Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

Post in rilievo

Voglio godermi le melme a catenacciare nella loro area alla ricerca di ripartenze con il muflone o il torello sdentato. 

Massacro! Stasera si gode!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Classico intervento.. scaramantico, pensando in cuor tuo tutto il contrario..

Anche a me capita di comportarmi così, per poi non abbattermi (troppo) in caso di effettiva sconfitta, e per invece gioire ancora di più in caso di vittoria..

Io invece questa volta mi espongo e prevedo una nostra vittoria, importante sarà solo “resistere” al loro prevedibile pressing asfissiante i primi 20 minuti, ivi comprese botte dei vari Barella..., poi li surclassiamo...

Il tuo ragionamento non fa' una piega,molto preoccupato per le ammonizioni facili,temo che a Pjanic gliela faranno pagare,ho questa sensazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, UomoDiCheb ha scritto:

Vedo molto timore di perdere, anche in altre risposte precedenti. Se giochiamo con la nostra personalità siamo più forti... ed è un derby in pratica.

Diciamo che 0 0 é il mio pronostico. Un pari. A meno 5,in più con la sosta, assolutamente no. La vittoria sarebbe, secondo me clamorosa stasera. Inizierei a ricredermi su Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sto aspettando da ieri. Li voglio battere con più gol di scarto e senza le loro pantomime e recriminazioni ( quasi impossibile conoscendoli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mad Season ha scritto:

Un pò di ansia pre-partita,ma voglio vedere sfornare una prestazione da grande squadra quale siamo.

Forza ragazzi.

Sarebbe ora di vederci imporre con prepotenza sull'avversario ma temo che non sarà mai nelle corde dei nostri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Se ci fanno gol... chissà se Parrucca esulterà......

Farà il giro di campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilialberto73 ha scritto:

Sarebbe ora di vederci imporre con prepotenza sull'avversario ma temo che non sarà mai nelle corde dei nostri giocatori.

L'importante è seguire quello che dice Sarri.

La sua filosofia di gioco parla chiaro.

Ne abbiamo avuto esempi lampanti sia nelle gare di Champions che in Campionato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Classico intervento.. scaramantico, pensando in cuor tuo tutto il contrario..

Anche a me capita di comportarmi così, per poi non abbattermi (troppo) in caso di effettiva sconfitta, e per invece gioire ancora di più in caso di vittoria..

Io invece questa volta mi espongo e prevedo una nostra vittoria, importante sarà solo “resistere” al loro prevedibile pressing asfissiante i primi 20 minuti, ivi comprese botte dei vari Barella..., poi li surclassiamo...

Si bisognerà farli stancare facendoli correre molto e noi resistere la prima mezzora....la nostra squadra viene fuori di solito dopo 25-30 minuti...se poi nel 2° tempo dovessero fare le barricate ne pigliano 3....col Barcellona hanno beccato 2 gol perche negli ultimi 30 minuti finali hanno abbassato il baricentro di molto, (lo ha detto pure Conde) e gira e ti rigira il gol lo becchi se non hai più energie per ripartire. Noi in vece siamo il contrario...un diesel che diventa benzina nei secondi tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pantarei ha scritto:

Se perdiamo, come è altamente probabile, la stagione è compromessa

ricordo che con 9 punti di vantaggio perdemmo uno scudetto ....figurati 5 punti quanto mancano 30 e passa partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore per noi inesistente a tempo abbondantemente scaduto nato da un'evidente fallo non fischiato che dà il là all'azione palesemente in fuorigioco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la legge dei grandi numeri lo scudetto dobbiamo perdere

se lo perdiamo e' meglio che siano i nerazzuri a vincerlo

 

 

 

 

 

 

 

 

FORZA DEA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carico e mooolto agitato.

Sarà Conte, sara la classifica, sarà la maglia avversaria...

Però la sento come una gara di Champions e non mi accadeva da anni di assistere ad una partita di serie A con questa carica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.