Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Steezy

Juan Cuadrado, il tuttofare

Recommended Posts

9 ore fa, DEDONE ha scritto:

Il discorso è che lui è fondamentale anche nel 433. Sono anni che lo dico, io un posto a Cuadrado lo troverei sempre.

Ho finito i like ma è così.

In fase offensiva è un'ottima alternativa a Douglas Costa.

Dietro nessuno si aspettava un Cuadrado così bravo e, allo stesso tempo, lucido e propositivo.

• Mi Piace 2

10 ore fa, Axel1991 ha scritto:

Quanto è facile esaltare un forum intero con una singola partita. 

Ha fatto una partita molto buona ma alcuni movimenti da terzino non gli appartengono ancora 

Messo sotto pressione i limiti ci sono e in gare decisive posso essere fatali 

Detto questo non so se potrà crescere in copertura, vista anche l'età, di certo non punterei tutto su di lui per il ruolo di terzino. 

Al solito, invito gli scettici, ad immaginare Cuadrado in copertura su ali dei top team, quali un Messi, Neymar e compagnia

Guarda che le alternative sono de Sciglio e Danilo...

9 ore fa, Cabrini52 ha scritto:

Alcune sue partite (Bayern Munchen e Atletico) sono state da top player assoluto 

Poi quel suo gol all'inter con un destro da fuori....troppo godurioso.

Peccato gli infortuni gli ultimi 2 anni.

• Mi Piace 1

10 ore fa, Audemars ha scritto:

Lui si è da rinnovare prima di subito...dategli anche i soldi destinati, ingiustamente, al croato

Spirito di adattamento e di sacrificio 

Umilta’ e basso profilo 

Bravo Juan 

A onor del vero anche il Croato negli anni passati di spirito d'adattamento e sacrificio ne ha avuto tanto. Aveva la guida sbagliata!

Sul momento attuale non mi esprimo, lui è impenetrabile, e alla fine sappiamo ben poco di come vanno le cose.

Insieme a Higuain, Bernardeschi, Matuidi, Khedira e Pjanic, Cuadrado è stato uno dei calciatori più contestati in questo forum: ricordo decine e decine di commenti pieni di livore in cui si invocava la sua cessione.

Bene.

Fai enormemente piacere vedere come i suddetti calciatori stiano dimostrando come in questo forum molti farebbero meglio a pensare fino a 10, prima di sparare caxxate.

• Mi Piace 1

10 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Insieme a Higuain, Bernardeschi, Matuidi, Khedira e Pjanic, Cuadrado è stato uno dei calciatori più contestati in questo forum: ricordo decine e decine di commenti pieni di livore in cui si invocava la sua cessione.

Bene.

Fai enormemente piacere vedere come i suddetti calciatori stiano dimostrando come in questo forum molti farebbero meglio a pensare fino a 10, prima di sparare caxxate.

Capirne di calcio non è per tutti. Tra l'altro aver giocato aiuta tanto a capire certe dinamiche. Questa non vuole essere una critica ma un dato di fatto. Che poi capirne di calcio il più delle volte significa essere consapevole di capirne poco e vedere cosa fanno i professionisti. Se gli allenatori spesso fanno le stesse scelte è inutile andare a sbatterci contro, perché fai solo capire di non poter nemmeno presentarti al bar dello sport.

• Mi Piace 2

Sicuramente sarebbe un upgrade interessante per la sua completezza e gli allungherebbe la carriera giocare da esterno basso.
Deve essere più costante con la testa, cioè tenere le posizioni giuste, ho sempre detto che se la sua intelligenza tattica fosse come la sua tecnica e la sua velocità, sarebbe anche meglio di Costa... ma non lo è.
Però è uno di quei giocatori, come costa spettacolari...
Il problema è che non ricordo una sua stagione intera ad alti livelli, ma sempre pochi mesi.

3 ore fa, La Carogna ha scritto:

Dietro nessuno si aspettava un Cuadrado così bravo e, allo stesso tempo, lucido e propositivo.

È stato straordinario 

12 ore fa, La Carogna ha scritto:

Partita impressionante soprattutto sul piano difensivo, quasi mai in affanno e nel secondo tempo ha praticamente annullato volland... E nel frattempo arava di continuo la fascia servendo cioccolatini ai compagni. Mostruoso .fuma

13 ore fa, lopio ha scritto:

Guarda che le alternative sono de Sciglio e Danilo...

questo non cambia il giudizio su Cuadrado

Casomai può modificarlo su Paratici 

Al momento è fondamentale come terzino, anche dopo il recupero di Danilo e De Sciglio dovrà fare il titolare, salvo non ci siano defezione in avanti. Finalmente abbiamo trovato quello che ci mancava da anni .

Và gestito e a turno si alterneranno sia lui che Danilo.

De Sciglio lo porterei stabilmente a sinistra, anche se per lui avrei altre idee...............che non dico.

• Mi Piace 1

3 ore fa, steplatino ha scritto:

Al momento è fondamentale come terzino, anche dopo il recupero di Danilo e De Sciglio dovrà fare il titolare, salvo non ci siano defezione in avanti. Finalmente abbiamo trovato quello che ci mancava da anni .

Và gestito e a turno si alterneranno sia lui che Danilo.

De Sciglio lo porterei stabilmente a sinistra, anche se per lui avrei altre idee...............che non dico.

De Sciglio è un'ottima riserva. Il problema è che le riserve si devono far trovare pronte, ma lui è più infortunato dei titolari.