Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BOLOGNA -- Sabato 19 ottobre 2019 ore 20.45

Post in rilievo

5 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Secondary ticket valutato 12 euro é un insulto...sono proprio degli spizzichini. Urge riaprire quell'intelligente topic sulle riserve.

Che settore? Curva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fearless ha scritto:

Le prime 5 file sono a rischio 

Sto alla 4 fila...Perfetto!! Comunque è ancora presto per la previsione definitiva, speriamo, per ora si è aggiornata con pioggia nel pomeriggio fino verso le 20...vedremo nei prossimi giorni...

comunque oggi c’erano alcuni posti disponibili in est 1-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Io e mio cugino saremmo interessati alla partita di sabato, juventus-bologna, però vedendo dal sito sono rimasti solo posti "INTERO P". Quella P finale se non sbaglio sta ad indicare che sono posti per chi ha una member card, sbaglio?
Se è corretto, mio cugino ha la TDT, io non ho nemmeno quella. Possiamo dimenticarci la partita? (O.T possibile che per la partita di champions di martedì siano disponibili posti "UNDER 30 WEB" senza la P, e quindi acquistabili da chiunque? Sono acquistabili e utilizzabili anche da personse senza TDT? scusate l'O.T)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gabg ha scritto:

Ciao a tutti.

Io e mio cugino saremmo interessati alla partita di sabato, juventus-bologna, però vedendo dal sito sono rimasti solo posti "INTERO P". Quella P finale se non sbaglio sta ad indicare che sono posti per chi ha una member card, sbaglio?
Se è corretto, mio cugino ha la TDT, io non ho nemmeno quella. Possiamo dimenticarci la partita? (O.T possibile che per la partita di champions di martedì siano disponibili posti "UNDER 30 WEB" senza la P, e quindi acquistabili da chiunque? Sono acquistabili e utilizzabili anche da personse senza TDT? scusate l'O.T)

Ma stai scherzando spero! Io ho solo la tessera del tifoso e mio figlio nulla e sui nostri biglietti c’è scritto intero P web e under 16 p web!!!! Non ci fanno entrare allora? All’acquisto su ticketone non mi ha chiesto di inserire nessun numero di tessera ma solo di caricare l’anagrafica! Io li ho acquistati nella fase di vendita libera..sennó che vendita libera è!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tapix ha scritto:

Ma stai scherzando spero! Io ho solo la tessera del tifoso e mio figlio nulla e sui nostri biglietti c’è scritto intero P web e under 16 p web!!!! Non ci fanno entrare allora?

Non saprei, infatti ho scritto tutto come domanda. Sinceramente, spero sia per te che per me (mio cugino ha già il volo pagato) che non sia così, però da quello che ho letto forse è così. Non avendo la certezza ho chiesto prima di pagare.

Tu sei mai andato altre volte con questa tipologia di biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gabg ha scritto:

Non saprei, infatti ho scritto tutto come domanda. Sinceramente, spero sia per te che per me (mio cugino ha già il volo pagato) che non sia così, però da quello che ho letto forse è così. Non avendo la certezza ho chiesto prima di pagare.

Tu sei mai andato altre volte con questa tipologia di biglietto?

Si sono stato altre volte allo stadium e se non ricordo male la P sul biglietto c’era sempre ed io non ho mai avuto carte member..solo la semplice TDT, non credo ci siano problemi anche se mi hai messo il dubbio..perchè se acquisti in vendita libera non ci dovrebbe essere bisogno di nessuna tessera! Comunque aspettiamo la risposta dai più esperti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, gabg ha scritto:

saremmo interessati alla partita di sabato, juventus-bologna, però vedendo dal sito sono rimasti solo posti "INTERO P". Quella P finale se non sbaglio sta ad indicare che sono posti per chi ha una member card

Intero P non significa che sono posti riservati ai Member Black&White o J1897

 

le indicazioni sulle modalità di vendita vengono pubblicate da Juventus sul suo sito ufficiale nella sezione biglietti 

 

vengono poi riportate su questo forum al primo post di ogni topic dedicato ad una specifica partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tapix ha scritto:

All’acquisto su ticketone non mi ha chiesto di inserire nessun numero di tessera ma solo di caricare l’anagrafica!

Anche se non è questo il caso le modalità di vendita andrebbero sempre lette

 

Non è automatico che se non ti viene chiesto di inserire i dati della Tessera del Tifoso voglia dire che la Tessera / Juventus Card non sia necessaria 

 

Meglio leggere bene le modalità prima che avere problemi dopo

 

A volte , ad esempio per limitazioni di vendita su una provincia o regione di residenza, i dati della tessera non ti viene chiesto di inserirli 

 

Ma sei poi sei residente nelle zone citate nelle modalità di vendita potrebbero sorgere problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, andreasv ha scritto:

Intero P non significa che sono posti riservati ai Member Black&White o J1897

 

le indicazioni sulle modalità di vendita vengono pubblicate da Juventus sul suo sito ufficiale nella sezione biglietti 

 

vengono poi riportate su questo forum al primo post di ogni topic dedicato ad una specifica partita 

Grazie mille per il chiarimento.

Non ho chiaro però come faccio a capire dalla mappa quali biglietti possono essere acquistati ed utilizzati da chi non ha nemmeno le TDT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gabg ha scritto:

Grazie mille per il chiarimento.

Non ho chiaro però come faccio a capire dalla mappa quali biglietti possono essere acquistati ed utilizzati da chi non ha nemmeno le TDT.

Se nelle indicazioni di Juventus non viene indicata la richiesta di Tessera del Tifoso allora non è obbligatorio averla per quella determinata partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, dadapavel ha scritto:

Fatti senza problemi

Da dove? Io ho un problema solo col nome (cognome, città, data di nascita e sesso corretto) poichè la compilazione automatica ha corretto il nome di mio cugino con quello di mia sorella. Ora non so come fare. Ovviamente il biglietto comprato è quello per l'utilizzo da parte di un uomo, quindi è ovvio che c'è stato un errore nell'inserimento del nome. Consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gabg ha scritto:

Da dove? Io ho un problema solo col nome (cognome, città, data di nascita e sesso corretto) poichè la compilazione automatica ha corretto il nome di mio cugino con quello di mia sorella. Ora non so come fare. Ovviamente il biglietto comprato è quello per l'utilizzo da parte di un uomo, quindi è ovvio che c'è stato un errore nell'inserimento del nome. Consigli?

Che tipo di biglietto hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gabg ha scritto:

INTERO P WEB 

Non puoi fare nessun cambionome.

 

Devi contattare il contacr center Juventus, spiegare il tutto e, se li convinci, ti rimandano il biglietto corretto oppure correggono il tuo nel loro sistema.

 

Se il nome che appare allo steward sul suo terminale non corrisponde al documento d'identità, non entri.

 

Ah...la tariffa Intero è acquistabile da tutti...senza alcuna distinzione....non è la tariffa dedicata agli uomini.... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

Non puoi fare nessun cambionome.

 

Devi contattare il contacr center Juventus, spiegare il tutto e, se li convinci, ti rimandano il biglietto corretto oppure correggono il tuo nel loro sistema.

 

Se il nome che appare allo steward sul suo terminale non corrisponde al documento d'identità, non entri.

 

Ah...la tariffa Intero è acquistabile da tutti...senza alcuna distinzione....non è la tariffa dedicata agli uomini.... .doh

Si, intendevo che c'era il prezzo ridotto donna, quindi sarei stato davvero stupido se avessi comprato quello a prezzo pieno per una donna

 

 

Possibile che chiamando il numero per i tesserati mi dica che il numero della tessera (juventus card) non è valido? Ho provato con tutti e tre casi (1: abbonati, 2: J1897, 3: member, ma sempre stesso risultato, ovvero card non riconosciuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, gabg ha scritto:

Si, intendevo che c'era il prezzo ridotto donna, quindi sarei stato davvero stupido se avessi comprato quello a prezzo pieno per una donna

 

 

Possibile che chiamando il numero per i tesserati mi dica che il numero della tessera (juventus card) non è valido? Ho provato con tutti e tre casi (1: abbonati, 2: J1897, 3: member, ma sempre stesso risultato, ovvero card non riconosciuta

Sì certo, se non sei member o abbonato ma hai solo la Juventus Card/tdt non puoi chiamare il numero dedicato. Devi chiamare il contact center a pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gabg ha scritto:

Si, intendevo che c'era il prezzo ridotto donna, quindi sarei stato davvero stupido se avessi comprato quello a prezzo pieno per una donna

 

 

Possibile che chiamando il numero per i tesserati mi dica che il numero della tessera (juventus card) non è valido? Ho provato con tutti e tre casi (1: abbonati, 2: J1897, 3: member, ma sempre stesso risultato, ovvero card non riconosciuta

Per i member ti chiede il numero della membership non della TDT, per quello ti diceva "Numero non riconosciuto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamato il numero a pagamento, pagato circa 2€ in tutto (chiamata durata circa 2 minuti). Mi ha risposto un'operatrice molto cortese che mi ha semplicemente detto che errori del genere possono capitare e mi basterà andare alla "cassa b" dove mi cambieranno il nome senza problemi.

 

Spero che questa informazione possa tornare utile in futuro a qualcuno

Grazie ancora a tutti per il supporto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gabg ha scritto:

Chiamato il numero a pagamento, pagato circa 2€ in tutto (chiamata durata circa 2 minuti). Mi ha risposto un'operatrice molto cortese che mi ha semplicemente detto che errori del genere possono capitare e mi basterà andare alla "cassa b" dove mi cambieranno il nome senza problemi.

 

Spero che questa informazione possa tornare utile in futuro a qualcuno

Grazie ancora a tutti per il supporto

Potevi dirgli perchè non lo ha fatto lui visto che può farlo.....così ti evitavi la coda e l'incognita della cassa B.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

Potevi dirgli perchè non lo ha fatto lui visto che può farlo.....così ti evitavi la coda e l'incognita della cassa B.....

Mi ha detto che devo andare li con biglietto stampato e la carta di identità del corretto utilizzatore, quindi, penso solo poter riconoscere la persona interessata alla modifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.