Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BOLOGNA -- Sabato 19 ottobre 2019 ore 20.45

Post in rilievo

3 minuti fa, Tapix ha scritto:

Grazie, sembra bene, magari se c’è anche un’esperienza diretta da qualche utente del forum mi farebbe piacere ascoltarla!

Certo hai ragione, deve essere magnifico vedere i giocatori a 10 metri ma io non li prendo così vicini perché mi piace vedere bene il gioco. Sto alla fila 32, anche se secondo me il top sta dalla 15 alla 25

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, didy86 ha scritto:

Sono riuscito a prenderli. Ora però non compaiono nelle stato degli ordini effettuati. Addebito su carta fatto...ci mettono un po’ ad arrivare?

NN sempre lo stato degli ordine e' visibile ...... di solito la mail con i file dei biglietti arriva subito . io di soito li carico su TDT ma quando li prendo per dei miei amici con stampa a casa dopo il pagamento appare la dicitura stampa biglietti . O li stampo subito oppure li salvo per poi stamparli .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fabiolydia ha scritto:

Certo hai ragione, deve essere magnifico vedere i giocatori a 10 metri ma io non li prendo così vicini perché mi piace vedere bene il gioco. Sto alla fila 32, anche se secondo me il top sta dalla 15 alla 25

Sono d’accordo con te...anch’io volevo intorno alla fila 15 ma non so perchè me li ha dati in automatico..in questa partita non fa scegliere il posto sulla mappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tapix ha scritto:

Sono d’accordo con te...anch’io volevo intorno alla fila 15 ma non so perchè me li ha dati in automatico..in questa partita non fa scegliere il posto sulla mappa

La mappa nn sempre appare all'inizio vendita .... ora e' visibile ma son rimasti pochi posti disponbili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

La mappa nn sempre appare all'inizio vendita .... ora e' visibile ma son rimasti pochi posti disponbili

Si e senza mappa ti rifila i posti migliori per loro non per noi! Ieri con fila 32 disponibile mi voleva vendere la 3! Ho aspettato la mappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, annalisa1964 ha scritto:

NN sempre lo stato degli ordine e' visibile ...... di solito la mail con i file dei biglietti arriva subito . io di soito li carico su TDT ma quando li prendo per dei miei amici con stampa a casa dopo il pagamento appare la dicitura stampa biglietti . O li stampo subito oppure li salvo per poi stamparli .

Era uscita anche a me, ma non essendo a casa ho pensato di farlo dopo. Però l’email non mi è proprio arrivata. Ho preso anche quelli per il museo e anche li nessuna email...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, didy86 ha scritto:

Era uscita anche a me, ma non essendo a casa ho pensato di farlo dopo. Però l’email non mi è proprio arrivata. Ho preso anche quelli per il museo e anche li nessuna email...

Arrivera' la mail ...controlla anche nella posta spam ...oppure nei tuoi ordini quando ritornera' visibile . oppure mio parere scrivi a tiketone di farti rinviare mail con file biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

La mappa nn sempre appare all'inizio vendita .... ora e' visibile ma son rimasti pochi posti disponbili

Si ho visto ma per paura di non trovare nulla ho acquistato subito... ora ci sono 2 posti in fila 26-115 va be pazienza spero che anche in fila 4 non si veda proprio male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Arrivera' la mail ...controlla anche nella posta spam ...oppure nei tuoi ordini quando ritornera' visibile . oppure mio parere scrivi a tiketone di farti rinviare mail con file biglietti

Scritto, aspetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Fabiolydia ha scritto:

senza mappa ti rifila i posti migliori per loro non per noi!

Per loro i posti migliori sono quelli disponibili a partire dalle prime file. Visto che non li sceglie nessuno tolgono la mappa .ehm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LE6END ha scritto:

Per loro i posti migliori sono quelli disponibili a partire dalle prime file. Visto che non li sceglie nessuno tolgono la mappa .ehm

 

Esatto tutti quelli delle prime file o dove sanno che ci sono impedimenti visivi! Poi una volta smaltiti magicamente la mappa ritorna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andretop86 ha scritto:

Si questo siamo assolutamente d’accordo, prezzi alti di abbonamento e di conseguenza alti anche i biglietti singoli...ma se da abbonamento con il Bologna pago 35, la partita singola dovrebbe costare almeno 40

In linea di massima sono d'accordo con il tuo ragionamento, anche se in realtà la Juventus ti tutela facendoti pagare 35 euro anche per Juve-Napoli, anziché 62.

 

Personalmente trovo eccessivi sia il prezzo dei biglietti che quello dell'abbonamento, quindi, dopo 7 anni di abbonamento, preferisco guardarmi "da turista" partite di altre squadre a prezzi e condizioni ragionevoli, piuttosto che spendere tutti quei soldi per una partita della Juve. Spero che tanti altri seguino la mia forma di "boicottaggio", perché solo con la legge del mercato (e non astenendoci dal fare cori) riusciremo a spuntare prezzi migliori sia per gli abbonamenti che per i singoli biglietti.

 

Come svrivono negli striscioni i tifosi del Bayern, per una curva "twenty is plenty"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andretop86 ha scritto:

Si questo siamo assolutamente d’accordo, prezzi alti di abbonamento e di conseguenza alti anche i biglietti singoli...ma se da abbonamento con il Bologna pago 35, la partita singola dovrebbe costare almeno 40

perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se può servire a qualcuno, cercando nella cronologia di firefox sono riuscito a risalire all’ultima pagina una volta acquistati i biglietti e così sono riuscito a scaricare i vari pdf dei biglietti visto che non li ho ricevuti via mail.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, didy86 ha scritto:

Se può servire a qualcuno, cercando nella cronologia di firefox sono riuscito a risalire all’ultima pagina una volta acquistati i biglietti e così sono riuscito a scaricare i vari pdf dei biglietti visto che non li ho ricevuti via mail.

Problema risolto allora ...fossi stata io nn avrei potuto farlo visto che ho selezionato l'opzione cancella tutta la cronologia nel  momento che disconnetto il pc 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, supert75 ha scritto:

Ma é possibile che é da oggi alle 14 che provo e non sono riuscito ad acquistare 2 biglietti?? Già tutto esaurito?

La vendita libera è iniziata alle 10. Per una partita in casa di sabato alle 20,45 è più che plausibile, anche perché i prezzi non sono folli. Devi sperare nel secondary ticketing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dm___ ha scritto:

La vendita libera è iniziata alle 10. Per una partita in casa di sabato alle 20,45 è più che plausibile, anche perché i prezzi non sono folli. Devi sperare nel secondary ticketing

Ovvero ? Riprovare domani ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, supert75 ha scritto:

Ovvero ? Riprovare domani ?

Sono i posti che gli abbonati cedono alla Juventus. Però è la Juventus a decidere quando rimetterli in vendita, quindi devi guardare ogni tanto il sito e controllare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, supert75 ha scritto:

Ma é possibile che é da oggi alle 14 che provo e non sono riuscito ad acquistare 2 biglietti?? Già tutto esaurito?

Oggi pomeriggio c' erano ancora dei biglietti un po' sparsi in alcuni settori ....nn c'erano posti vicini vedendo la mappa .Ora saranno rimasti una decina di biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

Oggi pomeriggio c' erano ancora dei biglietti un po' sparsi in alcuni settori ....nn c'erano posti vicini vedendo la mappa .Ora saranno rimasti una decina di biglietti

Questo fa vedere alla società che con prezzi ragionevoli se pur alti per una partita di media fascia si riesce a fare il pienone, certo che se per juve Napoli metti la tribuna centrale a 250 euro... Non sono molti che possono/vogliono lasciare uno stipendio per 4 biglietti! Senza contare che la più parte vengono da fuori e hanno spese di viaggio e annessi vari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho biglietto in tribuna est centrale settore 113 ingresso D, dove devo entrare? Devo girare in strada altessano oltre la sud?dove c’è l’ingresso al jmedical e al museo? Praticamente al

lato opposto dove c’è l’ingresso principale della ovest dove è scritto allianz stadium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.