Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RadioGaGa

Secondo voi il Cancelo visto a Torino è meglio di Cuadrado?

Recommended Posts

Mettendo sul piatto della bilancia le due fasi per me questo Cuadrado al pari di qualche amnesia difensiva è superiore al portoghese.

Secondo voi?

la riserva di walker è inferiore a molti terzini, la cessione è stata giustissima.

Cuadrado (adattato) è già piu' forte.

• Mi Piace 15

in questo momento cuadrado è tre spanne sopra Cancelo per affidabilità. Ma non mi aspetto che tutti capiscano di pallone, basta Sarri che lo sta veramente disciplinando alla grande.

• Mi Piace 15

Cancelo con Guardiola sta facendo panchina. Ha detto che deve imparare a difendere....ahahahah, pensa chi abbiamo perso. E' meglio Danilo. Sta a vedere che alla fine Paratici ha fatto un altro capolavoro. Cuadrado è quasi meglio di Gentile (battuta).

• Mi Piace 1

Cuadrado oggi e' calato solo nel finale, ma ragazzi questo e' un fuoriclasse... Ne deve mangiare di pane Cancelo per arrivare al suo livello...

• Mi Piace 2

Cancelo è il tipo che ha buone doti, ma non le sfrutta per migliorarsi, quindi sarà al più un buon giocatore, un vero peccato.

Cuadrado si impegna moltissimo e  in molte situazioni risulta essere fondamentale, soprattutto in Champion's.

• Mi Piace 1

Giocatori come Cuadrado, ma ci metto anche Pjanic, più opzioni di passaggio hanno e meglio è: complimenti a Sarri per questo.

Un'altra cosa che vorrei sottolineare è che finalmente ha ricominciato a dribblare, negli ultimi anni cercava quasi sempre il cross dalla trequarti

La grande sorpresa di questo inizio. In ascesa clamorosa in quel ruolo.

Evidentemente i giocatori, se allenati, rendono.

• Mi Piace 1

8 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Cancelo con Guardiola sta facendo panchina. Ha detto che deve imparare a difendere....ahahahah, pensa chi abbiamo perso. E' meglio Danilo. Sta a vedere che alla fine Paratici ha fatto un altro capolavoro. Cuadrado è quasi meglio di Gentile (battuta).

il punto è che per come gioca la Juve Danilo va più che bene, non è un terzino da buttare alla fine.

• Confuso 1

11 minuti fa, a torinosolojuve ha scritto:

cuadrado non è un terzino, anche se ci sta mettendo tutto l'impegno di questo mondo facendo bene

neanche Cancelo è un terzino

• Mi Piace 3