Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Marchisio: "Ho deciso di ritirarmi. Il mio corpo non segue più la mia testa. Sono arrivate delle offerte, ma dentro di me ho capito che non potevo rispettare il calciatore"

Post in rilievo

13 minuti fa, Marshall ha scritto:

Disfruté viéndote jugar pero más aún compitiendo contra ti.
Hoy el fútbol es un poco menos fútbol.
Grazie di cuore per tutto Claudio Marchisio 👏🏼👏🏼👏🏼

 
72050480_10162441108580626_4573286528310
 
 
 
quel signore di Iniesta su FB.
 
In italia invece sulle pagine calcistiche leggo solo offese.

Grandissimo Iniesta, un vero signore. Massimo rispetto @@ 

Grazie Claudio, uno di noi. Sempre piaciuto sia come calciatore che come persona. Meriti una stella -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampista fortissimo e enormemente sottovalutato. Probabilmente troppo italiano e troppo juventino.

 

L'anno di Berlino fu il migliore del nostro centrocampo, finale inclusa. Eppure tutti ricordano gli altri... 

2 minuti fa, sa_po ha scritto:

Grandissimo Iniesta, un vero signore. Massimo rispetto @@ 

Grazie Claudio, uno di noi. Sempre piaciuto sia come calciatore che come persona. Meriti una stella -.-

Possiamo dargli quella di conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, AlexNedved ha scritto:

Un uomo vero, un campione vero, un giocatore sottovalutato ma di grande qualità e intelligenza. 

 

Era, è e sarà per sempre un mio idolo: un giocatore che si è costruito nel tempo, diventato per qualche anno, uno dei centrocampisti più forti del momento. 

 

Grazie Claudio! 

Corsa e tecnica, come pochi e concordo su tutto quanto da te detto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo esigo in società, almeno nelle giovanili .piangi 

42 minuti fa, davidov ha scritto:

Centrocampista fortissimo e enormemente sottovalutato. Probabilmente troppo italiano e troppo juventino.

 

L'anno di Berlino fu il migliore del nostro centrocampo, finale inclusa. Eppure tutti ricordano gli altri... 

Possiamo dargli quella di conte...

 

59 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Mi dispiace davvero per il ritiro di Marchisio .. un grandissimo e sempre corretto! In campo e fuori 

puro stile Juve! 

il centrocampo

PIRLO

VIDAL

POGBA

MARCHISIO 

sarà ricordato come il nostro più forte degli ultimi 20 anni ! 

.quoto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calciatore a cui ero più affezionato ai tempi delle superiori, sin dai suoi esordi. Classe, corsa, tecnica, inserimento, tiro e soprattutto juventino vero. 

Spero che gli venga affidato qualche ruolo in dirigenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore rappresentante di una Juve tanto cara, che ricorderemo sempre on affetto. Spero gli diano un posto alle giovanili o in società, se lo strameriterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Audemars ha scritto:

Non ho mai pensato di tornare alla Juve, ho preso la mia decisione perché era arrivato il momento giusto. Ma sicuramente non indosserò altre maglie in Italia”. Claudio Marchisio parla ai microfoni di Sky del suo futuro immediato. “Sicuramente giocherò ancora all’estero, ma dipende dal progetto. Il Brescia? Ho ricevuto tanti messaggi di persone che mi vorrebbero lì, ma ho detto di no anche ad altre offerte in Italia e ho detto no perché sono coerente e dopo quella della Juve non indosserò altre maglie. Mi avevano proposto anche la Cina, ma ho detto no a Suning perché è troppo vicino all’Inter e la vicinanza con quella maglia non mi ha portato a essere sereno sulla scelta”.

 

.allah

Trova le differenze con il “sono un professionista” bah 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo tutto d'un pezzo, sempre molto elegante, ha avuto un paio d'anni in cui ha toccato picchi di gioco altissimi, un vero bianconero non come quello che ora alberga dalle parti di Milano. Però non gli perdonero'mai un'uscita infelice, disse che doveva ringraziare calciopoli (farsopoli) per essere riuscito a giocare titolare nella Juve, sennò mai ci sarebbe riuscito visto i prospetti che giocavano in quella squadra.  Da juventino vero non si sarebbe dovuto permettere, soprattutto in virtù del fatto che per quella farsa tanti juventini veri avevano sofferto tanto. Ma comunque onore a lui, io leverei la stella al fuggiasco per darla a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio giocatore di altri tempi. Gli auguro il meglio per questa sua seconda vita sperando che, magari, non sia distante da quella maglia che ha amato e rispettato fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, chia75 ha scritto:

Trova le differenze con il “sono un professionista” bah 

 

 

 

Vabbè, parliamo di un uomo di emme. Piuttosto togliamogli la stella è diamola a Claudio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampista che al top della forma non aveva nulla da invidiare ai centrocampisti top,anzi,poche volte ho visto corsa, quantità e qualità cosi ben riunite in un solo giocatore,molto sfortunato fisicamente altrimenti avrebbe avuto una carriera ancora migliore...e poi juventino vero come pochi.

Uno cosi,tra l'altro onesto e intelligente,oltre che bianconero,in società può dare tantissimo,spero che stiano già parlando del futuro.grande claudio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.