Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZioGianca

VIDEO - I goal bianconeri vs Inter visti dallo stadio

Post in rilievo

1 ora fa, Michi07 ha scritto:

La palla di Bentancur arrivava anche forte, è stato clamoroso Higuain nello stop e nel tiro

Vieri ha definito il controllo di Higuain da fuoriclasse autentico..

Con quel controllo prende tempo, fa fuori Asamoah e sorprende anche Handanovic..

Due goal di pippe immonde, anche quello di Dybala è un goal fenomenale, ma  Mandzukic era sicuro titolare poichè l'unico buono e Lukaku cento volte meglio..

Qualcuno su questo forum dovrebbe darsi all'ippica..Ma sul serio ...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla punizione in cui parte il video si vede bene che le fogne si difendono con tutta la squadra nella propria area senza lasciare nessuno al di fuori tagliando pressoché qualsiasi tentativo anche fortunoso di ripartenza.

Il secondo gol illustra bene una squadra di calcio da una manica di pippe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Più lo guardo e più penso che qualcuno chiama Higuain panzone e si esalta per Lukaku. E più penso che la gente parla senza vedere mai una partita di calcio.

L'anno scorso ero sicuro che avrebbe fatto male perché uno che si presenta alla sua nuova squadra e dichiara che non voleva essere lì non poteva che andare male.

Ma Gonzalo è nettamente fra i migliori attaccanti del mondo.

Era scazzatissimo lo scorso anno. Ricordati le parole di Sarri che lo conosce bene alla presentazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due gol di estrema bellezza e di grandissima qualità. Abbiamo una squadra nel complesso fenomenale e degli attaccanti con una tecnica di base eccelsa. Il resto sono chiacchiere non solo di chi non ha mai giocato manco a calcetto con gli amici ma pure di chi le partite non le guarda. Resto convinto infatti che diversi utenti le partite non le guardino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avete notato la difesa dell'Inter schierata che si muove da sinistra a destra e da destra a sinistra più volte seguendo il movimento della palla manovrata dai nostri ma senza la minima possibilità di capire da dove arriverà la

mazzata..... bellissimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

Eri lì? Come mai i settori centrali sia al terzo anello verde che blu erano vuoti? 

No, non vado a San siro durante Inter-Juve.

Un mio amico ha rischiato di prenderle un paio di anni fa..

 

Notavo solo l’altezza del settore ospiti, ci voleva il binocolo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, non vado a San siro durante Inter-Juve.

Un mio amico ha rischiato di prenderle un paio di anni fa..

 

Notavo solo l’altezza del settore ospiti, ci voleva il binocolo .ghgh 

Ah ok, si li è sempre così, quando vado mi piace andare all’ultima fila sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Cornucopia ha scritto:

Io non ho nei piedi la tecnica di Higuain, probabilmente non ne ho 1/100, però a mio umilissimo parere lui lì non sbaglia il controllo...la controlla bene e se l'aggiusta dopo un po' lateralmente per incrociarla, mantenendo in questo modo un po' di più l'equilibrio al momento del tiro, e mandando un po' in confusione anche il portiere che magari a quel punto comincia ad aspettarsela sul primo palo...Infatti il movimento è quasi un sinistro-destro e poi tiro con coordinazione veloce ed elegante, direi voluto.

 

Lo dico non tanto riferito a te quanto anche ai commentatori Sky che avevano esordito col classico "sembrava avesse perso il tempo per tirare...".

Non lo so..a dire il vero ho avuto anche io l'impressione che il Pipa ci abbia messo un tempo di troppo ad aggiustarsi per il tiro.

Poi per carità il passaggio di Benta era veloce quindi lo stop è stato perfetto, così come l'esecuzione del tiro secco e rasoterra.

Però se Asa fosse stato più veloce a stringere invece che del gol decisivo del Pipa staremmo qui a dire che il Pipa si è addormentato davanti alla porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Leppe ha scritto:

Grande Pagno ... certo che visto così il gol del Pipa conferma lo stato di sospensione  che ho vissuto tra controllo e tiro 😰

Credo che in molti in quell'istante si siano chiesti perchè non tira subito?????? Ha avuto ragione lui perchè lo spostamento di 10 cm. del pallone verso dx ha di conseguenza fatto spostare anche Handanovic che poi non ha avuto la rapidità nel tuffarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scirea68 ha scritto:

più guardo l'azione del secondo goal e più godo...grazie Sarri.

Grazie per i video.

stavo per scriverlo io, l'avro' vista già una cinquantina di volte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto sarebbe bello trovare una formula per vedere i giocatori piú tecnici che abbiamo in rosa tutti contemporanemante in campo. Una cosa del tipo:

 

Costa - Ramsey - Pjanic - Sandro

Dybala

Higuain - Ronaldo

 

So che é impensabile avere un centrocampo del genere, ne prenderemmo 5 ogni volta, peró cosa si potrebbe vedere dal centrocampo in su. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Più lo guardo e più penso che qualcuno chiama Higuain panzone e si esalta per Lukaku.

Perchè uno gioca nella Juve l'altro nell'Inter, basta cambiare l'ordine delle casacche e cambia tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo-bentancur di prima! Quando mai si è giocato di prima in verticale? 

5 anni di giro palla lento e melenso tanto poi il campione tirava fuori il goal dal cilindro ma che noia!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

dal SIIIIIUUUUUUUUU a SEEEEEEEEEEEEE il passo è breve .ghgh

Anche perchè di recente dopo il siiiiuuuu c'è il nooooooooooooooo.......

E son due bellissimi goals annullati a Cristiano..

che cmq se invece di beccare la traversa faceva goal veniva giù San Siro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non vede le differenze con l'anno scorso è cieco.

Palleggio ad 1/2 tocchi, movimenti a smarcarsi e creare spazio, cose che non si vedevano dal primo anno di conte.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Leppe ha scritto:

Grande Pagno ... certo che visto così il gol del Pipa conferma lo stato di sospensione  che ho vissuto tra controllo e tiro 😰

Io sono andato in apnea per un attimo. Già stavo pensando "porc.... ha sbagliato lo stop" sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal video si vede chiaramente quanto sia fondamentale Pjanic in questo tipo di gioco, offre linee di passaggio e detta tempi a uno massimo due tocchi per poi piazzare la verticalizzazione decisiva...

 

TOP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Credevo anch'io che avesse perso il tempo per battere a rete. Comunque che squadrone che abbiamo.A pensare che Higuain e Bonucci al Milan erano due giocatori finiti…..

primo stop di Gozalo superbo, poi per un attimo ho pensato avesse perso l'attimo quando ha toccato nuovamente la palla , invece l'ha sistemata al meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LE6END ha scritto:

Io sono andato in apnea per un attimo. Già stavo pensando "porc.... ha sbagliato lo stop" sefz

 

Sensazione ovattata, eterea, quasi tossica ... con le voci deformate e rallentate di chi, accanto a me, urlava ‘dddaaaiii tttiiirrraaa ... ttttiiiirrrraaaaa’ 😳😂

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.