Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
★Kimi85★

Tridenti d'attacco: Quali i più forti?

Recommended Posts

Come da titola raga...molte squadre ormai schierano costantemente 3 giocatori offensivi in avanti...anche se alcune poi cambiano modulo durante la stagione, ho preso come base il terzetto d'attacco(magari non il titolare)...per voi quali sono i migliori? Quali i meglio assortiti? Quali quelli che più vi intrigano?...a voi :)

Liverpool: MANE'---FIRMINO---SALAH

Juventus: RONALDO---HIGUAIN---COSTA

PSG: NEYMAR---ICARDI---MBAPPÈ

Real: HAZARD---BENZEMA---BALE

Barca: GRIEZMANN---SUAREZ---MESSI

Bayern: COUTINHO---LEWA---GNABRY

Borussia: REUS---ALCACER---SANCHO

Tottenham: SON---KANE---LUCAS

Inter: LAUTARO---LUKAKU---SANCHEZ

Arsenal: LACAZETTE---AUBAMEYANG---PEPE

City: STERLING---AGUERO---SILVA

Napoli: INSIGNE---MERTENS---LOZANO

United: MARTIAL---RASHFORD---LYNGAARD

Atletico: FELIX---COSTA---LEMAR

Liverpool : sappiamo già tutto di loro, molto valorizzati dalla mega organizzazione corale di Klopp

Juventus : sono di parte e vorrei astenermi, comunque c'è da vedere anche il tridente con Dybala, molte aspettative

Psg : eh........vincerà il miglior pugile

Real : la BBC era ben altra cosa

Barca : spero non trovino mai l'amalgama 

Bayern : spero che saranno poco supportati dal resto della squadra

Borussia : non saprei, sulla carta inferiore agli altri sopra

Tottenham : l'abbiamo già visto all'opera, poi bisogna vedere come gira il resto della squadra, per ora male

Inda : un bulletto, un muflone e un grande ex

Arsenal : intriga ma sempre inferiore agli altri

City : anche loro valorizzati dal gioco corale di Guardiola, bisognerà vedere nei momenti decisivi

napoli : li vedo bene ai Mondiali di nuoto sappiamo tutti in che categoria

United : ah, hanno un tridente?

Atletico : ndo sta Morata? 

Il più forte sulla carta è Neymar - Icardi - Mbappè perchè penso che in teoria sia il meglio assortito come ruoli e caratteristiche oltre che qualitativamente migliore.

Mentre il più performante è indubbiamente quello del Liverpool.

• Mi Piace 3

Quello del Barca è overpowered per via di Messi, uno che nella stagione passata ha realizzato solo due gol in meno di Salah e Manè messi assieme

Quello del City è quello che mi è piaciuto di più la scorsa stagione, anche più di quello del Liverpool

Quello del PSG sulla carta è figo

Contr non schiererà mai il tridente, mai.

Lo ha fatto 6 mesi alla Juve (6 mesi meravigliosi), poi ha scelto la strada del 5-3-2 ed è rimasto ossessionato da quel sistema.

Direi Liverpool in questo momento, per qualità tecniche e fisiche abbinate al sistema di gioco di Klopp.

Ed anche quello di Guardiola al City.

Barcelona, Juve e PSG per potenziale che possono arrivare ad esprimere se messi nelle migliori condizioni.

Guardando alle prestazioni, e solo a quelle, credo ci siano galassie di distanza tra il tridente del Liverpool ed il resto.

Raramente si e' vista una chimica simile tra tre attaccanti puri (perche' quello sono, non certo ali offensive). 

E Sadio Mane' e' uno dei giocatori piu' sottovalutati di questi anni. Al momento, fatico a trovare qualcuno con rendimento complessivo ed incidenza sulle gare (importanti) superiori a lui, a parte Messi ovviamente.

• Mi Piace 1

Ipotizzando che tutti gli attacchi siano al massimo della forma, quello del Barcellona potenzialmente è il piu' forte di tutti

Tuttavia Griezmann e Messi credo che ancora debbano trovare la quadra sui movimenti

Al momento i migliori sono quelli di Liverpool, City e Bayern. Ronaldo/Higuain/Costa li abbiamo visti solo per 3 partite.

Quello del Liverpool è radioattivo, però anche il nostro, con Costa al 100%, potrebbe essere (e secondo me sarà) devastante.

Caro Kimi, devo redarguirti: hai messo il tridente dei cartuns, mentre hai dimenticato quelli dell'Ajax e del Psv.

Ti agevolo:

AJAX: NERES (Promes) - TADIC - ZIYECH

PSV: BERGWIJN (Ihattaren) - MALEN - DOAN (Bruma)

P.S. A parte Ihattaren (2002), stai bene attento a cosa può diventare Malen, classe 99, ma con potenzialità effervescenti. Lo seguo dai tempi dell'under 16, e ti devo dire che negli ultimi due anni sta letteralmente esplodendo.

Quest'anno poi è una bestia.

• Mi Piace 1

31 minuti fa, Black&White17 ha scritto:

@chrimmers

Posso chiederti che ne pensi di Ribéry Chiesa Castrovilli????  uum

Non è stato nominato questo tridente....forse perché non è il tridente giusto o non è all'altezza degli altri?

sefz

Mi astengo, se posso sefz

Juve, Inda, Ciucci (Da Juventino mi astengo, non sarei imparziale)

Real: HAZARD---BENZEMA---BALE (Ronaldo:Hazard=Belen:Rosy Bindi)

Barca: GRIEZMANN---SUAREZ---MESSI (Il tridente più forte senza alcun dubbio a livello di individualità, se trovano la quadra sono devastanti... MENO devastanti della Neymar-Suarez-Messi, ma devastanti)

Atletico: FELIX---COSTA---LEMAR (Felix e Lemar li reputo due ragazzi strapompati e strapagati)

Liverpool: MANE'---FIRMINO---SALAH   (Secondo me non sono forti solo grazie al gioco di Klopp, come leggo spesso, anche come individualità sono fortissimi... certo, non ci sono Ronaldo, Messi e Neymar, ma sono giocatori che presi singolarmente giocherebbero un po' ovunque)

City: STERLING---AGUERO---SILVA (Ecco, a differenza del terzetto del Liverpool, per me invece Guardiola influisce moltissimo sul rendimento di questo tridente, vorrei vederli in un altro contesto)

Tottenham: SON---KANE---LUCAS (Kane è il giovane centravanti più forte al mondo, gli altri ottimi giocatori)

Arsenal: LACAZETTE---AUBAMEYANG---PEPE (Poca roba)

United: MARTIAL---RASHFORD---LYNGAARD (Non tanto meglio di quello dello Scarsenal, ho detto tutto)

Bayern: COUTINHO---LEWA---GNABRY (Un tridente forte non al livello delle top)

Borussia: REUS---ALCACER---SANCHO (Poca roba)

PSG: NEYMAR---ICARDI---MBAPPÈ (Le individualità sono di livello stratosferico, se trovano la quadra è un tridente pazzesco, ma giocano in una società senza anima e senza storia, quindi la paura si dimezza rispetto che ne so, al Barcellona)

Sulla carta è quello del PSG il migliore, ma bisognerà vedere se renderanno bene o saranno solo figurine. Quello del Barca è il secondo più forte ma non quanto Messi Suarez Neymar di qualche anno fa, il terzo è il nostro a patto che Higuain e Dybala siano in forma e Costa sia disponibile

Sono di padre e non giocherò il tridente della Juve, quindi dico quello del Barcellona al primo posto e quello del Psg al terzo. Subito sotto il tridente del Liverpool.

Sulla carta i valori sono questi.

Puoi avere i tre più forti del mondo, ma se poi dietro fai ridere ...  nel complesso non cambio nessuno dei nostri con gli altri fatta eccezione per Kane al posto del Pipa.

Sulla carta il migliore è quello del Barcellona, poi Psg e noi. Il Liverpool ha individualità inferiori ma è quello che gioca meglio, quindi lo metto al primo posto effettivo. 

9 minuti fa, aiace ha scritto:

Puoi avere i tre più forti del mondo, ma se poi dietro fai ridere ...  nel complesso non cambio nessuno dei nostri con gli altri fatta eccezione per Kane al posto del Pipa.

Messi aiace Ronaldo. ...e chi ci ferma 

• Haha 1

Il più forte d Europa secondo i miei gusti è : LEAO - PJATEK- SUSO 😂😂😂😂

• Haha 1

On 10/8/2019 at 1:26 AM, ★Kimi85★ said:

Liverpool: MANE'---FIRMINO---SALAH Fortissimo , il migliore al mondo , impossibile fermarli 

Juventus: RONALDO---HIGUAIN---COSTA forte ma lo useremo poco , sopratutto perchè costa non è affidabile fisicamente , e che higuain si gioca sempre il posto con Dybala

PSG: NEYMAR---ICARDI---MBAPPÈ Molto forte ma con un centrocampo e difesa ridicola come il psg sto tridente farà poco , sopratutto in cl

Real: HAZARD---BENZEMA---BALE attacco letale  , in cl da febbraio in poi sarà devastante visto che in molti fanno l'errore di dare per morto il real

Barca: GRIEZMANN---SUAREZ---MESSI Tridente mal assortito , uno tra Griezmann e suarez deve stare in panchina

Bayern: COUTINHO---LEWA---GNABRY ottimo tridente  , con perisic ottima alternativa

Borussia: REUS---ALCACER---SANCHO  Buon tridente

Tottenham: SON---KANE---LUCAS tridente ottimo 

Inter: LAUTARO---LUKAKU---SANCHEZ questo tridente non esisterà mai perchè  giuda il 352 non lo mollerà mai

Arsenal: LACAZETTE---AUBAMEYANG---PEPE ottimo tridente , se penso che aubameyang un anno fa ha fatto più gol di cr7 mi viene il nervoso

City: STERLING---AGUERO---SILVA tridente dello stesso livello di Liverpool e Real , pauroso , sopratutto sterling che con Guardiola è diventato un top , il loro cr7

Napoli: INSIGNE---MERTENS---LOZANO  Ancelotti nell'attacco non ci sta capendo niente , quindi lo vedremo poco sto tridente

United: MARTIAL---RASHFORD---LYNGAARD buon tridente , ma  gli manca un centravanti di riserva ,  visto che non hanno sostituito il paracarro belga

Atletico: FELIX---COSTA---LEMAR attacco sulla carta favoloso , sopratutto con  felix destinato a raggiungere i livelli di cr7 , 

Sulla carta dico Barca e Psg.

Per intensità ed efficacia Liverpool e subito dopo noi, sperando che i catalani non facciano passi da gigante altrimenti so problemi.ghgh

al momento quello del Liverpool è il migliore in termini di resa, di coesione e di forza.
Poi è chiaro, i nomi del Barca fanno sognare. Non male anche PSG e Juventus comunque.