Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

VIDEO Higuain segna dopo 24 passaggi, il gol della Juve è da manuale

Post in rilievo

Pregevole fattura per davvero.

ieri parlavo con l'ennesimo interista che diceva che comunque che l'inter è migliorata e che la partita poteva finire tranquillamente in pareggio.
loro hanno sempre la solita visione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Totik ha scritto:

Wow, e come stai messo male. Ormai in questo forum se uno dice una mezza cosa a favore di Allegri subito viene schedato ed attaccato come allegriano a cui piace il non gioco.

Si discutevano le due azioni e si facevano i confronti. Questo è tutto. Puoi stare tranquillo. Nessuno sta offendendo gli antiallegriani.

C'è un revisionismo ormai insopportabile. Tutti i 5 anni di Allegri devono passare come qualcosa di aberrante, altrimenti sei Ambra.

E che palle! Veramente tu e quelli che scrivono come te stanno facendo passare la voglia di leggere e scrivere in questo forum.

Francamente chiedo agli amministratori, se mi leggono, di prendere una decisione a riguardo. Se il forum deve prendere questa strada, bene, che ne siano coscienti e consenzienti.

Non sono antiallegriano, ti sto facendo notare che è come se stessi paragonando un giocatore che fa un gol in 5 anni con uno che ne fa 2-3 a partita. Eh ma quel giocatore segnò nel millenovecentoquarantamilasedici, vuoi mettere? Contatta chi vuoi, tanto chi ha scritto "stai messo male" non son stato di certo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, -jolly- said:

il tempo di cambiare nick e tornano con la verginità intatta

Stanno studiando inglese visto che andrà in inghilterra , cosi cambieranno forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, uampy ha scritto:

Non sono antiallegriano, ti sto facendo notare che è come se stessi paragonando un giocatore che fa un gol in 5 anni con uno che ne fa 2-3 a partita. Eh ma quel giocatore segnò nel millenovecentoquarantamilasedici, vuoi mettere? Contatta chi vuoi, chi ha scritto "stai messo male" non son stato di certo io.

Mi dispiace per te ma non si stava confrontando il gioco di Sarri con quello di Allegri bensì un'azione con un'altra. Che poi una squadra quel tipo di azione la fa 10 volte a partita mentre un'altra ne fa una sola in 5 anni non vuol dire niente. Si confrontavano le 2 azioni e tu la cosa migliore che hai saputo scrivere come risposta è che sto difendendo Allegri, che potrei essere Ambra, che l'anno passato si faceva nel migliore dei casi 2 tiri in porta a partita (un'altra buffonata per andare contro Allegri visto che facendo 2 tiri a partita vorrei capire come si faceva a vincere gli incontri: tutti autogol?)

A me non interessa discutere con persone che la vedono come te per cui, mi perdonerai, ma ti inserisco negli utenti ignorati. Ti saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che azione! Bravissimo Pjanic a trasformare il giropalla in potenziale azione pericolosa con la verticalizzazione, poi Bentancur che si muove alla grande e dopo lo scambio con Ronaldo trova magnificamente Higuain che si libera, poi sembra perdere il tempo controllando il pallone una seconda volta ma alla fine riesce a segnare. Secondo me questo secondo controllo può aver addirittura ingannato il portiere, perché poi il tiro non è proprio irresistibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pessimismo e Fastidio ha scritto:

Ho scoperto che esistono anche haters di Sarri. Un tizio mi ha detto che è contento solo per la Juve ed oggi lui spera solamente che tra due anni arrivi Guardiola.

Mah...

Provo tristezza per quelle persone che campano d'odio verso qualcosa o qualcuno. Non ho mai provato simpatia per Sarri, ma devo dire che mi sta facendo ricredere, e Guardiola ad oggi per me è un ricordo lontanissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che di meglio non si poteva auspicare... si vince (le partite, per ora...) , si gioca bene, ci si diverte, la squadra è dominante.

 

Mi chiedo quando si smetterà di fare paragoni con il passato,  ma mi sa che chiedo troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Mi dispiace per te ma non si stava confrontando il gioco di Sarri con quello di Allegri bensì un'azione con un'altra. Che poi una squadra quel tipo di azione la fa 10 volte a partita mentre un'altra ne fa una sola in 5 anni non vuol dire niente. Si confrontavano le 2 azioni e tu la cosa migliore che hai saputo scrivere come risposta è che sto difendendo Allegri, che potrei essere Ambra, che l'anno passato si faceva nel migliore dei casi 2 tiri in porta a partita (un'altra buffonata per andare contro Allegri visto che facendo 2 tiri a partita vorrei capire come si faceva a vincere gli incontri: tutti autogol?)

A me non interessa discutere con persone che la vedono come te per cui, mi perdonerai, ma ti inserisco negli utenti ignorati. Ti saluto.

Invece di piangere e chiamare i mod godi con noi della Rivoluzione del Comandante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pessimismo e Fastidio ha scritto:

Non sono minimamente d'accordo.

La questione non è se i passaggi sono 5 o 50. La differenza tra Sarri ed Allegri è nell'atteggiamento, nell'aggressività, nella ricerca del gioco centrale invece dell'accontentarsi dei cross sul secondo palo, dei movimenti coordinati tra centrocampisti ed attaccanti ecc...

Per quanto mi riguarda non importa se Sarri vince la champions o arriva ai quarti. Mi basta vincere lo scudetto in Italia e restare sveglio mentre guardo le partite.

Per me un bel gol vale piu' di un gol casuale... perchè le partite le guardo.. non vedo i risultati sul televideo.

Tutti guardano le partite , mica guardano solo il televideo. Il televideo si guarda solo se durante la partita si lavora o si fa altro per necessità.

E guardare la partita e il televideo lo scopo è lo stesso, vedere la propria squadra vincere, non come gioca, o al gol di Ramsey di c*ulo contro il Verona non hai esultato? Al rigore di Jugovic con l'Ajax non hai esultato? a una bella azione di 345 passaggi di prima e poi Bocksic rovinò tutto non lo hai mandato a quel paese? a Monaco nel 97 dopo avere dominato il Dortmund hai fatto i cortei nonostante l'1-3? Sei tifoso o no? al tifoso interessa vincere,mica il gioco. E chi dice che interessa il gioco o anche il gioco, non è il suo lato tifoso che parla ma da spettatore come a teatro. Non ha nulla a che vedere con la vittoria e il tifo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo il gol dal min 1:28 per 10 secondi i nostri a parte tek sono tutti fuori dal campo..sarebbe stato regolare se qualcuno dell inter sollecitava rocchi a riprendere subito il gioco?mi sembra di aver gia visto in passato qualcosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello, non c'è che dire... Però mi meraviglia che uno come conte, che fa dell'aggressività la sua forza, lasci tutto quello spazio a Pjanic per impostare. Pjanic riceve palla sempre libero da marcature e se lasci quei metri a un calciatore tecnico e intelligente come lui ti sei suicidato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Morglum ha scritto:

Invece di piangere e chiamare i mod godi con noi della Rivoluzione del Comandante 

Ecco un altro utente che ha perso l'occasione per non scrivere nulla.

  1. Non sto piangendo ma mi sto rompendo le scatole di leggere sempre le stesse cavolate contro chi scrive qualcosa a favore di Allegri o confronta anche lontanamente Sarri con Allegri, compresa questa tua risposta.
  2. Io sto godendo da 8 anni, probabilmente più di te visto che forse, dico forse, gli anni con Allegri molti non hanno goduto. Mentre io si. Non so tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

Wow, e come stai messo male. Ormai in questo forum se uno dice una mezza cosa a favore di Allegri subito viene schedato ed attaccato come allegriano a cui piace il non gioco.

Si discutevano le due azioni e si facevano i confronti. Questo è tutto. Puoi stare tranquillo. Nessuno sta offendendo gli antiallegriani.

C'è un revisionismo ormai insopportabile. Tutti i 5 anni di Allegri devono passare come qualcosa di aberrante, altrimenti sei Ambra.

E che palle! Veramente tu e quelli che scrivono come te stanno facendo passare la voglia di leggere e scrivere in questo forum.

Francamente chiedo agli amministratori, se mi leggono, di prendere una decisione a riguardo. Se il forum deve prendere questa strada, bene, che ne siano coscienti e consenzienti.

Non è tanto  revisionismo quando le cose le facevi notare già al tempo. Io lo facevo e  I fatti mi Han sempre dato ragione.

 

"Pjanic non sa verticalizzare" arriva sarri e verticalizza

"Non si può giocare bene con khedira e matuidi" arriva sarri e fanno comunque 24 passaggi di fila

"Gli schemi non servono gnegne" arriva sarri e il risultato del lavoro di studio e quasi scientifico si nota

 

La squadra passa dall'assenza totale del gioco a giocare bene, con dominio palla, creando occasioni e soprattutto facendo passaggi in avanti e verticale, cosa sconosciuta da allegri

 

"La Juve e Ronaldo hanno bisogno di mandzukic!!!!!"  Ciao ciao.

 

 

Dopo anni di una realtà totalmente  fittizia costruita dai supporter di allegri, arrivano giorno dopo giorno numerosi fatti a smentire tutte quelle menzogne, tutta quella retorica insopportabile  e a dare ragione a chi era avanti con i tempi.

 

Alla luce di questo alzare bandiera bianca, abbandonare quelle vecchie battaglie,osservare ed imparare dal presente sarebbe gradito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uampy ha scritto:

Quindi tu stai esaltando un'azione fatta in 5 anni rispetto alla normalità attuale, dove se ne fanno 3-4 a partita? Poi mi spiegherai come mai nell'ultimo anno con qualsiasi squadra facevamo una media a partita di 2 tiri in porta se andava bene. Ok sei Ambra, piacere di conoscerti.

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godba ha scritto:

Non è tanto  revisionismo quando le cose le facevi notare già al tempo. Io lo facevo e  I fatti mi Han sempre dato ragione.

 

"Pjanic non sa verticalizzare" arriva sarri e verticalizza

"Non si può giocare bene con khedira e matuidi" arriva sarri e fanno comunque 24 passaggi di fila

"Gli schemi non servono gnegne" arriva sarri e il risultato del lavoro di studio e quasi scientifico si nota

 

La squadra passa dall'assenza totale del gioco a giocare bene, con dominio palla, creando occasioni e soprattutto facendo passaggi in avanti e verticale, cosa sconosciuta da allegri 

 

"La Juve e Ronaldo hanno bisogno di mandzukic!!!!!"  Ciao ciao.

 

 

Dopo anni di una realtà totalmente  fittizia costruita dai supporter di allegri, arrivano giorno dopo giorno numerosi fatti a smentire tutte quelle menzogne, tutta quella retorica insopportabile  e a dare ragione a chi era avanti con i tempi.

 

Alla luce di questo alzare bandiera bianca, abbandonare quelle vecchie battaglie,osservare ed imparare dal presente sarebbe gradito

.allah

spero che prima o poi questa stucchevole diatriba portata avanti dalle vedove allegre finisca una volta per tutte. Rassegnatevi, la Juve ha voltato pagina, e noi tutti (TUTTI) per divertirci possiamo adesso anche fare a meno di andare al Circo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Godba ha scritto:

Non è tanto  revisionismo quando le cose le facevi notare già al tempo. Io lo facevo e  I fatti mi Han sempre dato ragione.

 

"Pjanic non sa verticalizzare" arriva sarri e verticalizza

"Non si può giocare bene con khedira e matuidi" arriva sarri e fanno comunque 24 passaggi di fila

"Gli schemi non servono gnegne" arriva sarri e il risultato del lavoro di studio e quasi scientifico si nota

 

La squadra passa dall'assenza totale del gioco a giocare bene, con dominio palla, creando occasioni e soprattutto facendo passaggi in avanti e verticale, cosa sconosciuta da allegri

 

"La Juve e Ronaldo hanno bisogno di mandzukic!!!!!"  Ciao ciao.

 

 

Dopo anni di una realtà totalmente  fittizia costruita dai supporter di allegri, arrivano giorno dopo giorno numerosi fatti a smentire tutte quelle menzogne, tutta quella retorica insopportabile  e a dare ragione a chi era avanti con i tempi.

 

Alla luce di questo alzare bandiera bianca, abbandonare quelle vecchie battaglie,osservare ed imparare dal presente sarebbe gradito

Guarda che alcune cose che hai scritto come negative le pensa anche Sarri: "Non si può giocare bene con khedira e matuidi". Ancora oggi leggo di molti che non vogliono questi due giocatori in campo, e non sono allegriani, così per dire.

Io sono stato un supporter di Allegri in quanto allenatore della Juve, non in quanto Massimiliano Allegri, mi fidavo di lui e questa mia fiducia era supportata dalle vittorie. Ora da quest'anno lo sono di Sarri, prima non lo ero. E spero che Sarri vinca come Allegri se non di più.

Che poi si vinca in un modo o in un altro per me fa poca differenza. Se dovessi scegliere, senza però diminuire le vittorie, sceglierei il gioco che stiamo facendo adesso.

 

"Alla luce di questo alzare bandiera bianca, abbandonare quelle vecchie battaglie,osservare ed imparare dal presente sarebbe gradito". Lo stesso è accaduto con Conte quando è andato via. Tutti si credeva che fosse stato raggiunto il massimo per quella rosa, invece non era così, ed Allegri lo dimostrò. Ora speriamo, e sinceramente lo credo, che Sarri possa far raggiungere a questa rosa dei livelli di gioco, ma soprattutto di vittorie, superiore agli ultimi tempi, diciamo due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, uampy ha scritto:

quello he honta è hi mette il musetto davanti. .doh

È vero: se giocando così non vincessimo niente sarebbe un fallimento. Rimane valida la frase del "muso corto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa azione ho rivisto distintamente il Napoli di Sarri, per tecnica, naturalezza e pazienza nel punire la mini pressione del centrocampo nerazzurro portata fuori tempo. Poi Higuain.....basta, troppi ricordi.....doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Broke. ha scritto:

Che palla di Bentancur, e che movimento per portarsi nella zona del trequartista. .piangi 

 

E poi: la pausa di Pjanic. Goduria.

Lo stivale del soldato.. l’occhio della madre (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperEagle said:

In questa azione ho rivisto distintamente il Napoli di Sarri, per tecnica, naturalezza e pazienza nel punire la mini pressione del centrocampo nerazzurro portata fuori tempo. Poi Higuain.....basta, troppi ricordi.....doh

Ancelotti  quest'anno non ci sta capendo niente  tra turnover esagerati , gioco osceno , e risultati discontinui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.