Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Costanzo

Nazionali, conclusi gli impegni dei bianconeri: il minutaggio totale. TS: "Per Ramsey un infortunio senza complicanze: resta in nazionale nonostante il fastidio muscolare"

Recommended Posts

4 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Maledette nazionali, per una squadra con giocatori dall'età media un po' più alta e più injury prone della media è sempre un periodo orribile in cui si prega.

.maledette, maledette, maledette, MALEDETTE!!

e tra un mese tornano di nuovo .doh 

58 minuti fa, Broke. ha scritto:

e tra un mese tornano di nuovo .doh 

.martellate

Poi stare due settimane senza Juve è durissima bah

3 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

La cosa assurda è che giocheranno 3 partite per poi tornare punto e a capo, non ha senso questa cosa, a questo punto meglio far iniziare il campionato a metà settembre, anziché ad agosto e fermarlo dopo due partite 

Esatto. Anzi fosse per me fermerei il campionato tre settimane, qualificazioni e con la nazionale ci rivediamo a giugno. 

• Mi Piace 1

Come al solito non guarderò nemmeno mezza di queste partite.

Non intendo finanziare neanche in minima parte queste odiose nazionali, che pagano spicci in cambio dell'utilizzo di giocatori lautamente pagati dai propri club.

10 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Mi rivolgo ai maschi del forum... Uno, due, tre, tutti assiemeeeee... mani sulle palle e via la sfiga. A me tutte ste partite delle nazionali, durante il campionato, mi rompono non poco.  

Questo rito apotropaico é veramente l’unica soluzione per i non credenti.

In casa contro il Bologna, alla ripresa, non so come, ma andranno fatti riposare Sandro e Cuadrado, che ci servono in Champions per chiudere il discorso e soprattutto per prevenire infortuni.

Io continuo a dire, nonostante i godimenti e i recenti schiamazzi che a gennaio bisogna assolutamente intervenire a centrocampo.

Pensare di giocare con il dispendio energetico delle ultime due partite con Khedira e Matuidi è folle

Rabiot attualmente è dietro a tutti nelle scelte. Anche a Can.

Ramsey io non lo considero perché è un trequartista più che uno che corre dietro agli avversari.

E comunque siamo già ad un infortunio e mezzo ad inizio ottobre 

Nella norma direi.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

2 ore fa, Corsaronero ha scritto:

In casa contro il Bologna, alla ripresa, non so come, ma andranno fatti riposare Sandro e Cuadrado, che ci servono in Champions per chiudere il discorso e soprattutto per prevenire infortuni.

Si spera che siano tornati Danilo e De Sciglio, anche se ci credo molto poco .doh 

Ma  cr7  non era meglio se  fosse rimasto alla Continassa? tanto il portogallo è giià qualificato agli europei , non capisco perchè ci va e non rimane alla Continassa come l'anno scorso

13 ore fa, svexvii ha scritto:

Quale sarebbe la buona notizia nel recuperare Danilo e de Sciglio?

L'unica buona notizia è il recupero di Costa.

Dai, sono due cambi che ci serviranno.

9 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Maledette nazionali, per una squadra con giocatori dall'età media un po' più alta e più injury prone della media è sempre un periodo orribile in cui si prega.

.maledette, maledette, maledette, MALEDETTE!!

si ma stai calmo .asd 

51 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Ma  cr7  non era meglio se  fosse rimasto alla Continassa? tanto il portogallo è giià qualificato agli europei , non capisco perchè ci va e non rimane alla Continassa come l'anno scorso

che dici? già qualificato proprio no. è secondo con un solo punto di vantaggio sulla serbia... 

7 minutes ago, Luigi Vampa said:

che dici? già qualificato proprio no. è secondo con un solo punto di vantaggio sulla serbia... 

la vittoria della nations league li ha fatti qualificare in anticipo

15 minutes ago, Fox Vega said:

solito rosario di gruppo per scongiurare acciacchi e infortuni.... 

la volta scorsa sono miracolosamente tornati tutti sani  , speriamo lo siano anche stavolta

Ma che problemi hanno i brasiliani per farsi due voli di 24 ore ciascuno per delle amichevoli? Con due squadre africane poi, non potevano giocare nella vicina Africa? Almeno chi gioca in Europa se ne fa solo 12 .ghgh Bah

3 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

la vittoria della nations league li ha fatti qualificare in anticipo

certo come no...

credo che tu ti debba andare a rileggere il regolamento delle qualificazioni europee e della nations league 

.sisi 

• Mi Piace 1

8 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

Ancora? Te l'ho spiegato a settembre che il Portogallo NON è qualificato agli Europei. La vittoria della Nations League non garantisce nulla. Se fosse stato così, perché fa queste partite? 

• Mi Piace 1