Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sarri post Inter-Juventus: "Ho giocatori di qualità e quindi tutto sembra più facile, ma siamo solo a Ottobre ed abbiamo ancora tanto da lavorare"

Post in rilievo

22 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Beh...devi anche considerare il tipo di ambiente...questi idolatravano il tecnico Zola così come gli argentini hanno idolatrato il tecnico Maradona. Entrambi hanno fatto solo danni come tecnici ma venivano perdonati in virtù del loro passato da calciatore nella loro squadra. 

Sarri, per loro, é invece uno sconosciuto puzzolente di fumo che si mette le dita nel naso.. Anche vincesse l'Europa league(toh... Fatto) mai potrebbero nominarlo cavaliere della Regina così com'è toccato a Zola. 

No, non ê cosí. Ho qualche amico /collega che tifa blues. Non sono cosí basic. Fai un minestrone. Zola per loro é un grande, ma non c'entra nulla. É che Ancelotti e Conte.. toh, gli avevano vinto  campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, -jolly- ha scritto:

non insulto l'uomo ma le enormi minkiate dette da lui, e sono eclatanti minkiate,+

volete vedere un gioco diverso e più spettacolare bisogna cambiare 7 titolari, l'ha detto o me lo sono inventato io?

con questa rosa si può giocare solo così, l'ha detto o sto di nuovo vaneggiando?

volete divertirvi andate al circo, schemi ? non esistono esiste l'organizzione della parte difensiva il resto l'affido ai calciatori di livello superiore che inventano qualcosa, ed infatti dybala doveva inventare da tuttocampista, sandro per colpa di mandu che gli intasava la corsia + un corso di culturismo era diventato un monolite

ma c'è ancora chi lo difende con sarri che con la medesima squadra con il solo de light in più che in questo specifico momento è un downgrade rispetto a chiello e senza terzini dx di ruolo sta facendo esattamente vedere che si puo giocare in modo decisamente migliore?

 

Non devo difendere nessuno, uno col curriculum di Allegri non ha bisogno di difensori.
Mi piacerebbe solo che i tifosi juventini avessero un pò di riconoscenza per uno che, arrivato quando un altro comandante aveva lasciato la barca all'improvviso, non solo ha continuato la striscia vincente del predecessore ma ci ha fatto migliorare in Europa.

E glielo riconosce anche lo stesso Sarri: "Con quello che ha vinto chi c'era prima di me, mi suona strano che qualcuno potesse dire che giocava male" l'ha detto Maurizio, o me lo sono inventato io?
Per non parlare delle lodi alla capacità della Juve di addormentare la partita quando serviva e poi ripartire con improvvise fiammate. O del suo confermare con decisione quelli che si diceva giocassero "solo perché sono i pupilli di Allegri" (Matuidi, Khedira, De Sciglio fino all'infortunio)

E' francamente imbarazzante leggere queste contrapposizioni in un forum bianconero. Non mi pare che Allegri abbia fatto del male alla Juve, anzi...

Allegri ci ha lasciato 11 trofei in bacheca. Spero tra 5 anni di poter dire le stesse cose di Sarri (me ne basterebbero anche meno, a patto che dentro ci fosse la Champions 😁 ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Non devo difendere nessuno, uno col curriculum di Allegri non ha bisogno di difensori.
Mi piacerebbe solo che i tifosi juventini avessero un pò di riconoscenza per uno che, arrivato quando un altro comandante aveva lasciato la barca all'improvviso, non solo ha continuato la striscia vincente del predecessore ma ci ha fatto migliorare in Europa.

E glielo riconosce anche lo stesso Sarri: "Con quello che ha vinto chi c'era prima di me, mi suona strano che qualcuno potesse dire che giocava male" l'ha detto Maurizio, o me lo sono inventato io?
Per non parlare delle lodi alla capacità della Juve di addormentare la partita quando serviva e poi ripartire con improvvise fiammate. O del suo confermare con decisione quelli che si diceva giocassero "solo perché sono i pupilli di Allegri" (Matuidi, Khedira, De Sciglio fino all'infortunio)

E' francamente imbarazzante leggere queste contrapposizioni in un forum bianconero. Non mi pare che Allegri abbia fatto del male alla Juve, anzi...

Allegri ci ha lasciato 11 trofei in bacheca. Spero tra 5 anni di poter dire le stesse cose di Sarri (me ne basterebbero anche meno, a patto che dentro ci fosse la Champions 😁 ).

i risultati di allegi non li contesta nessuno, qua si è sempre contestato il modo di raggiungerli e le vergognose partite anche contro squadre che valgono o un decimo della nostra, io ero allo stadio sia contro l'empoli che pur perdendo stazionò 60 minuti nella nostra metà campo e trequarti, e contro il bologna la più vergognosa partita a cui abbia mai assistito in vita mia, e non sono purtroppo degli sporadici avvenimenti,

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:



Allegri ci ha lasciato 11 trofei in bacheca. Spero tra 5 anni di poter dire le stesse cose di Sarri (me ne basterebbero anche meno, a patto che dentro ci fosse la Champions 😁 ).

Sempre grato a Mr. Allegri che è stato bravissimo..

Però era giusto cambiare e debbo dire che la scelta del nuovo allenatore sinora, seppur suscitasse perplessità in parecchi di noi, si sta rivelando ben fatta..

Sarri non è l'integralista che molti pensavano fosse, si sta dimostrando equilibrato, saggio, ed anche innovatore..E sta anche sfruttando in ampiezza la rosa..

La terza cosa, l'innovazione nella metodologia di lavoro e nella filosofia di gioco, è importante per dare stimoli nuovi a giocatori che ultimamente erano diventati apatici...

Certamente Allegri ha lasciato la Juve con tanto onore e fra lacrime ed abbracci, non come il Sig. Antonio Conte da Lecce..

Però adesso basta con Allegri anti e pro..

Sia mo nell'epoca di Sarri..

E' la Juve è quello che conta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -jolly- ha scritto:

i risultati di allegi non li contesta nessuno, qua si è sempre contestato il modo di raggiungerli e le vergognose partite anche contro squadre che valgono o un decimo della nostra, io ero allo stadio sia contro l'empoli che pur perdendo stazionò 60 minuti nella nostra metà campo e trequarti, e contro il bologna la più vergognosa partita a cui abbia mai assistito in vita mia, e non sono purtroppo degli sporadici avvenimenti,

 

Io ricordo anche buonissime partite, e come dice Sarri non si vincono 5 scudetti e non si raggiungono 2 finali di Champions giocando male.

Non ha senso citare singole partite, perché sennò dovrei dirti che con Verona, Brescia e Fiorentina abbiamo fatto ca*are.

Comunque Allegri fa parte del passato, c'è da augurarsi che il gioco più offensivi e propositivo di Sarri si abbini con i risultati, come sta avvenendo, grazie a Dio, anche in questa fase di "assetto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Sempre grato a Mr. Allegri che è stato bravissimo..

Però era giusto cambiare e debbo dire che la scelta del nuovo allenatore sinora, seppur suscitasse perplessità in parecchi di noi, si sta rivelando ben fatta..

Sarri non è l'integralista che molti pensavano fosse, si sta dimostrando equilibrato, saggio, ed anche innovatore..E sta anche sfruttando in ampiezza la rosa..

La terza cosa, l'innovazione nellla metodologia di lavoro e nella filosofia di gioco, è importante per dare stimoli nuovi a giocatori che ultimamente erano diventati apatici...

Certamente Allegri ha lasciato la Juve con tanto onore e fra lacrime ed abbracci, non come il Sig. Antonio Conte da Lecce..

Però adesso basta con Allegri anti e pro..

Sia mo nell'epoca di Sarri..

E' la Juve è quello che conta..

Il tuo post è assai misurato e lo condivido totalmente.

Ero allegriano, ora sono il primo tifoso di Maurizio Sarri, ma ho la virtù della riconoscenza per uno che, hai fatto bene a ricordarlo, si è lasciato con la Juve in maniera assai più signorile rispetto al predecessore (verso cui sono in ogni caso grato). Nonostante fosse la società ad averlo scaricato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il tuo post è assai misurato e lo condivido totalmente.

Ero allegriano, ora sono il primo tifoso di Maurizio Sarri, ma ho la virtù della riconoscenza per uno che, hai fatto bene a ricordarlo, si è lasciato con la Juve in maniera assai più signorile rispetto al predecessore. Nonostante fosse la società ad averlo scaricato.

Da Allegri non mi aspetterò mai parole contro la Juve..

ovvero anche da avversario non sarà mai rancoroso come Conte, che si vede lontano un miglio che rosica e parecchio anche..

E secondo me un giorno alla Juve Allegri tornerà, Conte mai più..

Lippi ritornò pur essendo andato all'inter di moratti ( volutamente minuscolo) perchè anche da interista non ha mai mancato di rispetto alla Juve ai suoi tifosi ed ai suoi dirigenti..

Conte lo ha già fatto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Da Allegri non mi aspetterò mai parole contro la Juve..

ovvero anche da avversario non sarà mai rancoroso come Conte, che si vede lontano un miglio che rosica e parecchio anche..

E secondo me un giorno alla Juve Allegri tornerà, Conte mai più..

Lipi ritornò pur essendo andato all'inter di moratti ( volutamente minuscolo) perchè anche da interista non ha mai mancato di rispetto alla Juve ai suoi tifosi ed ai suoi dirigenti..

Conte lo ha già fatto..

Chiuso il capitolo con Max, devo augurarmi che il suo ritorno avvenga tra diversi anni, altrimenti un ritorno tra non molto singnificherebbe che è andato male l'esperimento con Maurizio, e da tifoso ciò mi farebbe star male, perché questa Juve sta andando molto bene (anche meglio del previsto, a questo punto della stagione) e perché Sarri si sta confermando un grande allenatore e dimostrando una gran persona (ho ammirato tantissimo il suo modo silenzioso di calarsi nella nuova avventura, senza proclami e parole fuori posto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Da Allegri non mi aspetterò mai parole contro la Juve..

ovvero anche da avversario non sarà mai rancoroso come Conte, che si vede lontano un miglio che rosica e parecchio anche..

E secondo me un giorno alla Juve Allegri tornerà, Conte mai più..

nessuno dei 2, il calcio si sta evolvendo in maniera opposta al credo dei 2 comandanti, lo chiedono gli appassionati e lo chiedono le tv che portano denaro, gli sponsor

e l'universo mondo,

poi succederà una tantum che un catenacciaro vinca la champions o la premier ma sarà un una tantum,

prima o poi anche noi italiani dovremo sterzare e cambiare direzione pena scomparire per sempre dal calcio che conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho solo un dubbio sulla Juve di Sarri, come si districherà quando incontrerà formazioni che fanno un pressing organizzato, parlo di Liverpool City ed in piccolo in Italia l'Atalanta, finora l'unica che ci è venuta a pressare forte è stata la viola che ci ha messo in difficoltà. Ieri sera ho rivisto la partita con le melme e ho notato che al massimo ci venivano a prendere alti solo con Lautaro Lukaku e Barella , ed infatti non abbiamo mai avuto problemi ad uscire palla al piede. Sono felice che le due inglesi fino a Marzo non le possiamo incontrare e l'Atalanta è la terzultima mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Chiuso il capitolo con Max, devo augurarmi che il suo ritorno avvenga tra diversi anni, altrimenti un ritorno tra non molto singnificherebbe che è andato male l'esperimento con Maurizio, e da tifoso ciò mi farebbe star male, perché questa Juve sta andando molto bene (anche meglio del previsto, a questo punto della stagione) e perché Sarri si sta confermando un grande allenatore e dimostrando una gran persona (ho ammirato tantissimo il suo modo silenzioso di calarsi nella nuova avventura, senza proclami e parole fuori posto).

Non è detto che torni come allenatore..

E' rimasto molto legato al presidente, potrebbe anche rivestire in un futuro un ruolo dirigenziale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Chiuso il capitolo con Max, devo augurarmi che il suo ritorno avvenga tra diversi anni, altrimenti un ritorno tra non molto singnificherebbe che è andato male l'esperimento con Maurizio, e da tifoso ciò mi farebbe star male, perché questa Juve sta andando molto bene (anche meglio del previsto, a questo punto della stagione) e perché Sarri si sta confermando un grande allenatore e dimostrando una gran persona (ho ammirato tantissimo il suo modo silenzioso di calarsi nella nuova avventura, senza proclami e parole fuori posto).

Guarda che a me pare proprio un'altra persona rispetto al Sarri di Napoli.. Mi ha stupito..

Come allenatore riconoscevo la bravura quando era a Napoli, perchè in fondo è stato l'unico a mettere in discussione la chiara supremazia della Juve..

Ma mi sembrava molto acido nelle conferenze stampa ed un pò presuntuoso nelle risposte..

Invece alla Juve si sta dimostrando molto equilibrato e riflessivo..

Ho pensato che forse alla conferenza stampa di presentazione diceva la verità: recitava una parte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Mr. Bluff said:

Da Allegri non mi aspetterò mai parole contro la Juve..

ovvero anche da avversario non sarà mai rancoroso come Conte, che si vede lontano un miglio che rosica e parecchio anche..

E secondo me un giorno alla Juve Allegri tornerà, Conte mai più..

Lippi ritornò pur essendo andato all'inter di moratti ( volutamente minuscolo) perchè anche da interista non ha mai mancato di rispetto alla Juve ai suoi tifosi ed ai suoi dirigenti..

Conte lo ha già fatto..

Allegri sta gufando sarri se non te ne sei accorto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Allegri sta gufando sarri se non te ne sei accorto 

Nelle parodie si..sefz

Però le parodie hanno sempre un fondo di verità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Allegri sta gufando sarri se non te ne sei accorto 

appunto

"se uno arriva sempre secondo ci sarà un motivo".. ci ha lasciato con questa frase riferita al suo successore, il lord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ancora con sto allegri 

Al posto di Sarri?.asd.asd

Bastaaaaaaaaaaa!!!

Al massimo al posto di Paratici, huttana naiala..sefz

che con quello biondino bellino non ci voglio più lavorare..

l'è una viperaccia huttana naiala..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mr. Bluff said:

Nelle parodie si..sefz

Però le parodie hanno sempre un fondo di verità..

Non ho ancora sentito dirgli , nelle interviste recenti un " in bocca al lupo Maurizio , la juve  può puntare a vincere ogni competizione anche con Maurizio , Maurizio è un grande allenatore " ecc , anzi quando glielo chiedono cambia discorso , se non è gufata questa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luka66 ha scritto:

appunto

"se uno arriva sempre secondo ci sarà un motivo".. ci ha lasciato con questa frase riferita al suo sucessore, il lord

Ma secondo voi lui, in quel momento, sapeva che fosse Sarri il sostituto?

ho i miei dubbi..

Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

Non ho ancora sentito dirgli , nelle interviste recenti un " in bocca al lupo Maurizio , la juve  può puntare a vincere ogni competizione anche con Maurizio , Maurizio è un grande allenatore " ecc , anzi quando glielo chiedono cambia discorso , se non è gufata questa 

L'importante è che a Maurizio stiamo vicino noi..

chissenefrega ragà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, luka66 said:

appunto

"se uno arriva sempre secondo ci sarà un motivo".. ci ha lasciato con questa frase riferita al suo successore, il lord

 

Per me parlava in generale , perchè fino a quel momento pure Klopp non aveva vinto nulla col Liverpool , Guardiola che non vince la cl da anni , ecc , parlava di allenatori come sarri , Guardiola e Klopp che sono la sua nemesi calcistica

2 minutes ago, Mr. Bluff said:

Ma secondo voi lui, in quel momento, sapeva che fosse Sarri il sostituto?

ho i miei dubbi..

L'importante è che a Maurizio stiamo vicino noi..

chissenefrega ragà..

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

 

Per me parlava in generale , perchè fino a quel momento pure Klopp non aveva vinto nulla col Liverpool , Guardiola che non vince la cl da anni , ecc , parlava di allenatori come sarri , Guardiola e Klopp che sono la sua nemesi calcistica

uhuh

Cmq mi aspetto Allegri a Casa Gufi al posto di Conte nelle parodie degli Autogol..

Nessuna parodia su inter juve ancora..sefz

Adesso, Audemars ha scritto:

Seeee Toto’...la volta buona che ci ritroviamo con Jack Bonaventura al posto di Pjanic .asd 

Ho fatto la parodia di Allegri...

Che sembra accusi Nedved come l'artefice principale del suo siluramento..

Sembra biondino bellino, in realtà l'è una viperaccia..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mr. Bluff said:

Cmq mi aspetto Allegri a Casa Gufi al posto di Conte nelle parodie degli Autogol..

Nessuna parodia su inter juve ancora..sefz

ne hanno fatto una sul pre   partita dove  fa la spia da lontano su un discorso nello spogliatoio della juve .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Cmq mi aspetto Allegri a Casa Gufi al posto di Conte nelle parodie degli Autogol..

Nessuna parodia su inter juve ancora..sefz

se mi dessero 7,5 milioni di euro all'anno potrei far finta di tifare qualsiasi squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luka66 ha scritto:

se mi dessero 7,5 milioni di euro all'anno potrei far finta di tifare qualsiasi squadra

I gufi tifano contro..

Il re dei gufi era Antonio Ggonde..disoccupato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Sempre grato a Mr. Allegri che è stato bravissimo..

Però era giusto cambiare e debbo dire che la scelta del nuovo allenatore sinora, seppur suscitasse perplessità in parecchi di noi, si sta rivelando ben fatta..

Sarri non è l'integralista che molti pensavano fosse, si sta dimostrando equilibrato, saggio, ed anche innovatore..E sta anche sfruttando in ampiezza la rosa..

La terza cosa, l'innovazione nella metodologia di lavoro e nella filosofia di gioco, è importante per dare stimoli nuovi a giocatori che ultimamente erano diventati apatici...

Certamente Allegri ha lasciato la Juve con tanto onore e fra lacrime ed abbracci, non come il Sig. Antonio Conte da Lecce..

Però adesso basta con Allegri anti e pro..

Sia mo nell'epoca di Sarri..

E' la Juve è quello che conta..

la differenza sta tutta nello scrivere come fai tu" era giusto cambiare" e "allegri è un mediocre fortunato raccomandato" come hanno fatto altri, a me allegri piaceva e lo ringrazio per i trofei vinti ma eravamo arrivati alla fine di un ciclo. a proposito del bel gioco che per me conta solo il gioco che porta risultati un gol con ben 29 passaggi l'avevamo gia' visto fare e fare in CL contro il borussia se non mi sbaglio quindi per me quelle sono pippe mentali e roba da statistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.