Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fogueres

La Juventus di Sarri sta migliorando

Recommended Posts

17 ore fa, giorgiop ha scritto:

Fino a quando Sarri non si decide, ammesso che ne sia capace ma personalmente dubito, a cambiare sistema di gioco passando dalla "zona" in difesa, in area alla "marcatura a uomo moderna, elastica, con il controllo visivo attivo" le prospettive di un cambiamento di gioco come vorrebbe Sarri finiranno per andare in un vicolo cieco; solo sostituendo  sistema di gioco come da me proposto può sperare di continuare a sedersi sulla panchina della Juventus; basta solo che la Juventus subisca un gol evitabilissimo come quello segnato ieri, causa zona in area, da Petagna che ha dato la vittoria alla Spal sul Parma per 1 0, per accelerare questa mia pessimistica previsione.

"sistema di gioco come da me proposto"...………..ma chi sei!???

• Mi Piace 1
  • Haha 1

1 minuto fa, Bifrost ha scritto:

"sistema di gioco come da me proposto"...………..ma chi sei!???

Un grande. Guarda il gol di Higuain e poi ringrazia la difesa a zona che anche Conte come Sarri adotta ed attua subendo gol evitabili/ssimi su palle inattive il secondo e su azione manovrata il primo per l'errore gravissimo di Bastioni n. 95 che gli concede tempo e spazio andando ad attaccare la palla e lasciandolo libero nel ricevere palla e buttarla dentro come fosse un gioco da ragazzi.

3 ore fa, giorgiop ha scritto:

Un grande. Guarda il gol di Higuain e poi ringrazia la difesa a zona che anche Conte come Sarri adotta ed attua subendo gol evitabili/ssimi su palle inattive il secondo e su azione manovrata il primo per l'errore gravissimo di Bastioni n. 95 che gli concede tempo e spazio andando ad attaccare la palla e lasciandolo libero nel ricevere palla e buttarla dentro come fosse un gioco da ragazzi.

Azz.  e stai ancora qua!

Tutto bene, ma posso continuare a dire che ho una enorme paura degli arbitraggi? Stanno troppo condizionando in negativo le nostre partite e in positivo quelle dei prescritti.

25 minuti fa, Volumix ha scritto:

Tutto bene, ma posso continuare a dire che ho una enorme paura degli arbitraggi? Stanno troppo condizionando in negativo le nostre partite e in positivo quelle dei prescritti.

a noi fischiano tutti i fuorigioco di cappella e non guardano mai il var a nostro favore

Non sei certo l'unico ad averlo notato

1 ora fa, Bifrost ha scritto:

Azz.  e stai ancora qua!

È sono contento lo stesso, non voglio essere una meteora, prima o dopo si sentirà parlare di me più  in grande.

3 minuti fa, giorgiop ha scritto:

È sono contento lo stesso, non voglio essere una meteora, prima o dopo si sentirà parlare di me più  in grande.

Tu non sei GiorgioP