Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nate Fisher

Giampaolo esonerato. Pioli nuovo allenatore del Milan

Recommended Posts

28 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Non ti saprei dire con esattezza. Ne ho un vago ricordo. Magari mi sbaglio ma mi sembra che qualche volta fu citato. 

Ridateci la serie A a 16 squadre e 3 retrocessioni. Li voglio vedere in B questi zozzoneri.

fu anche chiamato,c'era il duo meraglia cobolli ,blanc,poi decisero di tenere Ferrara che in pratica doveva essere un traghettatore

Ma come si fa ad andare su Pioli...una società allo sbando completo. Maldini e Boban è meglio che facciano altro, come dirigenti sono proprio inadeguati.

non che io straveda per Giampaolo ma non è uno """pratico""" che già dopo 1-2 partite da' solidità, deve essergli dato tempo (come Sarri seppur quest'ultimo chiaramente 20 categorie superiore).

Per fare un tipo di gioco e di calcio a gente come kessie e altra marmaglia c'è bisogno di tempo e secondo me Giampaolo poteva fare ancora bene ma non è stato protetto minimamente.

Poi è chiaro che nel calcio, soprattutto se sei in una "strisciata" italiana, i risultati sono l'unico punto su cui soffermarsi ma se l'alternativa è prendere PIOLI (ripeto, PIOLI) tanto vale aspettare e vedere cosa riesce a fare un buon allenatore come Giampaolo

• Mi Piace 1

36 minutes ago, Mr Blonde said:

Per me assolutamente no e sono uno di quelli che ha alzato le barricate quando lo accostavano a noi. Lukaku è un buon centravanti, Piatek è un sopravvalutato della prima ora.

In generale tra Milan e Inter c'è un abisso a tutti i livelli: società, allenatore e squadra. Il Milan è veramente in una situazione disperata e rischia sul serio di sparire o, comunque, di tornare competitivo fra moltissimi anni.

Ha fatto la fine di tutte le creature di Silvio: spento il Sole, si sono eclissate pure loro.

È ot ma visto che è venuto fuori, io francamente non capisco come facciate a dire che lukaku è un buon centravanti, gli mancano i fondamentali, lo abbiamo visto domenica, piatek è dello stesso livello, scarso 

Per me quest'anno fanno peggio di Inzaghi, arrivano dalla decima posizione in giù.

Tifosi meravigliosi distrutti, un po' si gode a vederli così.

Aspettando che succeda anche dalla sponda cinese di Milano, perché succederà.

7 minutes ago, The_Rock said:

Per me quest'anno fanno peggio di Inzaghi, arrivano dalla decima posizione in giù.

Tifosi meravigliosi distrutti, un po' si gode a vederli così.

Aspettando che succeda anche dalla sponda cinese di Milano, perché succederà.

l'inter arriva seconda quest'anno , purtroppo

3 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

l'inter arriva seconda quest'anno , purtroppo

Non quest'anno, ma sono sulla buona strada.

Sono la squadra più indebitata della serie A, non vincono nulla da 9 anni, e nonostante tutto acquistano un bidone per 80 milioni, aumentando i debiti e non aggiungendo nulla a livello tecnico.

Poi voglio vedere quando i cinesi si stancheranno.

Non andranno lontano.

8 minutes ago, The_Rock said:

Non quest'anno, ma sono sulla buona strada.

Sono la squadra più indebitata della serie A, non vincono nulla da 9 anni, e nonostante tutto acquistano un bidone per 80 milioni, aumentando i debiti e non aggiungendo nulla a livello tecnico.

Poi voglio vedere quando i cinesi si stancheranno.

Non andranno lontano.

Ad oggi per la lotta secondo/terzo posto se lo giocano inter e napoli , napoli che quest'anno cala nei risultati e nel gioco , mentre per il quarto posto è sfida tra Roma e Atalanta , Milan e Lazio le considero fuori , quindi purtroppo l'inter arriverà seconda

Sono folli al Milan.

Dimostrazione palese che per essere un dirigente capace non basta essere stato un grande giocatore.

7 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Ad oggi per la lotta secondo/terzo posto se lo giocano inter e napoli , napoli che quest'anno cala nei risultati e nel gioco , mentre per il quarto posto è sfida tra Roma e Atalanta , Milan e Lazio le considero fuori , quindi purtroppo l'inter arriverà seconda

Lo so che l'inter arriva seconda, intendevo dire che non sarà quest'anno che vanno gambe all'aria, ma sono sulla buona strada.

Just now, The_Rock said:

Lo so che l'inter arriva seconda, intendevo dire che non sarà quest'anno che vanno gambe all'aria, ma sono sulla buona strada.

chi vivrà vedrà

34 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

non che io straveda per Giampaolo ma non è uno """pratico""" che già dopo 1-2 partite da' solidità, deve essergli dato tempo (come Sarri seppur quest'ultimo chiaramente 20 categorie superiore).

Per fare un tipo di gioco e di calcio a gente come kessie e altra marmaglia c'è bisogno di tempo e secondo me Giampaolo poteva fare ancora bene ma non è stato protetto minimamente.

Poi è chiaro che nel calcio, soprattutto se sei in una "strisciata" italiana, i risultati sono l'unico punto su cui soffermarsi ma se l'alternativa è prendere PIOLI (ripeto, PIOLI) tanto vale aspettare e vedere cosa riesce a fare un buon allenatore come Giampaolo

Perfettamente d'accordo. Neanche a me piace particolarmente Giampaolo e credo possa essere un buon allenatore per Fiorentina, Samp, Toro, questa fascia qui. Aggiungo però che se prendi Giampaolo devi fare bene alcune cose per non mandare in vacca la scelta e massimizzarne gli effetti positivi: 1) dargli due mezzali dinamiche, non necessariamente di fisico ma con facilità di corsa e abili nel palleggio. Alla Samp aveva Praet (andato a Leicester per una ventina di milioni) e Linetty, certo non due fenomeni ma due giocatori dinamici, capaci di giocare bene in più zone di campo e discreti in possesso (per un verso o per un altro né Kessie né Chalanoglu lo sono). 2) dargli un trequartista di buon livello che sappia legare il gioco e intelligente nei movimenti. 3) dargli una seconda punta di ruolo, brava negli spazi ma soprattutto capace di abbassarsi per dialogare con i centrocampisti. 

Al milan non gli hanno dato niente di quanto sopra, anzi gli hanno preso gente che non gli serve praticamente a nulla (Rebic, Krunic, Bennacer, etc, tutti poco funzionali a Giampaolo.) Difficile addossargli tutte le colpe di un flop che vista la campagna acquisti/cessioni era preannunciato ad agosto.

• Mi Piace 1

Che pena sto Milan. Un po' come l'Inter ha bisogno di qualche juventino per uscire fuori dalla melma in cui si trova sefz

Il loro errore è stato esonerare Gattuso, ora ne pagano le conseguenze.

Ringhio lo scorso anno aveva fatto un miracolo, se ne stanno accorgendo adesso.

• Mi Piace 1