Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nerull

Juventus, full immersion Sarri: 24 ore di video sulle partite dell'Inter

Recommended Posts

Ma come funziona? Cioè Sarri ha invitato ache il giornalista di questo articolo a guardare 24h di Inter??

Oppure appena finito lo ha chiamato e gli ha detto:”Tizio, mi sono guardato 24h di Inter, scrivilo!”?

Il problema non sono solo i giornalisti per nulla professionali che si inventano le cose come questa, ma il fatto che sanno che c’e Molta gente che gli crederà...

• Haha 1

Agghiacciande 

Ricordiamoci che l'allenatore della squadra avversaria ci ha spiato per 24 ore e questa cosa mi mi mi mette disagio, ecco, disagio si 

• Haha 1

16 minuti fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Non immagino le sigarette divorate durante la visione sefz

Martusciello ha svuotato i tabacchini.....

Ad un certo punto Sarri ha esclamato: Martusciello, non si vede un tubo con tutta questa nebbia...

• Haha 2

51 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

finalmente un allenatore che fa l'allenatore e studia i dettagli. Altro che "so' ragazzi" e "palla al più forte che fa gol". Studiare, lavorare, curare ogni più piccolo dettaglio. Mi piace Sarri.

ad allegri erano sufficienti gli highlights di skysport .ghgh

• Haha 2

49 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Magari saranno state di meno ma Sarri è maniacale sulla tattica. Cerca di lasciare nulla al caso.

Già avere la possibilità di saltare i momenti morti della partita (preparazione ai piazzati, infortuni, sostituzioni, chiamate al VAR, interruzioni varie) ti tira via un terzo buono della durata di una partita.

2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Speriamo fossero presenti pure Barzaglione e Chiellini.

Credo potrebbero rivelare cose piuttosto interessanti.

In realtà, da quel che ho visto, l'unica particolarità di questa difesa a 3 dell'Inter è che Godin spesso è chiamato a salire per impostare. Skriniar no, anche perché non è capace e si limita a giocare sull'anticipo. Dal lato destro di Godin, poi, Sensi spesso sale ad aggiungersi ai due attaccanti, disegnando sul campo un 3-4-3, a tratti. Per il resto, uscita palla sugli esterni, tutto noto e arcinoto. Ma ormai tutti sanno tutto di tutto. Tendo ad escludere sorprese tattiche. Loro cercheranno di marcare stretto Pjanic, per impedirgli di impostare, ma è talmente scontato che sicuramente Sarri si adopererà per trovare una contromossa. Probabilmente sarà lì la chiave della gara. 

non ce la fate a non mettere di mezzo Allegri in ogni topic .boh siete ossessionati

probabilmente gli ultimi scudetti vinti, per voi non valgono nulla,quindi ne abbiamo quanti? capisco ritenere che sia stato giusto cambiarlo,ma un po' di rispetto non guasterebbe 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

57 minutes ago, Gnn said:

Ma i giornalai hanno una spia in igni squadra ? ogni volta se ne escono con sti retroscena

Che poi se dovessimo perdere i detrattori aivoglia a dargli addosso dopo 24 ore di video

Marco ianni 

1 hour ago, giorgino said:

No no no no...e NO...

Ora per tutti il Comandante è Conte...Sarri è stato degradato a mozzo... sefz

lo è pure per il nostro zuliani che prima lo criticava e ora lo elogia 

Pure Guardiola studia gli avversari anche con i video , forse pure Klopp , non dovreste stupirvi , è una cosa che fanno tutti gli allenatori importanti  studiare gli avversari in ogni modo 

• Mi Piace 1

1 ora fa, Gnn ha scritto:

Ma se capitava alla 18esima si guardava tutte le altre 17 ? sefz

Si ma 4 volte

(Volevo mettere la faccina ma non mi appaiono per qualche motivo)

Si tratta di uno strumento di tortura vietato dalla convenzione per i diritti umani di Ginevra