Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Inter - Juventus: 1 - 2 (2019/2020)

Post in rilievo

39 minuti fa, juventudes ha scritto:

L'azione che ci porta al secondo gol è qualcosa di spettacolare...

Anche la combinazione del gol annullato non è malaccio ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, kpax76 ha scritto:

Ma Skriniar è De Vriji non dovevano non far vedere palla nessuno? 

Tendenzialmente lo fanno e ci riescono ma non sempre giochi contro Lecce e Samp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono anni che non volevo Allegri e ero contento della scelta di Sarri, anche se ovviamente la prima scelta era Guardiola

 

ma non pensavo che ai primi di ottobre, con questa rosa, facessimo già certe prestazioni

Non mi pare vero........l'unico altro precedente nella nostra storia è il 96/97

Nemmeno nel 94/95 o 95/96 avevamo questo palleggio

 

Unica nota stonata la sofferenza finale che non è stata solo sofferenza ma abbiamo concesso occasioni con troppa facilità.

Anche se a Milano non si è mai vinto facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...battere le mer.de davanti ad uno stadio zeppo di topi di fogna non ha prezzo!!!  Soprattutto quando in panca c'è pancrazio che pensava di vincere!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Boy Kott ha scritto:

il cinese che esulta al gol di higuain mi ha fatto morire....

Davvero, GRAZIE PAOLO per queste "chicche" 👍🏼

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a lavoro il mio collega interista mi diceva che giocava solo la juve ma l'inter poteva comunque vincere...rivedendo gli highlights non avrebbero potuto...avessimo vinto 4 o 5 a 1 sarebbe stato tutto nella norma...certo che comunque quel Lautaro sembra davvero un bel giocatore...al posto di bernardeschi ce lo vedrei bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cinese che si batteva il petto........:risata3:

 

(magari poi era giapponese o koreano o italiano adottato o nato e cresciuto qui, pero' a me piace pensare fosse cinese)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, kpax76 ha scritto:

Ma Skriniar è De Vriji non dovevano non far vedere palla nessuno? 

Già, secondo qualche esperto del forum ci avrebbero sovrastato senza problemi!  haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente si vede la Juve giocare di prima e pressare gli avversari fin dentro l’area di rigore avversaria, anche quando è in vantaggio. Mai più il gioco rinunciatario e pavido al quale ci aveva abituati l’acciuga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lajoyadybala ha scritto:

Già, secondo qualche esperto del forum ci avrebbero sovrastato senza problemi!  haha

Questi prescritti son stati presi a pallonate e dominati da inizio stagione  e le loro avversarie hanno superato facilmente la loro difesa (persino da calciatori lentissimi!) e cosi via...loro hanno avuto più di 16 punti solo grazie ai FURTI + episodi fortunati (sul serio loro hanno sbagliato tutti sotto porta..solo con i furti e a volte la fortuna sanno segnare...per questo son inguaiati) e un centrocampo e attacco che sono la schifezza totale (zero tecnica,  niente qualità e cosi via)  ma loro erano stanchi già contro la Lazio (era SETTEMBRE)  e questi erano scoppiati già contro il Barca (umiliati da uno dei Barca più scandalosi degli ultimi 25 anni) ma noi abbiamo dato il COLPO di grazia...questi probabilmente non si riprenderanno più (a fine partita i calciatori prescritti erano distrutti totalmente e avevano la faccia distrutta..hanno capito che loro non andranno da nessuna parte)

 

E io e molti qua l'avevamo detto..l'inda contro BIG , squadre serie o squadre che mettono un pò di impegno ..vanno in confusione totale e ciao ciao 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Questi prescritti son stati presi a pallonate e dominati da inizio stagione  e le loro avversarie hanno superato facilmente la loro difesa (persino da calciatori lentissimi!) e cosi via...loro hanno avuto più di 16 punti solo grazie ai FURTI + episodi fortunati (sul serio loro hanno sbagliato tutti sotto porta..solo con i furti e a volte la fortuna sanno segnare...per questo son inguaiati) e un centrocampo e attacco che sono la schifezza totale (zero tecnica,  niente qualità e cosi via)  ma loro erano stanchi già contro la Lazio (era SETTEMBRE)  e questi erano scoppiati già contro il Barca (umiliati da uno dei Barca più scandalosi degli ultimi 25 anni) ma noi abbiamo dato il COLPO di grazia...questi probabilmente non si riprenderanno più (a fine partita i calciatori prescritti erano distrutti totalmente e avevano la faccia distrutta..hanno capito che loro non andranno da nessuna parte)

 

E io e molti qua l'avevamo detto..l'inda contro BIG , squadre serie o squadre che mettono un pò di impegno ..vanno in confusione totale e ciao ciao 

Sono d’accordo, speriamo di vederli sprofondare quanto prima anche in classifica!  .drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

Minuto 70'... Il pipita prende palla, un interista lo tampona....

Il merdone rimane a terra e il pipa continua come se niente fosse: panzer!

Barella se non sbaglio.

Ha il vizio di rimbalzare addosso ai nostri, come l'anno scorso quando voleva fare il bullo con Emre Can a Cagliari .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo.

Ottimo, sicché l’inter appena ha incontrato due squadre forti, ha preso 4 pere nonostante la sua difesa impenetrabile?

E Lukaku non é quindi un Pelé più muscoloso?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Non vedo l'ora di tornare a casa a mangiare pasta e fagioli e godermi gli highlights (semi-cit).

Beh, io li ho appena mangiati guardando per l'ennesima volta gli h.lights sul mio tablet poggiato davanti a quel bel piattone fumante. oraesempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.