Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Mazzola: "Conte non mi convince: è gobbo dentro. Si nasce bianconeri o interisti, poi diventa difficile cambiare. Vorrebbe parlare da juventino, poi si accorge che è all'Inter"

Recommended Posts

Quoto

MILANO 08/10/2019 - Ironico ma pungente. Sandro Mazzola parla da vecchio innamorato dell’Inter e malgrado gli ottimi risultati di questo avvio di stagione, qualche frecciatina ad Antonio Conte non la risparmia. «Conte? Abbiamo fatto bene a toglierlo alla Juventus, però non mi convince...» ha raccontato la bandiera interista sulle frequenze di Rai Radio 1, nella trasmissione Un giorno da pecora. Motivando così i suoi dubbi sull’attuale tecnico nerazzurro: «Quando parla mi sembra parli ancora con gli juventini invece che con i nostri, perché si nasce juventini come si nasce interisti, è difficile cambiare». La sua frase diventa un assist perfetto per i conduttori della trasmissione, come quelli che faceva in campo per i compagni. «È gobbo?», gli chiedono. E Mazzola a quel punto affonda il colpo: «Eh, mi sembra che l’hai individuato bene. È gobbo dentro, anche da come guarda la partita. Vorrebbe parlare da juventino, poi si accorge che è all’Inter e parla da Inter. Alla Juve bastava guardare l’arbitro e gli davano il rigore, all’Inter non funziona così».

Fonte: Gazzetta dello Sport

• Grazie 1
  • Haha 11
  • Confuso 1

questa persona che si crede di essere chissà cosa va detto che è peggio dei ultras.

con le sue continue dichiarazioni non fa che allimentare odio

• Mi Piace 4

Cominciano con i dubbi su Conte dopo una sconfitta meritata e limpida.
Non vedono che la squadra è migliorata. 
Bene bene, se perdono o pareggiano nelle prossime partite, ci sarà da ridere. 

NB: con tutto il rispetto per Mazzola, ma ieri siamo stati avantaggiati dall’arbitro??????

Mi sa che guardava un altra partita. 

In questo della gazzetta non è riportato, ma in un altro articolo ho letto che ha detto che domenica Rocchi ci ha favoriti .ghgh

Ma lui lo sa che la squadra a cui hanno dato il rigore è quella neroazzurra oppure è talmente vecchio che ha la televisione in bianco e nero? 

O forse avrà visto una delle tante partite dell'inda della sua epoca che corrompeva gli arbitri per vincere.

• Mi Piace 2

non lo avete ingaggiato lo abbiamo mandato noi da voi adesso ci divertiremo, è la vendetta per aver costruito calciopoli

• Mi Piace 2
  • Haha 1

15 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Ma un cane da portare al parco a questo ancora non lo danno?!

Ma lasciatelo parlare che porta loro solo polemiche

Se fosse giornalista la sezione corretta sarebbe quella dei deliri.

Detto questo Conte ai prescritti rimane una contraddizione in termini e sarà tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto difficile perdonarlo.

• Mi Piace 1

mazzola risente ancora dell'effetto delle pasticche che gli dava herrera.......

gli interisti non sanno completare una frase se non menzionano "arbitro pro juventus"

devono devono vivere a lungo per assistere ai nostri trionfi

sefz

• Mi Piace 4

con l'avvento del Var e la partita di ieri sera sentirli parlare di arbitri è patetico, nonostante tutto è veramente avvilente..

Le persone che fanno fatica ad inquadrare la realtà delle cose a me mettono tristezza.

• Grazie 1