Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bayer Leverkusen

Post in rilievo

4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si adatta anche lui.... perché nei top club devi fare così..non è un caso che molte scelte coincidono con quelle della guida tecnica passata...

Solo qui dentro c'è gente che sta "avanti"..e si permette di criticare tutto dall'alto del loro piedistallo... cioè il divano di casa...

Io se allenatori professionisti fanno certe scelte..tendo semplicemente a fidarmi.. dietro ogni scelta che un allenatore fa c'è un lavoro di studio e di analisi enorme...

 

Con tutto il rispetto nei tuoi confronti la guida tecnica passata è passata grazie al cielo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Con tutto il rispetto nei tuoi confronti la guida tecnica passata è passata grazie al cielo... 

Infatti sto difendendo le scelte di Sarri...se ha scelto Bernardeschi titolare un motivo ci sarà..e avrà avuto i presupposti per farlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Chreezy ha scritto:

Bernardeschi non meritava la maglia da titolare. Dobbiamo sempre tassativamente regalare un uomo all'avversario.

fossi in te, anzichè perdere tempo qui dentro, mi farei un giro alla Continassa e suonerei il campanello.... :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Ma davvero... lo citano in ogni dove. Anche nei topic che parlano di ricette. :d

 

Ora sono convinti che non giocherà più in Champions, che sarà panchinato perennemente. Se giocava (titolare) stasera, avrebbero detto "Visto l'avversario scarso, era prevedibile giocasse lui". Non si rendono conto che le partite sono tantissime ed è ovvio si dovranno alternare. E comunque, avranno un brutto colpo quando Dybala pian piano tornerà nuovamente ad essere titolare inamovibile. Perchè succederà, vedrai. 

Si danno il cambio gli haters di higuain e di Dybala, sono patetici e quasi sempre sono fans di Allegri... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale le novità di formazione, con una rosa come la nostra, mi danno ottimismo.
Bernardeschi deve ancora lasciare il segno in questo avvio di stagione, sarà molto motivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Paratici e la migliore soluzione possibile per Mandzukic, l avrà detto 7 volte

Non credevo potesse esserci uno che si esprimesse peggio di Marotta, mi sbagliavo! .ghgh.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Con tutto il rispetto nei tuoi confronti la guida tecnica passata è passata grazie al cielo... 

Ma Dybala resta in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Intanto il Real sotto 0-2 in casa...

ora 2-2 ma per me la vince 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

Berna è una sorpresa 

credo perche ha riposato domenica altrimenti non ho spiegazioni...meglio di Sarri non lo sa nessuno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GY ! BE ha scritto:

Leopardi, sei tu?

Guarda che è proprio il contrario niente ansia ne pessimismo... si vive meglio te lo garantisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbum ha scritto:

Ma Dybala resta in panca.

Ha giocato le ultime da titolare oggi entrerà dopo penso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, johnmalkovich said:

Non credevo potesse esserci uno che si esprimesse peggio di Marotta, mi sbagliavo! .ghgh.ghgh 

che disastro al microfono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Evvabbè è in panca. L'importante è che sia disponibile e pronto in caso di bisogno.

Poi Bernardeschi vediamo che fa.

Ascolta, è del tutto evidente che io tifoso, al fischio di iniziò, non farò che sognare che Berna ripeta la prova con l’atletico. E ci mancherebbe pure. Ma non si può , in fase di commento e analisi, sperare nel gratta e vinci e nella legge dei grandi numeri . È inguardabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbum ha scritto:

Ma Dybala resta in panca.

lo sta preservando per domenica.... sarà l'arma segreta per prendere alla sprovvista Pancrazio....yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.