Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Intervista de Ligt dopo Leverkusen a Veronica (Televisione Olandese)

Post in rilievo

Sta inanellando prove sempre più sicure e toste. Vergognoso che sia stato criticato solo per un paio di partite in cui non aveva fatto manco così male ma aveva patito soprattutto i ritmi. Ah dimenticavo forse l'autogol che fece in estate 🤐 Grande Matteo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, terronegobbo ha scritto:

De ligt diventerà il difensore più forte al mondo.Spiace solo che sarà l ennesima plusvalenza. 

Dipende dalla nostra crescita finanziaria e di squadra. Prende già 12 milioni all'anno garantiti, dice di trovarsi benissimo, se dovessimo affermarci ulteriormente perchè non potremmo dargliene 15? E lui magari innamorarsi follemente della Juve? Raiola ha sempre fatto il proprio interesse, ma solo con il benestare dell'assistito (vedasi Nedved). 

Godiamocelo e stiamo a vedere come si evolverà non solo lui, ma la Juve tutta. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, terronegobbo ha scritto:

De ligt diventerà il difensore più forte al mondo.Spiace solo che sarà l ennesima plusvalenza. 

e chi lo dice? certo che te sei la bandiera degli ottimisti!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

Ma è un'impressione mia o si è allargato ancora di piu fisicamente?

No, è vero! È una montagna, non ho mai visto un difensore con queste gambe! Fa paura davvero! È troppo spesso... Riesce ad essere elegante anche se è una roccia assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Yep ha scritto:

se consideriamo che Chiellini è da anni fra i primi 3 al mondo e che De Ligt ha 20 anni.. possiamo anche renderci conto del fenomeno che abbiamo portato a casa.

E pensare che sentivo alcuni preferire Rugani rispetto all'Olandese che avrebbe fatto errori su errori .asd 

A me sta impressionando moltissimo, 20 anni e gioca con l'esperienza di uno di 30...e di partita in partita sta facendo miglioramenti pazzeschi. Anche l'atteggiamento non è assolutamente da 20enne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nevix ha scritto:

No, è vero! È una montagna, non ho mai visto un difensore con queste gambe! Fa paura davvero! È troppo spesso... Riesce ad essere elegante anche se è una roccia assurdo

In effetti guardando un replay di un suo intervento in scivolata quando si è rialzato si vedevano sti quadricipiti.. impressionante. E' talmente largo che sembra persino piu basso di quello che è.. (in Tv)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

In effetti guardando un replay di un suo intervento in scivolata quando si è rialzato si vedevano sti quadricipiti.. impressionante. E' talmente largo che sembra persino piu basso di quello che è.. (in Tv)

Geneticamente è mostruoso, ha un'ossatura molto ma molto spessa. Ha le gambe enormi, soprattutto il polpaccio e la tibia. Un contrasto con lui e ti ritrovi in ospedale. È sproporzionato difatti, sembra un tirannosauro hahahaha 

 

 

Screenshot_20191002-102921_Instagram.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nevix ha scritto:

Geneticamente è mostruoso, ha un'ossatura molto ma molto spessa. Ha le gambe enormi, soprattutto il polpaccio e la tibia. Un contrasto con lui e ti ritrovi in ospedale. È sproporzionato difatti, sembra un tirannosauro hahahaha 

 

 

Screenshot_20191002-102921_Instagram.jpg

Gia' lo scorso anno aveva affossato fisicamente Mandzukic. Cuorioso di vederlo domenica a contrasto con Lukaku

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

Gia' lo scorso anno aveva affossato fisicamente Mandzukic. Cuorioso di vederlo domenica a contrasto con Lukaku

Speriamo bene. Sono molto fiducioso anche perché ho visto un Bonucci completamente rigenerato. L'anno scorso non mi aveva convinto! 

L'intesa tra i due difensori va crescendo, fortuna che abbiamo fatto in tempo perchè con l'Inter non sarà una passeggiata... Noi siamo molto più forti ma queste sono partite dove la motivazione prevale su tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Frenkie De Jong sta faticando molto nel Barca, forse anche più di De Ligt, malgrado in teoria avrebbe dovuto inserirsi in un calcio fatto a pennello per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, The Natural ha scritto:

È chiaramente Chiellini che gioca travestito e De Ligt rilascia le interviste .sisi

Durante l'intervista ha anche detto:
"Il calcio è una cosa armonica, cento volte meglio di Veronica." 

Non ci sono dubbi. È il Chiello.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ju Solo ha scritto:

Stam era più o meno grosso di lui?

Visto in Tv Stam sembrava piu alto. Solo che Stam a differenza di DeLigt di adesso mi sembrava anche molto piu "cattivo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua velocità di adattamento è realmente incredibile.

I mezzi li ha, è del mestiere.

Ma l'adattamento è il vero campo minato per i campioncini in erba.
 

All'esordio non fece bene, ma ci poteva stare eccome.

Buttato brutalmente nella mischia, non è stato uno scherzo.

Ma da come sta progredendo rapidamente  si capisce perchè è fortissimo: è sveglio di testa.

Poi ha anche tutto il resto...ma la testa...
 

Uno che riesce a capire in un mese cosa serve per fare il difensore della Juve, uno che capisce un calcio totalmente sconosciuto adattandosi alla velocità della luce, uno che non conosce i colleghi di reparto e poi sembra amalgamarsi ogni minuto che passa (prendendo le sembianze di Chiellini in certe giocate)...spettacolare...uno che progredisce così velocemente ha qualcosa in più della media.

 

Ho un solo enorme rammarico: mi sarebbe piaciuto vederlo all'opera già quest'anno con Chiellini, che stava attraversando un momento spettacolare.

Senza togliere niente a Leonardo che si vede che ci sta mettendo qualcosa in più in termini di reponsabilità e grinta...ma Chiello e De Ligt assieme sarebbe roba da bandire in centosessantaquattro costellazioni.

Speriamo già quest'anno di avere un assaggino, anche se non sarà facile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Tricarico10 said:

Grazie! .allah

Sarebbe anche piu facile per se avevo autocorrezione italiana sul mio cellulario ;) 

L'italiano sul cellulare puoi aggiungerlo facilmente e poi passare la tastiera (e quindi la correzione automatica) da una lingua all'altra facilmente a seconda di cosa devi scrivere.(su android basta uno swipe sulla barra spaziatrice della tastiera virtuale)

Cerca "add an input language" (android o ios)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, The Natural ha scritto:

È chiaramente Chiellini che gioca travestito e De Ligt rilascia le interviste .sisi

De Chigt .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, antonio57 ha scritto:

Bisogna essere:

1) stupidi

2) prescritti camuffati

3) non capire nulla di calcio 

4) voler fare i sapientoni

per massacrare de light 

un ragazzo che cambia paese , calcio , modo di difendere, costretto per assenza chiellini giocare a sinistra 

 

questo è un top player che farà parlare di sè per un decennio almeno

 

mettetrvi l’anima in pace 

Al di la delle iniziali difficoltá, ieri sera per la prima volta ho visto quello che dovrebbe essere il vero De Ligt: un gigante. In alcuni momenti ho visto lui solo al cento della difesa con Bonucci e Sandro ai suoi lati. Mi é sembrato come se lui dicesse: "ci penso io adesso". Non so ma mi ha fatto un´impressione incredibile. É come se si fosse tolto il velo protettivo che i prodotti hanno quando sono ancora confezionati e abbia cominciato a mostrarsi. Lo so sto esagerando ma davvero é stato mostruoso ieri sera. 

 

Anche per quelli che dicono che lo abbiamo pagato quello che voleva l´Ajax, che abbiamo dovuto inserire la clausula rescissoria, ricordo che pure il Barcellona ha pagato De Jong 75 mln, mica glielo hanno regalato. Ed il MU che ha speso oltre 90 mln per un difensore (di cui non ricordo il nome?) Certi giocatori, che hanno certi procuratori li paghi se li vuoi avere, altrimenti diremo sempre "e ma é andato al City perché il Cit puó spendere". Ora é venuto da noi e dobbiamo godercelo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.