Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Higuain, l’estate più difficile della sua carriera, la risposta da campione. Pipita ci ha messo un orgoglio smisurato e così ha “risarcito” anche Sarri dopo il flop Chelsea"

Recommended Posts

20 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Si può dire anche per Bonucci, Khedira, Pjanic, Matuidi, Cuadrado ecc

Tutti titolarissimi e anni luce migliori rispetto a come erano col vecchio allenatore. Questo mette in risalto il livello di conoscenza calcistica che c'è qui dentro. Ma in parte li giustifico perché si erano fatti raggirare dai discorsi ridicoli dell'allenatore precedente. Anch'io speravo vendessero Pjanic perché non lo consideravo adeguato a fare il regista alla Juve. Ma con sarri pare un altro giocatore.

• Mi Piace 1

19 ore fa, Tate ha scritto:

Higuain dice "voglio lavorare per dimostrare che merito di stare qui" e sta dimostrando con le sue prestazioni e l'impegno profuso che non solo è un giocatore degno della Juve ma che è decisivo e capace di giocate di gran classe.

Il croato mandzukic invece rifiuta di essere messo in panchina e decide di restare scroccando lo stipendio senza mettersi in gioco con gli altri cercando di convincere Mister Sarri che merita una chance. 

Chi dei due è il guerriero e chi la drama queen???

Io nn capisco perchè dovete fare un processo alle intenzioni alla gente...e se gli avessero detto "Mario tu ti puoi allenare quanto vuoi, puoi far 30 gol in allenamento ma non giocherai un minuto finchè non ti vendiamo" tu come la prenderesti? Soprattutto quando tre mesi prima ti rinnovano e ti dicono sei al centro del progetto

2 ore fa, Txarren ha scritto:

Io nn capisco perchè dovete fare un processo alle intenzioni alla gente...e se gli avessero detto "Mario tu ti puoi allenare quanto vuoi, puoi far 30 gol in allenamento ma non giocherai un minuto finchè non ti vendiamo" tu come la prenderesti? Soprattutto quando tre mesi prima ti rinnovano e ti dicono sei al centro del progetto

Io la prenderei come un professionista privilegiato che intasca 5000 000 di euro a stagione, andrei ad allenarmi con i compagni e cercherei di far cambiare idea al mister. Lo farei per rispetto verso me stesso e verso i tifosi che mi hanno idolatrato per 4 anni chiamandomi "guerriero". 

1 minuto fa, Tate ha scritto:

Io la prenderei come un professionista privilegiato che prende 5000 000 di euro a stagione, andrei ad allenarmi con i compagni e cercherei di far cambiare idea al mister. Lo farei per rispetto verso me stesso e verso i tifosi che mi hanno idolatrato per 4 anni chiamandomi "guerriero". 

No io penso glielo abbia detto qualcuno in società

Il 3/10/2019 Alle 08:08, zoff70 ha scritto:

Contentissimo per lui :)

Anche io sono strafelice per lui ma soprattutto per noi

C'e' rimasto male quando lo abbiamo fatto andare via ma  lo abbiamo fatto per CR7 una ragione tutto sommato che ci puo' stare anche se dolorosa,

Comunque lui alla Juve si e' sempre sentito a casa e i tifosi gli sono sempre stati vicini,

Conosce bene i metodi di Sarri e lo vedo molto determinato 

Fino alla fine

• Mi Piace 1

Chiunque sa di calcio sa perfettamente che il grosso dei problemi di higuain erano di natura psicologica. Cioè ha patito il colpo di essere stato scaricato. Purtroppo il pipa è forte ma un po' fragile. Nel momento in cui è stato fatto sentire nuovamente importante, il suo rendimento è migliorato.