Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Super Higuain, gol e assist per Bernardeschi. Ronaldo sbaglia, ma, quando Dybala entra e gli spalanca l'ennesimo corridoio, la Juve serve un tris che fa bene alla salute"

Recommended Posts

Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

A dire il vero lo vedo anche migliorato fisicamente; ovviamente, veloce non è e non lo è mai stato; ma lo vedo più tonico e tignoso; anche più rapido nei movimenti consecutivi, tipo lo stop e tiro nel goal (formidabile esecuzione) o l'incursione e scarico nell'assist. Tempo fa queste giocate non gli sarebbero riuscite perché era macchinoso. 

Sul resto ovviamente concordo.

Quando la voglia e il coinvolgimento soni totali fa la differenza.

Enorme.

In più Gonzalo è molto sensibile.

L'amore della gente per lui,nonostante sia stato segato l'anno scorso da Max, lo pompa all'inverosimile.

Sembra il Pipa di Napoli.

Quando si sente pienamente apprezzato è devastante.

• Mi Piace 1

11 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Allora non hai capito? Non poteva giocare se non si era allenato. E basta con le solite frasi fatte... Dybala "solo con le piccole"... ha dimostrato di essere in grado di fare bene con avversari molto più forti della Fiorentina (:d) Barcellona, Bayern Monaco, Porto, Tottenham, Manchester United e altre.

L'anno scorso (nonostante una stagione no) ci ha portato prima nel girone... segnando allo Young Boys (che non ha certamente giocato peggio Bayer Leverkusen)) e al Manchester United. 5 gol, uno più bello dell'altro. Ma finitela che dite cavolate... i numeri dicono altro. 

sefz insisti? BAYER LEVERKUSEN sefz

Leverkusen è una città extracircondariale della Germania con 163 113 abitanti, nel Land della Renania Settentrionale-Vestfalia

30 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Stavo semplicemente analizzando l'inizio di questa stagione.

Chi ha giocato con il Napoli? Higuain

A Madrid? Higuain

A Firenze? Higuain

Ieri in CL? Higuain

Dybala è stato preferito solo con Spal ed Hellas, due squadrette contro le quali ha giocato molto molto bene.

le gerarchie sono chiare..in tutti i reparti.

E dico finalmente. E' giusto così

Poi ci sono quei 3/4 giocatori che possono o potranno ribaltarle queste gerarchie.

Giocatori che cmq sono importantissimi perchè non possono giocare sempre gli stessi 

1 minuto fa, GarraCharrua85 ha scritto:

Quando la voglia e il coinvolgimento soni totali fa la differenza.

Enorme.

In più Gonzalo è molto sensibile.

L'amore della gente per lui,nonostante sia stato segato l'anno scorso da Max, lo pompa all'inverosimile.

Sembra il Pipa di Napoli.

Quando si sente pienamente apprezzato è devastante.

Da chi é stato segato? ahah

la societa lo ha sacrificato per ragioni di bilancio, e perché credevano che Ronaldo fosse un centravanti (errore ridicolo)

higuain titolare fisso e inamovibile con allegri, che mistificatori 

• Grazie 1

5 minuti fa, giamba7 ha scritto:

sefz insisti? BAYER LEVERKUSEN sefz

Leverkusen è una città extracircondariale della Germania con 163 113 abitanti, nel Land della Renania Settentrionale-Vestfalia

Ero distratta. :d

• Mi Piace 1

Io tolto il gol (e l’azione da cui è nato) ho visto un Berna davvero disastroso. 

Ha sbagliato ogni scelta e non ha mai servito decentemente le 2 punte. 

1 ora fa, Carlitosp ha scritto:

Concordo su Matuidi .sisi

Su Rabiò non mi esprimo, visto che non sono un suo grande estimatore. 

La parte evidenziata secondo me è importante per capire l'evoluzione che può avere la squadra in futuro 

Curioso di vedere le scelte di Sarri una volta rientrato Douglas Costa .sisi

come la vedi la fase di non possesso con il rombo?

ieri uno dei 2 intermedi del leverkusen era sempre libero, fortunatamente hanno fatto una partita passiva... a me non convince particolarmente il 3 +1 dietro, ti costringe alla costante aggressione, in difesa posizionale lascia troppo campo o agli esterni o in mezzo.

53 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Stavo semplicemente analizzando l'inizio di questa stagione.

Chi ha giocato con il Napoli? Higuain

A Madrid? Higuain

A Firenze? Higuain

Ieri in CL? Higuain

Dybala è stato preferito solo con Spal ed Hellas, due squadrette contro le quali ha giocato molto molto bene.

ma tu non hai detto questo, hai detto un'altra cosa .ok 

12 minuti fa, AB92 ha scritto:

Io tolto il gol (e l’azione da cui è nato) ho visto un Berna davvero disastroso. 

Ha sbagliato ogni scelta e non ha mai servito decentemente le 2 punte. 

Purtroppo è un classico da più di un anno a questa parte; gioca senza la minima intelligenza calcistica; sbaglia sistematicamente l'opzione da scegliere (passa quando deve dribblare, o tirare, e viceversa; sceglie il compagno sbagliato nel passaggio, tergiversa troppo oppure velocizza di prima quando dovrebbe attendere una frazione di secondo, tira forte quando dovrebbe piazzarla, piazza la mozzerellina quando dovrebbe spaccare la porta); è una cosa che gli succede con imbarazzante sistematicità da molto tempo; e non parlo per antipatia, anzi.

Però l'ho visto fisicamente tonico, propenso al sacrificio, e spero che il goal gli abbia trasmesso fiducia per giocare in futuro con maggiore lucidità. 

1 ora fa, giamba7 ha scritto:

lui insieme agli altri, perchè da come scrivi tu sembra sia stato solo grazie a lui 

p.s. aggiungo: la scorsa stagione era in letargo

ovvio non si arriva mai in finale da soli, però da come parlava l'utente sembrava non fosse in grado di giocare contro di squadre di alto livello, la partita più difficile quell'anno era juve barcellona e ha fatto 2 gol, agli ottavi ha segnato contro il porto, in semifinale ha giocato benissimo contro il monaco .ok 

4 ore fa, SuperT ha scritto:

Ma che senso ha questa frase? 

Ronaldo se ne divora a bizzeffe, di gol...ogni partita. Poi è normale che con tutte le occasioni che si cerca o gli procurano, segni anche tanto.

4 ore fa, Coyote74 ha scritto:

Con Ronaldo non sarai mai con un uomo in meno... gira e rigira anche ieri ha comunque timbrato il cartellino. Non diciamo eresie.

Infatti... mi viene da ridere... con poca più precisione o fortuna ieri avrebbe fatto minimo tripletta e si portava il pallone a casa .ghgh

Al di là degli errori, che possono capitare a chiunque. Lui era lì, puntuale, all'appuntamento col pallone. Forse, dopo aver sbagliato il primo ed il secondo, si era innervosito. Su ronaldo non devono esserci dubbi.

53 minuti fa, The Natural ha scritto:

come la vedi la fase di non possesso con il rombo?

ieri uno dei 2 intermedi del leverkusen era sempre libero, fortunatamente hanno fatto una partita passiva... a me non convince particolarmente il 3 +1 dietro, ti costringe alla costante aggressione, in difesa posizionale lascia troppo campo o agli esterni o in mezzo.

La difesa secondo me ha fatto bene, siamo mancati un po' a centrocampo.

I nostri centrocampisti hanno ottimi tempi di pressione - anche se Khedira ha un po' il culopesante sefz - ma ieri c'era sempre un uomo libero. 

Questo era solo il primo test, ma non sono del tutto soddisfatto, la sterilità offensiva del Bayer ci ha aiutato non poco, a mio avviso. 

Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, complice anche il calo dei tedeschi, ma mi aspettavo qualcosa di diverso. 

Bene, ma non benissimo, diciamo. 

Queste sono solo sensazioni, eh, perché anche io vivo le partite di Champions in maniera diversa rispetto a quelle di campionato :d

• Mi Piace 1

Abbiamo un ottimo attacco dove Sarri cerca di farli amalgamare e giocare a calcio il più possibile..qst io vedo...no palla a pinco o pallino e si va di improvvisazione...qnd avranno assimilato il gioco di Maurizio... c'è solo poi da divertirsi

1 ora fa, giamba7 ha scritto:

ovvio che si devono giudicare in un periodo piu' lungo altrimenti dopo una prestazione positiva saranno considerati campioni e dopo una prestazione scarsa dei caproni, io rimango dell'idea che Higuain è un ottimo attaccante anche se non credo ritornerà ai livelli di qualche anno fa (ma è naturale sia così) così come Pjanic è forte anche se in una stagione deve limitare le pause che ha, Cuadrado ha mezzi tecnici evidenti ma tatticamente non è molto sveglio , pur riconoscendo che ieri mi è piaciuto nonostante i suoi soliti difetti

E' sbagliata la premessa.

Campioni lo erano già tutti e tre e da un bel po' di anni.

Ergo, se Higuain era un campione e continua a buttarla dentro e confezionare assist e chiare occasioni da gol, giocando tecnicamente in maniera fantastica, significa che dopo gli allenamenti non si sta distruggendo al Mc Donald.

Poi se pretendi che superi i 36 gol quando non c'è riuscito nessuno per più di 60 anni o che faccia oltre 30 gol senza tenere conto che a Napoli tutta la squadra giocava per lui e quando è venuto a Torino non poteva chiaramente più essere così e tanto meno lo può essere adesso che ha a fianco uno come Ronaldo, allora significa non vivere a contatto con la realtà.

Higuain a Napoli faceva quello che fa Ronaldo in fase di non possesso palla: rifiatare.

Non l'hai notato che Higuain da quando è arrivato a Torino si è sempre fatto uscire il c. dalle orecchie correndo come un pazzo?

A Napoli quante volte glielo hai visto fare?

Non li ricordi i complimenti di Buffon per il grande lavoro di Higuain a Udine?

"Straordinario l'atteggiamento di Higuain. Tutti prendano esempio da Higuain"

Riguardo a Pjanic, se mi trovi un giocatore che non abbia mai qualche pausa, soprattutto quando di norma è il giocatore che gioca e corre di più in campo, sarò felice di ascoltarti. Poi se vuoi fare la lista di quanti registi sono tecnicamente superiori a lui, idem come sopra.

Cuadrado non è che è tatticamente rimbambito, è che giocare attaccante esterno destro e difensore esterno destro sono due cose molto differenti sia per quel che riguarda l'atteggiamento con e senza pallone, sia per quel che riguarda la postura del corpo, sia per quel che riguarda l'attenzione.

Se in attacco Cuadrado scatta prima del tempo senza palla o se fa un passaggio in ritardo, lui o un compagno finiscono in fuorigioco.

Se Cuadrado resta indietro rispetto alla linea difensiva o si mette male con il corpo, l'avversario va dritto in porta e rischi di prendere gol. 

Ti sei mai chiesto perché certi attaccanti estremamente forti, quando vanno in difesa fanno più danni della grandine?

Secondo te è perché non sono svegli o è perché si trovano in una posizione del campo in cui non sono abituati a giocare?

• Mi Piace 1

1 ora fa, Dystopian ha scritto:

Da chi é stato segato? ahah

la societa lo ha sacrificato per ragioni di bilancio, e perché credevano che Ronaldo fosse un centravanti (errore ridicolo)

higuain titolare fisso e inamovibile con allegri, che mistificatori 

Evidentemente lo avrà avallato lui o no?

Altrimenti altri sacrificabili c'erano comunque...

1 ora fa, sanguejuventino ha scritto:

Ronaldo se ne divora a bizzeffe, di gol...ogni partita. Poi è normale che con tutte le occasioni che si cerca o gli procurano, segni anche tanto.

Come se avesse 3000 occasioni a partita .boh 

7 minuti fa, sanguejuventino ha scritto:

Dai su, ma le partite le guardate? E io ne guardo poche...ma quando le guardo, 4/5 tiri minimo, nello specchio, sono i suoi.

Chiaro, ogni volta che prende palla cerca di far gol.

A parte ieri, la partita con la spal e quella a Berna di dicembre scorso, non ricordo così tanti errori di Ronaldo sotto porta.

4 ore fa, Non expedit ha scritto:

Non è lucido davanti alla porta. Non come sempre, non come ci ha abituato, non come uno che vale 30 mln.

ma ronaldo è sempre cosi nella prima fase.. si mangia l'impossibile ma il golazo lo fa sempre.. vedi quello che non gli è riuscito contro l'atletico.. col manchester gli è riuscito.. con il young boy fu ridicolo.. anche col real faceva lo stesso, sembrava non reggersi in piedi.. mi ricordo tottenham-real di 3 anni fa lui ha fatto ridere.. cristiano fa sul serio dagli ottavi in poi.. in questa fase appare piu' normale

Grande pipa. A me invece ha dato molto fastidio l'atteggiamento di Ronaldo. A fine partita (prima del gol), continuava a sbuffare e prendersela con i compagni perché non gli passavano la palla...dopo che era stato messo da solo davanti al portiere 3-4 volte, sbagliando tutto in maniera patetica come un petagna qualunque...ci vorrebbe molto più rispetto per i compagni.

Nemmeno ha esultato al gol di Bernardeschi ed al suo