Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bobminator

Wrestling WWE, AEW, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

Recommended Posts

La AEW vince la prima sera della Wednesday Night War

 

I tanto attesi dati d'ascolto dei programmi televisivi sono stati resi noti poco fa e, come pronosticabile dopo i primi numeri emersi, hanno rivelato che è la AEW la vincitrice del testa a testa con NXT nella prima settimana della Wednesday Night War. Il debutto di AEW Dynamite su TNT ha infatti totalizzato 1.409 milioni di telespettatori, battendo di oltre mezzo milione di telespettatori la puntata di NXT (la prima interamente in diretta su USA Network e con tre match titolati al suo interno) che si è fermata a 891,000, in calo dell'11% rispetto a mercoledì scorso. AEW Dynamite ieri è stato il 16° programma più visto della serata ed il secondo sul cavo dalla fascia di pubblico 18-49 (con 0.68 di rating), mentre NXT si è posizionato al 27° posto nella classifica dei programmi serali più visti e al 10° in quella dei 150 programmi più visti sul cavo dalla fascia di pubblico 18-49 (con rating di 0.32, meno della metà rispetto a quello della AEW). Si tratta della seconda settimana consecutiva in calo per NXT, che nelle prime due puntate aveva totalizzato (solo per la prima ora dello show) rispettivamente 1.179 e 1.006 milioni. Per la AEW non sono invece noti i risultati della replica della puntata di Dynamite, trasmetta subito dopo la fine di quella in diretta.

zzz.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

La AEW ha tenuto quattro dark match a Dynamite

 

Come parte del debutto di AEW Dynamite su TNT,  sono andati in scena alla Capital One Arena in Washington anche quattro dark match. Un single match maschile si è svolto prima dell'inizio della puntata, mentre al termine delle registrazioni la AEW ha tenuto tre tag team match con atleti che non hanno lottato durante l'episodio. Di seguito vi proponiamo i risultati: - Darby Allin batte CIMA in circa 15 minuti tramite schienamento dopo il Coffin Drop - The Lucha Brothers (Pentagon Jr. & Fenix), Jack Evans & Angelico battono Private Party (Marq Quen & Isiah Kassidy) & The Best Friends (Trent Barreta & Chuck Taylor) tramite schienamento di Pentagon Jr. su Chuck Taylor - Dr. Britt Baker & Allie battono Bea Priestley & Penelope Ford tramite sottomissione di Dr. Britt Baker su Penelope Ford - SoCal Uncensored (Christopher Daniels, Frankie Kazarian & Scorpio Sky) battono Jurassic Express (Luchasaurus, Jungle Boy & Marko Stunt) tramite schienamento di Kazarian su Marko Stunt. Lo serata si chiude poi con un promo dei SoCal Uncensored e con i sei atleti che ringraziano il pubblico al centro del ring.

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'inizio di puntata di Smack mi aveva fatto ben sperare ma la porcheria che hanno fatto da ultimo e' un vero scempio. Poi mi vengono a dire perche guardo sempre piu' le altre federazioni e meno la WWE...gangster

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Finito di vedere da poco Hell In A Cell. Diciamo che per come si presentava pensavo peggio alla fine si e' fatto vedere come ppv escluso ovviamente il Main Event che e' stato un'offesa all'intelligenza degli spettatori. Io non capisco come in WWE si possa "organizzare" un match del genere completamente senza senso...Diecimila mosse finali di Rollins per schienare il "mostro" e poi alla fine l'arbitro chiama la squalifica perche'il campione prende il martello e colpisce The Fiend riverso sul ring ricoperto di sedie scale etc etc.Cioe' sei a un Hell In A Cell e chiami la squalifica per troppa violenza...P.s. Letto ora che l'incontro e' terminato per la WWE per "Stoppage" da parte dell'arbitro .gangster Comunque il pubblico felice sentito dei cori nn male uhuhMiglior incontro della serata Lynch Vs Banks a mani basse. Sempre piu' felice di seguire assiduamente la AEW e la NJPW .banana

 

 

  • Mi Piace 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eric Bischoff è stato licenziato dalla WWE

 

La WWE  con un comunicato ufficiale ha reso noto che Bruce Prichard è stato nominato nuovo direttore esecutivo di Friday Night SmackDown, ruolo che meno di quattro mesi fa era stato assegnato ad Eric Bischoff. La notizia ha da subito destato molto scalpore e, nonostante la WWE non avesse inizialmente chiarito la situazione di Bischoff, non ci è voluto molto per scoprire il suo status con la compagnia. Come riportato sia da Dave Meltzer che da Mike Johnson, la WWE ha deciso di licenziare Eric Bischoff questa mattina, con l'ex General Manager di Raw che è stato informato dopo un meeting per SmackDown avvenuto a Stamford. Dato che era un dirigente, nel contratto di Bischoff non era presente la classica clausola di non competizione di 90 giorni che viene inserita nei contratti degli atleti, pertanto è da subito libero di apparire in qualsiasi altro show televisivo nel caso lo desideri. Inoltre è stata la stessa WWE a confermare più tardi la notizia ai vari media che le chiedevano della situazione, rilasciando il seguente comunicato: "Bischoff non fa più parte della compagnia ed è stato sostituito da Prichard."

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chi ha vinto questa settimana la WednesdayNightWar?

 

Per la terza settimana consecutiva la Wednesday Night War vede nuovamente la vittoria della AEW. Dynamite ha infatti totalizzato una media di 1.014 milioni di telespettatori, in calo rispetto ai 1.140 milioni di sette giorni fa. È stato il 25° programma serale più visto e il 5° dalla fascia di pubblico 18-49 (con un rating di 0.44) NXT invece ha totalizzato 712,000 telespettatori, anch'esso in leggero calo rispetto ai 790,000 telespettatori della scorsa settimana, piazzandosi al 35° posto nella classifica dei programmi serali più visti ieri e al 30° in quello della fascia 18-49 (con un rating di 0.20).

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Joey Ryan ha firmato con Impact Wrestling

 

Joey Ryan ha firmato un contratto con Impact Wrestling, il wrestler è apparso anche ieri sera al PPV Bound For Glory dove ha preso parte al Gauntlet Match di iniziò show, non riuscendo però a vincere. Ryan è famoso per la sua gimmick dove riesce a sconfiggere gli avversari anche grazie alla forza del suo pene.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Xavier Woods dovrà restare lontano dal ring a lungo

 

Durante l'ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha dichiarato che il membro del New Day Xavier Woods, infortunatosi nel corso di un live event a Sydney, starà fuori per più tempo del previsto in quanto il suo infortunio necessiterà di un'operazione per rimediare alla lacerazione del tendine d'Achille. Il giornalista ha inoltre dichiarato che i tempi di recupero per questo tipo di infortunio sono di almeno nove mesi, anche se per il pieno recupero diversi atleti necessitano anche di un intero anno. Questo potrebbe quindi costringere Woods a saltare la prossima edizione di WrestleMania.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Puntata ottima con le due semifinali per i titoli di coppia veramente tanta ma tanta roba. Non conoscevo i Private Party e i Dark Order ma devo dire che son veramente bravi specie i primi. Andando avanti ogni puntata di AEW Dynamite migliore come un buon vino invecchiato. Unica categoria dove sono veramente indietro rispetto alla WWE e' nelle donne. Omega avra' ancora molto da lavorare ma piano piano potranno solo che migliorare..ehm

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Jay Lethal è infortunato

Stando a quanto riportato dal giornalista Mike Johnson, varie fonti hanno confermato a PWInsider che l'ex ROH World Champion Jay Lethal si è infortunato ieri sera nel corso di ROH Honor United: Bolton, riportando la rottura di un braccio durante le fasi finali del suo match contro PCO. La speranza della compagnia è che recuperi in tempo per lottare a Final Battle il 13 dicembre, ma non ci sono notizie al momento sui tempi di recupero dell'atleta

 

 

La AEW e Raw superano SmackDown negli ascolti

L'ultima puntata di Friday Night SmackDown, come noto, è stata trasmessa su FS1 a causa della messa in onda su FOX Sport di gara-3 delle MLB World Series, ed era certo un calo di ascolti nonostante FS1 sia disponibile in circa 80 milioni di case negli Stati Uniti. In pochi però si aspettavano che l'episodio della scorsa settimana si facesse superare, oltre che da Raw (2.342 milioni di telespettatori), anche da AEW Dynamite (963,000 telespettatori) negli ascolti, facendo inoltre registrare il peggior risultato di sempre nella storia dello show blu. L'ultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Crown Jewel, nonostante le presenze di Ric Flair, Hulk Hogan, Brock Lesnar e Cain Velasquez, ha infatti totalizzato una media di appena 888,000 telespettatori, in calo del 63% rispetto all'episodio di venerdì 18 che fece registrare una media di 2.418 milioni di telespettatori. SmackDown venerdì è stato il 18° programma serale più visto in televisione e il nono sul cavo dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.27.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.