Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Dybala e Higuain, Juve nel futuro con i vecchi leoni. l’HD serve a dimostrare la profondità della rosa. Sarri per fare spazio a entrambi ha escluso Mandzukic dalla Champions"

Recommended Posts

3 minuti fa, 77luca ha scritto:

alla faccia del “solo”. Mi immagino il prezzo che chiederebbe l’Ata per lui...

Beh il mio nome preferito era chiaramente Icardi, ma ormai non si può più. Però se l'Atalanta arriva quarta nel girone, come credo, e quindi senza più impegni extra campionato si potrebbe anche fare. Certo più facile di Pogba che leggevo ieri  sefz

Scambiare Dybala per Lukaku sarebbe stata la * del secolo

A gennaio però ci occorre un attaccante puramente di riserva (nel caso costa dovesse stare ancora fuori e qualcuno dovesse infortunarsi) da mettere nel pacchetto al posto di mandzukic

Insomma un attaccante affidabile che non sia necessariamente un campionissimo e che accetti la panchina. Un llorente della situazione.

Adesso, Mescaleros ha scritto:

Beh il mio nome preferito era chiaramente Icardi, ma ormai non si può più. Però se l'Atalanta arriva quarta nel girone, come credo, e quindi senza più impegni extra campionato si potrebbe anche fare. Certo più facile di Pogba che leggevo ieri  sefz

eh il Polpo vuole un trentello all’anno (tra l’altro ha scelto un bel momento al Man UTD per fare la richiesta, gli rideranno in faccia alla grande), è un po’ che non lo seguo, ho visto una sola partita dello Utd, sono inguardabili, la peggior squadra che mi è passata in tv quest’anno insieme alla Samp... quindi non so se fidarmi ancora di lui o no. Duvan è forte, a me piace tantissimo, ma già l’anno scorso si vociferava di 75/80 milioni...

4 minuti fa, Dilagante10 ha scritto:

Scambiare Dybala per Lukaku sarebbe stata la * del secolo

A gennaio però ci occorre un attaccante puramente di riserva (nel caso costa dovesse stare ancora fuori e qualcuno dovesse infortunarsi) da mettere nel pacchetto al posto di mandzukic

Insomma un attaccante affidabile che non sia necessariamente un campionissimo e che accetti la panchina. Un llorente della situazione.

Matri @@

• Haha 1

8 minuti fa, PD10 ha scritto:

Comunque tenere fuori rosa Mandzukic non ha senso

è lui che non si degna di fare il panchinaro eh...

a cosa ci dovrebbe servire poi?

sono felicissimo per gonzalo e paulo,ma sopratutto per il pipita perche' si stava veramende perdendo;gran bravo figliolo con una sensibilita' notevole che lo porta a rinchiudersi e perdere sicurezza

adesso e' tornato una certezza in zona goal e molto concentrato negli assist

per paulo nutrivo meno preoccupazioni ma anche lui era involuto,molto involuto

che ci sia la mano di sarri in tutto cio'?

4 minuti fa, 77luca ha scritto:

eh il Polpo vuole un trentello all’anno (tra l’altro ha scelto un bel momento al Man UTD per fare la richiesta, gli rideranno in faccia alla grande), è un po’ che non lo seguo, ho visto una sola partita dello Utd, sono inguardabili, la peggior squadra che mi è passata in tv quest’anno insieme alla Samp... quindi non so se fidarmi ancora di lui o no. Duvan è forte, a me piace tantissimo, ma già l’anno scorso si vociferava di 75/80 milioni...

E questo Haland? Non lo conosco ma si fa un gran parlare. Il discorso è che ostracizzando Mandzukic abbiamo solo 3 attaccanti, a fronte di una difesa e di un centrocampo più che corposi. Per ora va bene perchè siamo in autunno, ma in inverno servirà far rifiatare per trovarsi al meglio in primavera, anzichè con la lingua di fuori come è capitato negli ultimi anni. Un quarto attaccante è assolutamente necessario, poi se Dybala e Higuain continuano così tanto di guadagnato, il quarto da prendere può essere solo una riserva per far rifiatare

1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

è lui che non si degna di fare il panchinaro eh...

a cosa ci dovrebbe servire poi?

Nelle partite prima della cl. Ma anche in quelle dove serve una torre in avanti. Non è che parliamo di un brocco inutile.

Gli paghiamo lo stipendio. Che se lo guadagni. Se poi rifiuta la panchina andiamo di multe .

3 minuti fa, Dilagante10 ha scritto:

Beh dai matri no XD 

Dai Matri si. È tanto carino. Poi si sbatte. 5 o 6 gol li fa sicuramente. 😁

9 minuti fa, PD10 ha scritto:

Nelle partite prima della cl. Ma anche in quelle dove serve una torre in avanti. Non è che parliamo di un brocco inutile.

Gli paghiamo lo stipendio. Che se lo guadagni. Se poi rifiuta la panchina andiamo di multe .

Dai Matri si. È tanto carino. Poi si sbatte. 5 o 6 gol li fa sicuramente. 😁

Non è neanche più lontanamente il giocatore che segnò in finale di coppa italia tre anni fa. 😛 

Punto 1: la gazzetta quando la si commenta va sempre svergognata,tanto una ragione te la da. Passi che non possono fare a meno di mettere in mezzo Lautaro, ma Dybala destinato all'Inter per settimane è una menzogna grossa come una casa. Dybala era chiaramente sul mercato, per tutti tranne che per l'Inter e all'Inter, come da altre parti, Dybala non sarebbe mai andato. Della serie ci accontentiamo di rendere ipotesi realistiche dei sogni irrealizzabili.

Punto 2: Paratic e credo pure Nedved devono fare ammenda, su Gonzalo e soprattutto su Dybala, che stanno dimostrando di essere ancora nel posto giusto e di essere superiori a Lukaku. Dico soprattutto Dybala perchè con Gonzalo c'era una motivazione extra tecnica per desiderare di cederlo: l'età.

Cmq personalmente felice da prima di subito di vederli restare.

Punto 3:  mi sembra che anche Dybala si integri bene con CR7

Punto 4: giocare bene e giocare palla a terra è più difficile però poi paga e gli attaccanti tecnici ringraziano

Punto 5: Sarri Maurizio è nel posto giusto ed è un ottimo allenatore

• Mi Piace 2

2 ore fa, La Carogna ha scritto:

Che piacevole sorpresa tornare a veder giocare bene l'attacco della Juventus.

Sarri ha rigenerato Higuain, tornando a farlo correrr in verticale. Il Pipita parte più indietro ma è proiettato in avanti con il corpo verso la porta, a differenza di come giocava con Allegri quando, partendo da una zona più offensiva, arretrava per allargare il gioco e aspettare i quindicimila cross in area.

Che bello veder Dybala duettare con Ronaldo. 3 partite con 4 gol (peccato per uno annullato), di CR7 con 4 assist di Dybala. Meno male che Mandzukic era indispensabile per CR7...

Ieri Dybala è stato decisivo nelle azioni importanti e incisivo durante il match procurandosi falli e duettando con Pjanic e Ronaldo, senza dar riferimenti alla solita difesa a 5 di Conte.

È un piacere per gli occhi tornare a vederlo attaccante.

E chissà cosa pensa chi lo voleva cedere... dopotutto ho fatto lo stesso pensiero con il Pipita e Khedira.

Il "tridente da bar", invece, non credo sia proponibile. Non ora almeno.

Piuttosto meglio alternarli e sfruttare la freschezza di questi 3 fenomeni in attesa del rientro di Douglas Costa.

Su Higuain, devo dire che mi ha sorpreso. Non mi aspettavo un giocatore così cambiato, così cresciuto e così decisivo, nonostante Sarri sia un maestro nel gestirlo e nel rinvigorire i fenomeni.

Fosse stato per me, ad agosto doveva andare alla Roma... meno male.

Questo ti fa onore.

4 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

E questo Haland? Non lo conosco ma si fa un gran parlare. Il discorso è che ostracizzando Mandzukic abbiamo solo 3 attaccanti, a fronte di una difesa e di un centrocampo più che corposi. Per ora va bene perchè siamo in autunno, ma in inverno servirà far rifiatare per trovarsi al meglio in primavera, anzichè con la lingua di fuori come è capitato negli ultimi anni. Un quarto attaccante è assolutamente necessario, poi se Dybala e Higuain continuano così tanto di guadagnato, il quarto da prendere può essere solo una riserva per far rifiatare

guarda, il Manzo è nella condizione in cui si trovavano Matuidì e Khedira, per dire, anche coi tifosi. Solo che lui lo spazio non l’ha trovato e non lo troverà. Un po’ mi spiace, meritava un finale di Juventus molto migliore, per me gran giocatore. Haland non lo conosco ma tu hai parlato di Zapata che per me è forte forte, una “bestia”, e mi sono venuti i lucciconi. Higuain e Dybala, utilizzati così, sono perfetti. Ma la domanda è: è fattibile sul  lungo periodo? Higuain sicuro se ne sta, ha una certa età e per giunta è quasi sempre lui il titolare, ieri invece è entrato e l’ha risolta, per dire, ma Paulo ha 26 anni e mi sembra strano che possa accontentarsi alla lunga. D’altronde loro due insieme giocherebbero solo quando magari riposerà CR7, soprattutto quando rientra Duglas. Poi ci sono anche i discorsi societari: questi erano tutti sul mercato, perchè? Io penso che ci siamo trovati una potenza di fuoco inaspettata, meglio così e speriamo continuino.

27 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Il centravanti è l'ultimo dei pensieri se resta Higuain fino a scadenza. Mi sa che c'è da arrendersi all'evidenza e anche giustamente direi. 

Piuttosto un Costa non sempre rotto o un Bernardeschi meno fuffoso sarebbe l'ideale. 

16 minuti fa, Dilagante10 ha scritto:

Non è neanche più lontanamente il giocatore che segnò in finale di coppa italia tre anni fa. 😛 

Vabbè adesso a parte il singolo nome, penso che più di quel livello non possiamo pretendere. Deve costare poco e giocare solo in caso di emergenza. O prendi uno di quel livello o ti porti un primavera. Zapata di certo non viene a fare il quarto attaccante.

Io comunque cercherei di recuperare Mandzukic. Nel 4312 potrebbe dire ancora la sua. 

1 minuto fa, PD10 ha scritto:

Vabbè adesso a parte il singolo nome, penso che più di quel livello non possiamo pretendere. Deve costare poco e giocare solo in caso di emergenza. O prendi uno di quel livello o ti porti un primavera. Zapata di certo non viene a fare il quarto attaccante.

Io comunque cercherei di recuperare Mandzukic. Nel 4312 potrebbe dire ancora la sua. 

Andiamo a pescare un attaccante di una squadra minore, come quando acquistammo matri dal cagliari. Niente di più niente di meno. 

Mandzukic non si impegna quanto dovrebbe, Sarri è stato chiaro. Poi è evidente che non abbia collaborato con la società se Dybala e Higuain che comunque hanno rigfiutato alcune destinazioni sono nel progetto E mandzukic no... questo deve aver di sicuro fatto qualcosa di più che noi non sappiamo

2 ore fa, Deborah J ha scritto:

La rivalità di due che si vogliono un gran bene e gioiscono uno per il gol dell'altro e viceversa.

dybahigua2jjk91.jpg

dybahigua06k0z.jpg

lo so che fai già tanto lavoro, ma le pagelle dei giornali si possono avere? ti ringrazio comunque a prescindere 

"Dybala, che per settimane è sembrato destinato all’Inter..." 

niente da fare, la * la gds la deve sempre piazzare. Una barzelletta sostenuta da media milanocentrici, per fare un favore agli amici nerazzurri, te la fanno passare come una realtà assodata. Schifo. Dybala avrebbe potuto uscire solo per due squadre estere, united e tottenham, ma per fortuna è rimasto con mio immenso godimento (e ora non solo mio, perchè le porte del carro sono sempre aperte con accesso libero)

Dybala, Higuain, Pjanic,Sandro, Costa:

TUTTI RINATI CON SARRI.

BENEDETTO IL GIORNO CHE ABBIAMO CACCIATO IL FANTINO!

.@@

• Mi Piace 2

la gestione è importante avendo solo 3 attaccanti. Bisognerà iniziare a lavorare seriamente per il futuro perchè Higuain e Ronaldo hanno già una certa età

1 ora fa, PD10 ha scritto:

Comunque tenere fuori rosa Mandzukic non ha senso

Manzo è inadatto ad un  calcio fatto di tecnica e corsa 

1 ora fa, Pessimismo e Fastidio ha scritto:

Ce li vedete Icardi e Mandzukic a dialogare nello stretto come fanno Higuain e Dybala con Ronaldo, pjanic e gli altri?

Icardi e Mandzukic magari no, ma Lukaku ce lo vedrei benissimo uhuh

Per chi non lo avesse capito sono ironico, visto ciò che molti sostenevano quando si parlava dello scambio 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1