Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VincentJuventus

Netflix anche su Sky Q, accordo raggiunto tra le due società

Post in rilievo

L'amministratore delegato di Sky Europa ha confermato l'approdo di Netflix su Sky Q, dopo l'approdo sulla piattaforma di DAZN, YouTube e Spotify.

 
Sky ha annunciato di aver esteso la propria offerta inserendo il servizio di streaming Netflix all'interno della piattaforma Sky Q. A comunicarlo è stato l'amministratore delegato di Sky Europe, Andrea Zappia, in occasione dell'EY Digital Summit in corso di svolgimento a Capri:

"Annunciamo l'inserimento di Netflix nell'offerta di Sky Q, perché l'aggregazione è fondamentale: dato che il consumatore ha di fronte un'offerta gigantesca di contenuti, un aggregatore che lo aiuti è fondamentale perché facilita la vita", ha dichiarato Zappia.

Netflix va dunque ad aggiungersi ad altre applicazioni come DAZN, YouTube e Spotify e l'offerta di Sky Q si uniforma a quella già prevista in Inghilterra e Germania. Per il momento non sono stati forniti maggiori dettagli.

Durante l'EY Digital Summit si è parlato anche dell'offerta telefonica di Sky, di cui si vocifera già da tempo. Novità al riguardo arriveranno nei primi mesi del 2020.
 
 
Fonte: Multiplayer.it
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi praticamente hanno aggiunto l'APP e vendono il servizio a 9,99 €/ mese. Se passi per sky perdi il vero vantaggio di netflix (disdire quanto vuoi). 

da capire se potrai continuare a dividere l'account con amici. 

 

Insomma, stanno spacciando come rivoluzione aggiungere un app che si trova praticamente ovunque (anche dispositivi da 20 € ) 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mossa esclusivamente atta a tener buoni quelli che sganciano ancora un sacco di soldi per Sky e non vogliono fare serata con gli amici senza partecipare alle discussioni sulle varie serie Netflix blockbuster (Stranger Things, La Casa di Carta e compagnia).

 

"Potrai vedere le serie tv di cui tutti parlano"

 

Tutto spiegato nel loro spot.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riattivato abbonamento proprio in questi giorni perché su Sky è ancora più comodo che dover accendere la play ogni volta

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.