.

 

Mbappè HA INVECE qualche possibilità di raggiungere il livello di quei mostri.

 

Perdonami se non sono stato chiaro, direi che ora, riassumendo, forse sarò stato più comprensibile! Un saluto

 

Pavel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma son cose che aveva gia' detto... è ovvio che a 34 anni inizi a pensare che un giorno ti ritirerai. 

Nedved s'è ritirato a 36 anni ma è andato avanti anni dicendo che a fine stagione avrebbe pensato al da farsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.