Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Steezy

Juan Cuadrado, il tuttofare

Recommended Posts

Belle le parole alla fine sul lavoro svolto con Barzagli per perfezionare la fase difensiva ("adesso c'e Barzagli che mi martella" 🤣finora pare aver funzionato egregiamente!)

Juan é uno di quelli che mi ha sempre dato l'impressione di mettere tutto se stesso per onorare la maglia

2 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Avevo delle perplessità su questo giocatore dopo l’infortunio ma se continua così deve essere il titolare a destra. A gennaio via De Sciglio e rientro di Pellegrini.

Bisogna vedere cosa ne pensa il Cagliari, peró. Senza il loro assenso non credo si possa fare rientrare Pellegrini a gennaio. Il prestito é per un anno, non so se esiste una clausola per cui possiamo revocarlo unilateralmente. 

E detto ció...lunga vita a questo formidabile Cuadrado!

• Mi Piace 1

Sempre adorato Cuadrado, così come lui ha desiderato ed ottenuto la Juve. Per abnegazione, duttilità e capacità di tirare fuori le pelotas quando serve. Prima scelta contro le piccole e nelle partite rigorosamente d'attacco, ma quando è in queste condizioni va benissimo anche contro avversari più tosti.

Tempo fa scrissi che però non avrei rinnovato il suo contratto, per età e perchè relegato al ruolo di terza scelta sia sull'ala che sulla fascia difensiva e tanto valeva puntare ad altri profili. Ma se continua così e la pubalgia non si riaffaccia, un ritocchino al 2021 ci potrebbe anche stare.

23 minuti fa, juvek ha scritto:

Perché Sarri? Non fu già proposto in quel ruolo da Allegri?

non posso ricordarmi ciò che si perde nelle nebbie della storia... :d

3 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Buon giocatore che alterna cose buone ad errori madornali. E quando li fa ti fa bestemmiare parecchio.

"Cose buone" sono gol che hanno fatto vincere scudetti e fatto urlare in CL

37 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

non posso ricordarmi ciò che si perde nelle nebbie della storia... :d

inter-Juve 2-3 di 2 anni fa... storia sì, ma indimenticabile! ;) 😋

1 ora fa, b1gsolid ha scritto:

va a finire che in realtà abbiamo sempre avuto 4 terzini e non 3 come si pensava 

Cuadrado sono secoli che può giocare terzino, solo chi non sa nemmeno in che club giocava prima o chi ha la memoria di una mosca non lo sa

L'anno scorso ricordo tutti pazzi per MARCELO. Be Cuadrado sta ricoprendo il ruolo in maniera simile.

Altra ottima prova!
E giocando stabilmente in quel ruolo migliorerà ancora!
Io sinceramente terrei Danilo riserva di Cuadrado, e De Sciglio di Sandro.

Veniva da brutte stagioni in cui qualsiasi cosa facesse era un errore. L'arrivo di Sarri lo ha rivitalizzato, si sta comportando bene in un ruolo che non è il suo, corre, salta l'avversario e il gol all'Atlético è un autentico capolavoro. Speriamo che continui così, che può diventare anche il terzino titolare per quanto mi riguarda. 

Cuadrado è sempre stato forte....ieri sera bene anche se ha messo il * per terra un po' troppe volte....

2 minuti fa, re david ha scritto:

Veniva da brutte stagioni in cui qualsiasi cosa facesse era un errore. L'arrivo di Sarri lo ha rivitalizzato, si sta comportando bene in un ruolo che non è il suo, corre, salta l'avversario e il gol all'Atlético è un autentico capolavoro. Speriamo che continui così, che può diventare anche il terzino titolare per quanto mi riguarda. 

Brutte stagioni??

Quando??

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

Cuadrado è sempre stato forte....ieri sera bene anche se ha messo il * per terra un po' troppe volte....

Brutte stagioni??

Quando??

Le ultime sicuramente. Infortuni e prove scadenti. 

Grande Juan, il migliore di inizio stagione..Sono contentissimo che si sia ripreso cosi' bene dall'infortunio dell'anno scorso..

Il bello è che c'è gente qua dentro che lo avrebbe dato volentieri ai prescritti come contropartita per Wando...

.ghgh

Adesso, b1gsolid ha scritto:

va a finire che in realtà abbiamo sempre avuto 4 terzini e non 3 come si pensava 

Se consideri De Sciglio sono sempre tre uhuh

Piacevole sorpresa; per un giudizio più completo sarà necessario vederlo alle prese con i vari Mbappé, Dembelé, Sterling... ma di sicuro non farà peggio di Danilo e De Sciglio...

Circa un anno e mezzo fa ho aperto una discussione su chi vorremmo sempre in campo e a chi rinuncereste. La mia scelta ricadde su Cuadrado, mentre avrei rinunciato a Manzo. Ovviamente fui riempito di ogni cosa per questa scelta. Manzo andava ancora di moda e guai a toccarlo, mentre Cuadrado, giocatore mai stato simpatico ai più, ma di una qualità, abnegazione incredibile. Sempre dell'idea che con 11 Cuadrado si vince sempre, ma sempre.