Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Higuain post Inter: "Grandissima partita della Juve, l'abbiamo portata a casa con carattere"

Post in rilievo

1 minute ago, Sentenza ( il Cattivo) said:

Per allegri il tempo era finito, da quando ha smesso di migliorare la squadra e anzi col suo atteggiamento ha fatto rendere meno qualche giocatore.

ora con Sarri si stanno svegliando in molti. 

Onestamente icardi lo avrei voluto anche io ma HIguain già sta estate pensavo sarebbe stato utile 

Concordo ,  rispetto all'anno scorso vedo tanti miglioramenti , ma dobbiamo smetterla di mangiarci i gol , visto che tra Leverkusen e inter potevamo farne 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'ottima risposta a chi lo voleva giá finito. Per ora, 3 goal in tre partite decisive, anche di ottima qualitá.

 

Credo che quest'anno sia importante che anche lui capisca che deve essere gestito e deve farsi gestire per dare il massimo tutta la stagione. Ma il modo in cui si è messo a disposizione sin da luglio é un ottimo punto di partenza.

 

Avanti cosi Gonzalo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà contento l' utente "Masula". Grande estimatore di Gonzalo. A me non stupisce, ho sempre voluto e amato questo grandissimo numero 9. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Giusto !

mi sono dimenticato di loro, Sandro specialmente .ok 

Sandro ieri ha fatto un intervento su lautaro salva risultsto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cr7theLegend ha scritto:

Concordo ,  rispetto all'anno scorso vedo tanti miglioramenti , ma dobbiamo smetterla di mangiarci i gol , visto che tra Leverkusen e inter potevamo farne 10

Eh si eh potevamo tranquillamente finire entrambe le partite con 3/4 gol.. mi piace Molto però che non smettiamo mai di attaccare tranne alcuni momenti in cui sappiamo soffrire. Ho visto anche alcune mancanze di concentranzione dietro in difesa ma la davanti ci sarà parecchio da divertirsi sto anno.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Sentenza ( il Cattivo) said:

Eh si eh potevamo tranquillamente finire entrambe le partite con 3/4 gol.. mi piace Molto però che non smettiamo mai di attaccare tranne alcuni momenti in cui sappiamo soffrire. Ho visto anche alcune mancanze di concentranzione dietro in difesa ma la davanti ci sarà parecchio da divertirsi sto anno.. 

Vero ,  sopratutto non attacchiamo più solo con i cross , sembravamo il manchester city 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio mea culpa, non credevo potessimo più  rivedere questo Higuaim dopo l'ultimo anno e mezzo, ma solo gli stolti non cambiano opinione, felicissimo che lui, Bonucci ma anche Khedira e Matuidi mi stiano smentendo alla grandissima, spero valga lo stesso per Danilo e Rabiot che non mi sono mai piaciuti nemmeno in passato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, RUBY ha scritto:

Chi, fino a qualche giorno fa, lo ha definito ex calciatore ha la decenza di andarsene?

La lista di tali ceffi sarebbe più lunga della fedina penale di Al Capone, come pure quella dei supefantageni che dopo lo 0-0 di Firenze avevano già deciso la morte quasi certa del progetto Sarri, per una partita mal giocata a metà settembre. Invece mo' , ma per pura combinazione eh, leggo solo complimenti e lodi sperticate per tutti a 360 gradi proprio.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Vero ,  sopratutto non attacchiamo più solo con i cross , sembravamo il manchester city 

Attacchiamo finalmente con verticalizzazioni e scambi rapidi sulla trequarti. E c'è chi diceva che non ne eravamo in grado .. invece i nostri sono capacissimi.. ma se

non è L allenatore il primo ad avere fiducia nei propri giocatori .. chi altro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Sentenza ( il Cattivo) said:

Attacchiamo finalmente con verticalizzazioni e scambi rapidi sulla trequarti. E c'è chi diceva che non ne eravamo in grado .. invece i nostri sono capacissimi.. ma se

non è L allenatore il primo ad avere fiducia nei propri giocatori .. chi altro ?

Infatti io mi incazzavo con Pjanic  quando in nazionale verticalizzava sempre , con noi no, e abbiamo capito perchè , Higuain gol a parte mi sta piacendo per come si mette al servizio della squadra , mi sta ricordando Benzema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Infatti io mi incazzavo con Pjanic  quando in nazionale verticalizzava sempre , con noi no, e abbiamo capito perchè , Higuain gol a parte mi sta piacendo per come si mette al servizio della squadra , mi sta ricordando Benzema

Il bosniaco tutto un altro giocatore rispetto allo scorso anno. 

Higua come sacrificio e uno dei primi. Bisogna vedere se terra tutto l anno. 

Pero c'è da dire che dopo che la società gli ha detto in estate di volerlo vendere lui e voluto restare anche se non era facile, e sin da allora sta mostrando una forza mentale notevole per uno che era sempre stato accusato di essere un po' debole. Si vede proprio che ha voglia di giocare per la squadra e ha voglia di spaccare. Ogni occasione la sfrutta bene. Speriamo che duri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devastante è la sua capacità di riuscire a mantenere il pallone rasoterra anche sui tiri forti in modo che il portiere impieghi quell'attimo in più ad arrivarci che spesso si rivela fatale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non gli ho risparmiato nulla, anzi ci sono andato giù PESANTE con il pipita nel precampionato.

ancora oggi resto convinto che fisicamente scoppierà prima del previsto, ma la cosa non mi preoccupa troppo perchè abbiamo tanti calciatori che possono alternarsi e dargli il tempo di recuperare, quello che invece a me preoccupa è la sua storia e il fatto che spesso ha ciccato i momenti importanti, ma anche qui c'è un grosso però...PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA VEDO UN HIGUAIN PIU' MATURO E CONSCIO DELLA SUA FORZA....che sia l'anno buono in cui ci farà parecchi goal decisivi anche in champions? magari facendocela alzare? 

sinceramente fatico a crederci, ma ripeto che lo vedo molto bene dal punto di vista mentale , che è MOLTO più importante di quello fisico in una rosa come la nostra...

dai gonzalo, tifo per te! non ti ho risparmiato nulla, e continuo ad avere qualche dubbio, ma partita dopo partita mi stai facendo ricredere su molte cose, e se continuerai così, dovrò mettermi in ginocchio sui ceci e chiederti perdono.....e siccome sono gobbo fino ai peli del **** , non vedo l'ora di patire il dolore dei ceci sulle mie povere ginocchia!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

ringrazio gli utenti juventini, espertoni di mercato, che lo davano per panzone e bollito, e  nel frattempo facevano gli occhioni per Lukako...

 

nel frattempo volevano pure vendere Dybala e Pjanic

 

.sisi

 

complimenti ancora

 

 

E regalare cuadrado in Cina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto con piacere che la Juve ha un centravanti, nonostante le contumelie e i piagnistei di coloro che per settimane hanno accusato Paratici di averci lasciato con una squadra indebolita e monca.

Come sempre gli unici giudizi inappellabili sono quelli del campo. .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discutere Higuain da un punto di vista tecnico è da folli, parliamo di uno dei migliori centravanti del mondo negli ultimi dieci anni. Se sta bene fisicamente è semplicemente un calciatore favoloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sol invictus ha scritto:

Noto con piacere che la Juve ha un centravanti, nonostante le contumelie e i piagnistei di coloro che per settimane hanno accusato Paratici di averci lasciato con una squadra indebolita e monca.

Come sempre gli unici giudizi inappellabili sono quelli del campo. .the 

Certo, poi è anche vero che, oltre al campo giudice supremo, c'è anche il tempo che è un galantuomo; e fa capire chi - pur sbagliando, come qualsiasi essere umano - ci prende spesso, chi qualche volta, chi chiacchiera tanto ma ci prende meno frequentemente dei giorni di pioggia nel deserto; di solito di quest'ultima categoria fanno parte coloro che emettono i giudizi più tranchant, che non hanno dubbi. 

Per fortuna il forum è a disposizione di tutti, o almeno di chiunque lo voglia leggere, e può farsi un'idea su chi scrive che cosa. 

 

Grande Pipita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Certo, poi è anche vero che, oltre al campo giudice supremo, c'è anche il tempo è un galantuomo; e fa capire chi - pur sbagliando, come qualsiasi essere umano - ci prendo spesso, chi qualche volta, chi chiacchiera tanto ma ci prende meno frequentemente dei giorni di pioggia nel deserto; di solito di quest'ultima categoria fanno parte coloro che emettono i giudizi più tranchant, che non hanno dubbi. 

Per fortuna il forum è a disposizione di tutti, o almeno di chiunque lo voglia leggere, e può farsi un'idea su chi scrive che cosa. 

 

Grande Pipita. 

Personalmente ciò che temevo di Higuain non erano nè l'età nè le sue condizioni-forma, ma le sue motivazioni: in altre parole la sua "forma psicologica". Ed il fatto che si fosse incaponito a rimanere lo avevo considerato non come una promessa di riscatto/rivalsa, ma come una specie di ripicca nei confronti della Società che l'anno scorso lo aveva poco elegantemente scaricato. Per questo non ero entusiasta del suo rientro e dei relativi problemi di bilancio.

Come ho detto prima nel topic su Sarri, c'erano molte cose che mi preoccupavano in questo miniciclo iniziale, che sarebbero potute andare storte. Higuain era tra queste (e Dybala per altri versi pure). Bene: anche per Gonzalo come per Sarri, possiamo dire di avere scavallato la prima collina, con un minibilancio che è andato oltre le più rosee aspettative,

Temevo molto questo inizio. Grandi applausi a tutti per averlo superato alla grande. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.