Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nerull

Juventus, full immersion Sarri: 24 ore di video sulle partite dell'Inter

Recommended Posts

16 minuti fa, davidov ha scritto:

Paragone che non regge. Dei 2 film che citi, Solaris è un capolavoro. L'altro purtroppo non lo conosco 

Monumentale e lento come il Volga. D'altra parte è così che doveva essere.

Di Solaris ho odiato il doppiaggio: terrificante. tse Mai più.

La prossima volta lo guarderò in russo con sottotitoli. E sticazzi della Maraini....ehm

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Speriamo di non fare la figura del barcellona nel primo tempo.
In ritardo su tutti i palloni, presi in controtempo in ogni scambio, ecc.

2 ore fa, paladinoo ha scritto:

Strano mi avevano detto che il calcio è semplice ;)

per chi non ne capisce una ceppa... 

sia benedetto il 17 maggio .allah 

2 ore fa, Supercane ha scritto:

Peccato che abbiamo vinto per otto anni  prima di lui ! 

Sembra che prima eravamo delle mexxxde ! 

i primi tre anni no, gli ultimi cinque.... hai presente una ferrari? mettici paperoga alla guida et voilà... la Juventus targata acciuga!

1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

ad allegri erano sufficienti gli highlights di skysport .ghgh

dubito che si sia mai soffermato neanche su quelli... .doh 

Ma come fanno a saperlo? Hanno installato uno spyware sul telefono e attivato fotocamera e microfono da remoto?

2 ore fa, giusardegna ha scritto:

non ce la fate a non mettere di mezzo Allegri in ogni topic .boh siete ossessionati

probabilmente gli ultimi scudetti vinti, per voi non valgono nulla,quindi ne abbiamo quanti? capisco ritenere che sia stato giusto cambiarlo,ma un po' di rispetto non guasterebbe 

il veleno che ci ha fatto trangugiare il livornese è troppo... .sisi 

e la sua spacconeria unita alla permalosità fanno il resto... 

vuoi fare il simpaticone? fallo, ma quando le cose vanno male abbi le BOLAS di prenderti le critiche anzichè frignare e cancellarti dai social...

xxxxxxxxxxx

ps: gli scudetti sono sempre 37... gli ultimi 5 li abbiamo vinti NONOSTANTE l'acciuga... che ha fatto di tutto per danneggiarci bah 

• Haha 1

12 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Equivale ad una serata di cinema di un gran maestro polacco che la mia mente ha rimosso?

Wajda? Kiezlowsky?  :d

5 minuti fa, Volumix ha scritto:

Fonte goal.com ...ok credeteci voi anche per me.

Quoto

'Tuttosport' rivela come Sarri abbia visto da solo tutte e otto le partite fin qui disputate dai nerazzurri, per poi rivederle - sempre interamente - insieme al suo staff. Totale di 1440 minuti, ovvero 24 ore.

2 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Conte l'abbiamo avuto anche noi. Non è uno alla Allegri, ovvero tanta difesa e magari 10-15 minuti di attacchi ripetuti a partita. Conte sa rendere molto solida la squadra lì dietro e dunque già qui va capito quali soluzioni trovare per superare quella resistenza, ma quando riparte e questo può accadere in tutta la partita, sa come rendersi pericoloso, nonostante un modulo non votato esattamente all'attacco. Quindi oltre alla prima situazione, va capito come bloccare le fonti di gioco in fase di loro attacco. Nell'amichevole estiva, soffrimmo non poco quelle ripartenze perchè comunque la Juve era ancora tutta da delineare mentre loro erano già più avanti. Il problema è se ci segnano, magari anche 2 gol, poi dover realmente abbattere il muro che mettono davanti alla difesa. Il Barcellona, che comunque aveva subito un solo gol, ci è riuscito grazie alle magie di Messi e ad un ritrovato senso del gol di Suarez che, soprattutto nel primo gol, ha fatto una giocata straordinaria. Quindi davvero bisogna studiarseli molto bene. Come dicevo, Conte lo conosciamo benissimo. Noi giocavamo con i 3 dietro e Lich ed Asamoah sulle fasce, subivamo pochissimi gol ma allo stesso tempo, creavamo tante azioni da rete, anche quando lì davanti non avevamo un reparto formato per gran parte da campioni ma da buoni giocatori.

Io temo tantissimo Il loro kulo sconfinato che li ha portati spessissimo a segnare subito... ho visto diverse partite, comprese quelle di champions... avrebbero meritato diversi punti in meno in campionato, dove lazio, udinese e cagliari gridano vendetta. Ti fanno un golletto e poi tirano su un pulmann davanti alla difesa ripartendo in contropiede.

Con lo Slavia hanno letteralmente fatto schifo, una squadra modestissima che li ha presi a pallonate, ma pure quella sono riusciti a pareggiare.

Col Barcellona hanno segnato dopo 3 minuti al primo contropiede, la prima volta che si sono affacciati nella metà campo blaugrana. Dopo hanno difeso in 11, aiutati da un Barcellona davvero con le pezze al sederino e da un Messie al 30%, non di più, senza Dembelè entrato alla fine, oltretutto Valverde non c'aveva capito un tubo (tanto per cambiare), facendo giocare fuori ruolo De Jong, ma quando è uscito Busquet e entrato Arturo, la musica è cambiata.

Non voglio sminuire la buona prova che hanno fatto, ma sentir parlare di partita eccezionale, favolosa, mi fa venir da ridere

• Mi Piace 1

2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

finalmente un allenatore che fa l'allenatore e studia i dettagli. Altro che "so' ragazzi" e "palla al più forte che fa gol". Studiare, lavorare, curare ogni più piccolo dettaglio. Mi piace Sarri.

Lo faceva pure allegri, se torniamo ancora più indietro lippi

34 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non riesco a capire perché bisogna continuare a parlare male di allegri .boh 

Manco stessimo parlando di Ferrara..

Perchè quando parlava di calcio (si fa per dire), mi veniva il voltastomaco.

Beh da sarri me lo aspetterei... però secondo me di partite dell'inter ne aveva già viste eccome...tra l'altro è stato fermo per la malattia a inizio campionato,non credo che qualche spezzone dei prescritti non gli sia capitato davanti...

Mi sto immaginando Sarri chiuso in una stanza per 24 ore a guardare partite e fumare come una ciminiera con la nebbia tutta attorno

• Haha 2

Adesso, Wick ha scritto:

Mi sto immaginando Sarri chiuso in una stanza per 24 ore a guardare partite e fumare come una ciminiera con la nebbia tutta attorno

frittatona di cipolle, rutto libero.

• Haha 1

Adesso, Wick ha scritto:

Anche Sarri se lo sta immaginando

24 ore di fila è impossibile eh .ghgh 

4 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Perchè quando parlava di calcio (si fa per dire), mi veniva il voltastomaco.

Chissà quante volte sei salito sul carro però 

6 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Direi che Sarri potrà minacciare tutti i nostri giocatori di fargli vedere le partite dell’inda 24h di seguito, se non vincono....

Non lo farà quelli si addormentano dopo 5 minuti.

Allegri invece demandava tutto allo staff, l'unica cosa che gli interessava degli avversari era il numero di falli commessi

12 minuti fa, aotearoa ha scritto:

e chi le caccia le streghe... io non sopporto le acciughe...

e si, sono ossessionato perchè quella sciagura cosmica ha vissuto di rendita per anni, dove abbiamo vinto grazie alla forza dei nostri giocatori che purtroppo sono stati lasciati al pascolo brado dal livornese... 

perdonami ma per quanto maleodorante di tabacco e caffè, è un miliardo di volte meglio l'aria che si respira adesso che quel tanfo che abbiamo dovuto sopportare negli ultimi anni... 

e anche da articoli come questi si deduce la differenza abissale tra chi fa l'allenatore e chi cazzeggia... uno si sbuccia 24 ore di video di partite dell'avversario... l'altro faceva quattro tiri a canestro e due risate in conferenza stampa, e di lavorare? mezz'ora che poi altrimenti gli viene il mal di testa, povero cocco de zia... 

in conclusione, ben vengano quintali di caffè e tabacco a guardare le gare degli avversari, perchè è così che si lavora... Bravo Sarri, finalmente abbiamo un Allenatore degno di essere chiamato tale!!!

credo che diversi milioni di Juventini abbiano un problema personale con l'acciuga .sisi 

e adesso torniamo a sarri e alla gara con l'inter ok? :d 

Ma infatti. Il presente è Sarri 👍

• Mi Piace 1

41 minuti fa, aotearoa ha scritto:

il veleno che ci ha fatto trangugiare il livornese è troppo... .sisi 

e la sua spacconeria unita alla permalosità fanno il resto... 

vuoi fare il simpaticone? fallo, ma quando le cose vanno male abbi le BOLAS di prenderti le critiche anzichè frignare e cancellarti dai social...

xxxxxxxxxxx

ps: gli scudetti sono sempre 37... gli ultimi 5 li abbiamo vinti NONOSTANTE l'acciuga... che ha fatto di tutto per danneggiarci bah 

quindi se vincevamo nonostante lui,è giusto dire che se si perdeva  lui non aveva colpe