Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Higuain, l’estate più difficile della sua carriera, la risposta da campione. Pipita ci ha messo un orgoglio smisurato e così ha “risarcito” anche Sarri dopo il flop Chelsea"

Recommended Posts

5 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Mai, ma veramente mai avuto dubbi su di lui e su chi fosse la spalla ideale per Cristiano Ronaldo. Pensare che volevano sostituirlo con tale Lukaku, veramente mi vengono i brividi. 

Ho tifato per la sua conferma, sempre saputo che con Ronaldo sono super compatibili. Ti correggo però, lukaku lo volevano scambiare con dybala e higuain sarebbe rimasto. Lukaku e higuain sarebbero state le due prime punte che si alternavano. 

12 minuti fa, Del Platini ha scritto:

Ma poi vedo che gli incompetenti e troll ripetono i loro slogan, tipo

"non basta una partita giocata bene bla bla" QUANDO LE HA GIOCATE TUTTE BENE HIGUAIN!

Cioè questi tifosi sono il top dell'ignoranza e del trollismo.

Direi addirittura che Higuain è la stella della squadra attuale, rende e gioca meglio sia di cr7 che Dybala, è migliorato

Esatto fino ad ora tutte bene.. ma sono quelli che lo prendevano in giro al milan e al chelsea per i kinder buoeno,la panza e la pelata.. ora non cambiano idea e tifando le proprie idee rischiano di dover cambiare nick.. finchè possono contnueranno la loro battaglia tanto come è normale una partita sottotono prima o poi la farà come tutti e torneranno alla carica

Adesso, Dystopian ha scritto:

Ho tifato per la sua conferma, sempre saputo che con Ronaldo sono super compatibili. Ti correggo però, lukaku lo volevano scambiare con dybala e higuain sarebbe rimasto. Lukaku e higuain sarebbero state le due prime punte che si alternavano. 

Non credo, Higuain sarebbe dovuto partire lo stesso, pensavano di prendere Wando al suo posto.

6 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Non credo, Higuain sarebbe dovuto partire lo stesso, pensavano di prendere Wando al suo posto.

Icardi e lukaku costa e Ronaldo, sarebbe stata una rosa d’attacco di altissimo livello. Non credo avrebbero preso sia lukaku che icardi eh. Quelli sicuri in uscita erano dybala e mandzukic e sarebbe dovuto entrare lukaku. Se poi riuscivano a prendere anche Icardi ovviamente usciva pure higuain. Alla fine è molto più giovane del pipita e ci stava. Io avrei preferito avere sia Higuain che Lukaku , che il solo higuain e con dybala adattato. Ora devi sperare che il pipita sia sempre sano e in forma altrimenti siamo rovinati  

42 minuti fa, Del Platini ha scritto:

Ma poi vedo che gli incompetenti e troll ripetono i loro slogan, tipo

"non basta una partita giocata bene bla bla" QUANDO LE HA GIOCATE TUTTE BENE HIGUAIN!

Cioè questi tifosi sono il top dell'ignoranza e del trollismo.

Direi addirittura che Higuain è la stella della squadra attuale, rende e gioca meglio sia di cr7 che Dybala, è migliorato

E' motivatissimo, e si vede proprio chiaramente; lo scorso anno era un giocatore scàzzato perchè dopo 2 mesi di Milan aveva capito benissimo in che situazione tragicomica si era venuto a trovare, senza averne alcuna colpa; e la fuga al Chelsea in gennaio ne fù la riprova.

Adesso, Andrea Crotti ha scritto:

E' motivatissimo, e si vede proprio chiaramente; lo scorso anno era un giocatore scàzzato perchè dopo 2 mesi di Milan aveva capito benissimo in che situazione tragicomica si era venuto a trovare, senza averne alcuna colpa; e la fuga al Chelsea in gennaio ne fù la riprova.

E anche in quei contesti ha segnato piu gol di mM che era nella juve di cr7....

io mi chiedo cosa si sono fumati in estate

ora potevamo avere lukaku perdendo sia il pipa che dybala,una follia

lukaku non vale un unghia di higuain

higuain non è più lo stesso si vede che ha perso qualcosa ma resta un grande giocatore

dire che è quello dei 36 a napoli è una follia

5 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Beh anche io lo scorso anno avevo fatto analoga considerazione. Questo non per attaccare Mandzukic che ritengo una grande.

Non c’è bisogno di attaccare nessuno, si può dire che è stato un errore grave tenere Mandzukic anche alla luce della sua disastrosa stagione, con un 2019 orrendo.

Ho un debole per Higuain e ancora sono arrabbiato per la sua cessione in luogo di quella di Mandzukic. 

Il problema del Pipa è sempre e solo stato fisico e mentale. Ma il primo è collegato ovviamente al secondo. Gonzalo sono due anni che ha ritrovato una discreta condizione ma era giù moralmente.

Oggi si è ripreso la Juventus con il suo allenatore preferito in panchina e per questo è carico a bestia.

Le uniche perplessità erano di bilancio, le stesse per le quali la società ha cercato di venderlo TRE volte.

MA È CHIARO, che se torna ad esser così determinante giustifica e legittima i 30milioni all'anno a bilancio.

Quindi ---> molto bene.

Qualità sempre notevoli, velocità di pensiero ,vedi goal al bayer, ruba un tempo di gioco, e adesso è anche più altruista.
La rosa ampia fa ben sperare anche sull'assorbire cali di forma nell'arco della lunga stagione, ovviamente. A 32 anni che va per i 33 è chiaro che qualche mese può avere un calo.

21 minuti fa, UomoDiCheb ha scritto:

Qualità sempre notevoli, velocità di pensiero ,vedi goal al bayer, ruba un tempo di gioco, e adesso è anche più altruista.
La rosa ampia fa ben sperare anche sull'assorbire cali di forma nell'arco della lunga stagione, ovviamente. A 32 anni che va per i 33 è chiaro che qualche mese può avere un calo.

Higuain compirà 32 anni a Dicembre 😉

10 minuti fa, Marty!!! ha scritto:

Higuain compirà 32 anni a Dicembre 😉

a stagione in corso, che terminerà nel 2020, sarà nel suo trentatreesimo anno.  intendevo questo, comunque cambia poco il senso.

Pochi capelli, 0 tatuaggi (mi sembra ma non sono sicuro) esultanza sobria senza balletti vari, si il pipita e un calciatore d altri tempi quelli che mi facevano emozionare. Un regista offensivo, secondo me con le sue qualità doveva fare molto di più in carriera 

1 minuto fa, UomoDiCheb ha scritto:

a stagione in corso, che terminerà nel 2020, sarà nel suo trentatreesimo anno.  intendevo questo, comunque cambia poco il senso.

Certo capisco il senso, però a maggio sarà ancora più vicino ai 32... comunque dici bene non cambia molto, speriamo solo che mantenga questa forma, poi può avere anche 35 anni... la mia era una battuta/precisazione perché  l’età di Higuain è un discorso complesso da sempre (lo abbiamo acquistato 3 anni fa che aveva 30 anni e oggi ne ha ancora 31!!😂😂😂

3 minuti fa, Marty!!! ha scritto:

Certo capisco il senso, però a maggio sarà ancora più vicino ai 32... comunque dici bene non cambia molto, speriamo solo che mantenga questa forma, poi può avere anche 35 anni... la mia era una battuta/precisazione perché  l’età di Higuain è un discorso complesso da sempre (lo abbiamo acquistato 3 anni fa che aveva 30 anni e oggi ne ha ancora 31!!😂😂😂

L'anno al milan-chelsea non è conteggiato vista l'inutilità...

16 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sta dimostrando di meritare questa maglia. Sono contento. Lo scorso anno fu allontanato in modo vergognoso. 

Secondo me con la maglia bianconera il Pipita si esalta ai massimi livelli, del tipo che sa che si trova in un top team ed è spronato a dare tutto se stesso.

• Mi Piace 1

19 ore fa, BabyJane ha scritto:

Molta gente qui dentro dovrebbe chiedergli scusa in ginocchio visto i vari INSULTI (esatto insulti, non critiche) che gli hanno rivolto quest'estate

Parole sante.

21 ore fa, BabyJane ha scritto:

Molta gente qui dentro dovrebbe chiedergli scusa in ginocchio visto i vari INSULTI (esatto insulti, non critiche) che gli hanno rivolto quest'estate

Macché...sono tutti seduti sulla riva del fiume,tifano contro sperando in una prestazione negativa ,cosi potranno dire "avevo ragione".

Le loro convinzioni vengono prima della Juve.

Tifosuncoli da 4 soldi...

5 ore fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Secondo me con la maglia bianconera il Pipita si esalta ai massimi livelli, del tipo che sa che si trova in un top team ed è spronato a dare tutto se stesso.

Lui è di carattere molto emotivo e la cessione dell anno scorso gli ha fatto molto male. Secondo me ci ha fatto anche dei gran pianti. È facile da fuori giudicare, prendono delle milionate e su ció non ci piove che sono dei privilegiati, ma sono anche loro esseri umani. 

Il Pipa, come dicevo, sente molto ció che gli  succede intorno e secondo me lui alla Juve e a Torino si sente bene come non penso si sia mai sentito da nessun’altra parte. 

Per questo vuole rimanere e dimostrare di meritarlo. 

E io visto come stanno andando le cose, non posso che gioire perché a maggio ripetevo che l acquisto importante in attacco sarebbe stato il suo ritorno. 😅

• Mi Piace 1