Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro striscione per inter - Juventus. Complimenti ai vincitori!!

Post in rilievo

VoStroStriscioneBanner.jpg 

 

.primo105/05/2002 godo ancora... E tu? - capitangazzella

 

PLFFfKq.png&key=9d14597423ec34908a5b19b3

 

.secondo2Ora adorate chi definivate ladrone, anche la vostra dignità è di cartone! - giorgino

 

IXzzPCY.png&key=a3b3d6696477ed8d7599ceb0

 

.terzo3Se con Conte e Marotta non vincete neanche, provate a cambiare le strisce, da azzurre a bianche - Samoa

 

PWP043x.png&key=734f9a72cedb1e94afaae5f3

 

oraesempre 4)  Meglio un giorno da Principino che una vita da Conte - DoctorBianconero86

 

aRxAZmm.png&key=19ad59298061fc020bc8dc2f

 

 

 

 

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti .ok

 

.juve.juve.juve

 

Qui per vedere il sondaggio con i voti espressi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimi tutti, ma quello delle strisce per me è un capolavoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai vincitori...in particolare alla piazza d'onore di 'sto Giorgino di cui mi parlano un gran bene...fossi in voi lo terrei d'occhio... :d

 

Sì...mi dicono pure che sia un pò cretino...ma non si può avere tutto dalla vita...eh! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, RUBY ha scritto:

Bellissimi tutti, ma quello delle strisce per me è un capolavoro...

Si è molto sottile e bella, ma son convinto che nella mente contorta degli interisti sarebbe intesa che vinciamo grazie al colore della maglia, perché favoriti dagli arbitri! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Si è molto sottile e bella, ma son convinto che nella mente contorta degli interisti sarebbe intesa che vinciamo grazie al colore della maglia, perché favoriti dagli arbitri! 

Non ci avevo pensato 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi striscioni sono usciti, questi topic fanno parte della storia del forum ed è sempre bello vedere che riscuotono successo, soprattutto perché viene premiata la fantasia degli utenti. :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, giorgino ha scritto:

Complimenti ai vincitori...in particolare alla piazza d'onore di 'sto Giorgino di cui mi parlano un gran bene...fossi in voi lo terrei d'occhio... :d

 

Sì...mi dicono pure che sia un pò cretino...ma non si può avere tutto dalla vita...eh! :d

Quello tuo mi è piaciuto più  di tutti :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.