Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre Inter-Juventus: "Dobbiamo andare ad imporre il nostro calcio con qualità confermando i passi in avanti fatti. L'Inter è forte, non esistono favorite"

Post in rilievo

18 minuti fa, Volumix ha scritto:

Appunto.

Difesa di ferro? Forse intendevi portiere di ferro perchè con la Lazio ad esempio la difesa è stata nulla, sono arrivati davanti al portiere 7 volte.

Io vedo una squadra che tiene ritmi altissimi e basta, la qualità è poca.

Tirate sempre in ballo sta partita con la Lazio... allora di Juve Verona, Fiorentina Juve cosa dovremmo dire???

Forse ricordare la Lazio vi fa stare piu tranquilli, boh...

Ma bisogna ricordare anche che era cmq un turno infrasettimanale... partita che l'Inter ha sbloccato facile dopo 15 minuti... con un taglio a memoria sull'ala che si inserisce...

Poi ha sofferto parecchio è vero... ma cmq l'ha portata a casa... senza prendere gol...

E sono solo 2 mesi che Conte ha in mano sta squadra...

Lo so che da fastidio l'idea... ma è bene che ci iniziamo ad abituare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Che bello sentire il Mister parlare di calcio. È un maestro. 

... aho, non esageriamo ... di calcio ha detto niente !!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Tirate sempre in ballo sta partita con la Lazio... allora di Juve Verona, Fiorentina Juve cosa dovremmo dire???

Forse ricordare la Lazio vi fa stare piu tranquilli, boh...

Ma bisogna ricordare anche che era cmq un turno infrasettimanale... partita che l'Inter ha sbloccato facile dopo 15 minuti... con un taglio a memoria sull'ala che si inserisce...

Poi ha sofferto parecchio è vero... ma cmq l'ha portata a casa... senza prendere gol...

E sono solo 2 mesi che Conte ha in mano sta squadra...

Lo so che da fastidio l'idea... ma è bene che ci iniziamo ad abituare

Cagliari-inter...inter - Udinese...inter- Slavia...dimmi una sola partita in cui non abbiano sofferto se non contro Lecce e Milan che sono squadre morte. Anche con la Samp hanno quasi rischiato.

Col Verona oltre un loro pressing assassino non abbiamo mai rischiato veramente. Con la FIorentina si, è stata una partitaccia per 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volumix ha scritto:

 

Un mio "amico" interista ha detto più o meno le stesse cose.

Come ho detto uso parole non mie ma di altri che hanno ammorbato il forum per mesi forse anni dicendo che con la squadra che abbiamo si deve vincere sempre in Italia e in Europa dando anche spettacolo, e se una squadra che ha un monte ingaggi di 130 milion contro i nostri 280 può essere un pericolo allora il problema è da qualche altra parte, che vi devo dire, mi hanno convinto, domani partita scontata, troppa differenza tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Come ho detto uso parole non mie ma di altri che hanno ammorbato il forum per mesi forse anni dicendo che con la squadra che abbiamo si deve vincere sempre in Italia e in Europa dando anche spettacolo, e se una squadra che ha un monte ingaggi di 130 milion contro i nostri 280 può essere un pericolo allora il problema è da qualche altra parte, che vi devo dire, mi hanno convinto, domani partita scontata, troppa differenza tecnica.

Trovami uno solo che abbia detto questa frase. Forse i trollacci? Ma neanche loro arriverebbero a tanto. Su Fognafans? Eh li si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volumix ha scritto:

Cagliari-inter...inter - Udinese...inter- Slavia...dimmi una sola partita in cui non abbiano sofferto se non contro Lecce e Milan che sono squadre morte. Anche con la Samp hanno quasi rischiato.

Col Verona oltre un loro pressing assassino non abbiamo mai rischiato veramente. Con la FIorentina si, è stata una partitaccia per 90 minuti.

Col Verona ancora tremano le traverse... e la Fiorentina sembrava il Real Madrid

Dai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Col Verona ancora tremano le traverse... e la Fiorentina sembrava il Real Madrid

Dai su

2 squadre che ne prenderebbero 3 dal Leverkusen in Europa.

Con la Fiorentina abbiamo giocato malissimo, ma è stata l'unica partita dove meritavamo/abbiamo rischiato di perdere.

8 partite 6 vittorie 2 pareggi al Franchi e al Wanda (al 90° se no era vittoria e anche meritata). Avrei firmato col sangue per risultati simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volumix ha scritto:

Trovami uno solo che abbia detto questa frase. Forse i trollacci? Ma neanche loro arriverebbero a tanto. Su Fognafans? Eh li si...

Ma che stai dicendo, forse fai dello spirito, hanno massacrato Allegri per anni dicendo che si giocava da schifo, che si vinceva solo con un gol di scarto, che per la rosa a disposizione si doveva vincere con 20 punti di vantaggio, per non parlare di tutto quello che gli è stato detto dopo le eliminazioni in champions, dopo essere usciti con l'Ajax è stato un delirio, e il valore di quell'Ajax lo si sta vedendo anche quest'anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Ma che stai dicendo, forse fai dello spirito, hanno massacrato Allegri per anni dicendo che si giocava da schifo, che si vinceva solo con un gol di scarto, che per la rosa a disposizione si doveva vincere con 20 punti di vantaggio, per non parlare di tutto quello che gli è stato detto dopo le eliminazioni in champions, dopo essere usciti con l'Ajax è stato un delirio, e il valore di quell'Ajax lo si sta vedendo anche quest'anno.

 

Cambi totalmente discorso per salvarti, tu parlavi di ingaggi non di qualità della rosa. Quindi il City con gli ingaggi che ha non può mai perdere?  Ma va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volumix ha scritto:

Cambi totalmente discorso per salvarti, tu parlavi di ingaggi non di qualità della rosa. Quindi il City con gli ingaggi che ha non può mai perdere?  Ma va...

Non lo devi dire a me ma a qualcun altro, io uso le loro parole di questi anni, tranquillo domani si vince facile, li distruggiamo, siamo superiori, non hanno scampo, e poi quest'anno si gioca molto meglio, si vedono le trame di gioco, gli schemi, il pressing alto, il gioco a 2 tocchi, dove vanno i prescritti con i 2 piccoletti Barella e Sensi. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Quindi rinuncia ad uno tra Sensi e Barella ... a Brozovic non rinuncia sicuramente ...

... plausibile, i due insieme hanno giocato a Barcellona ed in altre pochissime occasioni, facile che Conte non si fidi di cambi come Valero, Vecino e Gagliardini (preferendo eventualmente usarli dall'inizio) e preferisca tenere Barella in panchina ed avere un cambio dignitoso. Anzi, a ben vedere li ha preservati in questo inizio stagione perché nella maggior parte dei match Barella è stato il cambio proprio per Sensi. A questo aggiungiamo che il mismatch fisico con Sami e Blaise/Adrien sarebbe forse troppo ed arrivano da una partita dove hanno finito in ginocchio ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Riporto quello che avete detto voi l'anno scorso dopo Juve Ajax., sono parole vostre che io riutilizzo in questo caso.

Ma tranquillo, si vincerà sicuramente, troppa differenza tecnica, abbiamo vinto più volte a San Siro con Allegri figuriamoci con Sarri.

In realtà con Allegri abbiamo vinto San Siro solo 2 volte, la prima con gol di Morata a campionato finito... e la seconda il 2-3 di 2 anni fa quando ci hanno messo sotto in 10 contro 11... senza dimenticare le 3 pigne prese in Coppa Italia, poi fortunatamente passati ai rigori.

Ma ogni volta è stata una sofferenza terrificante... nonostante negli ultimi anni non c'è mai stata storia tra le rose delle due squadre.

E a maggior ragione sono preoccupato per dopo domai... abbiamo sofferto negli anni in cui erano 4 pippe... figuriamoci domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Non lo devi dire a me ma a qualcun altro, io uso le loro parole di questi anni, tranquillo domani si vince facile, li distruggiamo, siamo superiori, non hanno scampo, e poi quest'anno si gioca molto meglio, si vedono le trame di gioco, gli schemi, il pressing alto, il gioco a 2 tocchi, dove vanno i prescritti con i 2 piccoletti Barella e Sensi. sefz

Non capisco proprio il tuo modo di fare ironia contro la Juve "domani si vincerà di sicuro"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Abejita ha scritto:

Sarri mediaticamente è diventato impeccabile, non una risposta fuori dalle righe, chapeau

Vero speriamo continui così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

In realtà con Allegri abbiamo vinto San Siro solo 2 volte, la prima con gol di Morata a campionato finito... e la seconda il 2-3 di 2 anni fa quando ci hanno messo sotto in 10 contro 11... senza dimenticare le 3 pigne prese in Coppa Italia, poi fortunatamente passati ai rigori.

Ma ogni volta è stata una sofferenza terrificante... nonostante negli ultimi anni non c'è mai stata storia tra le rose delle due squadre.

E a maggior ragione sono preoccupato per dopo domai... abbiamo sofferto negli anni in cui erano 4 pippe... figuriamoci domenica

Loro come sono arrivati gli ultimi anni in classifica? COntano più gli scontri diretti o vincere? La differenza tra 2 rose si nota in 38 partite o in 2 o 3? Risponditi da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, dylan88 said:

Riporto quello che avete detto voi l'anno scorso dopo Juve Ajax., sono parole vostre che io riutilizzo in questo caso.

Ma tranquillo, si vincerà sicuramente, troppa differenza tecnica, abbiamo vinto più volte a San Siro con Allegri figuriamoci con Sarri.

Voi chi? C'hai i fantasmi nella testolina. Ma di che sindrome soffri precisamente?

Un anno sei il difensore di ufficio di uno e un anno di un altro. Unico comune denominatore lamentarsi.

Probabile che per te Cartesio cambierebbe "Cogito ergo sum" in "Mi lamento ergo sum".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mai nella vita avrei pensato di dovermi preoccupare di Sensi e Barella

1 minuto fa, Volumix ha scritto:

Loro come sono arrivati gli ultimi anni in classifica? COntano più gli scontri diretti o vincere? La differenza tra 2 rose si nota in 38 partite o in 2 o 3? Risponditi da solo.

Cosa c'entra la classifica finale??

Sto parlando della partita secca tra Inter e Juve.

Cmq se vanno a +5 poi vediamo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Cmq mai nella vita avrei pensato di dovermi preoccupare di Sensi e Barella

Infatti solo tu ti preoccupi di loro 2. Barella si fa paura alle gambe dei giocatori e per la sua immunità ai cartellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Voi chi? C'hai i fantasmi nella testolina. Ma di che sindrome soffri precisamente?

Un anno sei il difensore di ufficio di uno e un anno di un altro. Unico comune denominatore lamentarsi.

Probabile che per te Cartesio cambierebbe "Cogito ergo sum" in "Mi lamento ergo sum".

 

 

Non mi sto lamentando, sono sicuro che vinciamo ,l'ho già detto, troppa differenza tecnica tra le 2 squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Cmq mai nella vita avrei pensato di dovermi preoccupare di Sensi e Barella

Cosa c'entra la classifica finale??

Sto parlando della partita secca tra Inter e Juve.

Cmq se vanno a +5 poi vediamo.....

è già successo che andassero a +5 a inizio campionato, con Spalletti, poi...7° mi pare? Sono anche stati i primi a batterci allo stadium...poi? ah si 7°!

3 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Non mi sto lamentando, sono sicuro che vinciamo ,l'ho già detto, troppa differenza tecnica tra le 2 squadre.

Tu ti lamenti sempre e a prescindere e qui lo sanno tutti, la tua ironia e modo di gufare hanno stancato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volumix ha scritto:

è già successo che andassero a +5 a inizio campionato, con Spalletti, poi...7° mi pare? Sono anche stati i primi a batterci allo stadium...poi? ah si 7°!

Con Conte è diverso, fidati... e hanno anche una rosa migliore, quest'anno... e a gennaio potrebbero anche rafforzarla ancora...

Non mi venire a paragone Stramaccioni e Spalletti a Conte, per piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Con Conte è diverso, fidati... e hanno anche una rosa migliore, quest'anno... e a gennaio potrebbero anche rafforzarla ancora...

Non mi venire a paragone Stramaccioni e Spalletti a Conte, per piacere

Una rosa migliore? Perisic, Nainggolan e Icardi erano nettamente superiori a Lukaku, Martinez e Barella, ma anni luce, al massimo ok COnte può spaventare per il campionato, ma come rosa hanno tanti buoni giocatori mischiati a qualche mediocre e nessun fuoriclasse.

Non a caso in Europa non esistono. Le riserve? Non ne hanno.

Conte per ora sta facendo i miracoli. Ma alle prime squadre vere che hanno incrociato sono andati in estrema difficoltà...Lazio, Slavia, Barcellona, Cagliari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.