Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Tuttosport: "Pogba-United a nervi tesi: no al rinnovo. La Juve c'è. Mandzukic e Emre Can sul piatto per concludere l'affare"

Recommended Posts

Con le dovute propozioni, Rabiot mi ricorda molto l'acquisto di Martinez...

Giocatore che non centra niente con la squadra, pagato uno sproposito in commissioni e sopratutto in ingaggio, sarà durissimo cederlo.

Certo può valere anche 30-40mln, ma per me sarà un miracolo anche ricavarne la metà.

2 ore fa, francescolusini ha scritto:

...c'è un motivo valido per il quale una delle società più importanti al Mondo dovrebbe essere perculata dalla Juventus inserendo un rottame, un infortunato, un panchinaro cronico e un ex centravanti 34enne all'interno di una trattativa?

Perché gli servono giocatori in ogni reparto.

Emre Can è un 25enne fortissimo, sempre convocato da Löw. Quindi già uno potrebbe fare meglio del volubile Pogba, in quanto a sostanza.

Gli altri ,COMUNQUE, per l'attuale livello del MU, darebbero buonissimi giocatori o comunque, avendo bisogno di giocatori, darebbero più profondità alla rosa.

Immagino dipenderà tutto dalle circostanze e dalle necessità di un MU in pseudo crisi.

36 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

magari dargli anche tempo a rabiot, visto che è stato fermo tutto il 2019.

Per pogba sacrifico chiunque figurati rabiot

• Mi Piace 1

Si potrebbe aprire una sottosezione "voci di mercato"? Così i cultori della materia potrebbero andare lì dentro, e non ammorbare il forum principale con queste sciocchezze prive di fondamento.

2 ore fa, Umbe 1897 ha scritto:

Con un ingaggio del genere, mi butto a pesce su Kross tutta la vita.

Ma non si era ritirato?😄

• Mi Piace 1

Nessuno vuole Pogba

Scadrà il contratto senza rinnovo, non si troverà una BIG, se non abbassa le pretese di ingaggi immeritati

Attualmente vale 10 milioni come cartellino e ingaggio non superiore a 1milione netto l'anno

8 ore fa, phoenix ha scritto:

ragazzi, mi sembra ovvio che la richiesta di 30 milioni è fatta per rompere con lo united

Sono lordi, prima o poi ci arriverà anche tuttosport

Solo in Cina spenderebbero quelle cifre di ingaggio per Pogba, giocatore che non vale più di 12/13 mln di ingaggio. Quindi o sposa un progetto sportivo serio e si diverte oppure può andare ad arricchirsi in oriente. Solo pochi attaccanti valgono quegli importi, diciamo 3/4.

6 ore fa, DELIGT99 ha scritto:

Rabiot prende 7 netti , a noi costa 8,5 grazie al decreto crescita ma all'estero,per prendere 7 netti costerebbe 14 lordi , e chi li fa 14 lordi a rabiot ? Giocatore INVENDIBILE.

Ci sono club che fatturano il doppio di noi, alcuni dei quali regalano stipendi monstre a Maguire e Lukaku.

1 ora fa, giangy85 ha scritto:

Solo in Cina spenderebbero quelle cifre di ingaggio per Pogba, giocatore che non vale più di 12/13 mln di ingaggio. Quindi o sposa un progetto sportivo serio e si diverte oppure può andare ad arricchirsi in oriente. Solo pochi attaccanti valgono quegli importi, diciamo 3/4.

e infatti sono quelle le cifre, i 30 mln sono lordi. Ricordate Sanchez che tutti dicevano "ma come fa uno che guadagna 20 mln ad andare a prenderne 7 all'inda?" semplice... erano lordi.

Prima o poi ci arriveranno anche i media italiani... o forse no.

Pogba è incredibile, l'unico caso di giocatore al mondo che più gioca da schifo e più il prezzo del suo cartellino e soprattutto quello del suo ingaggio aumentano, certo che nella vita ci vuole proprio c...

6 ore fa, LucaBN ha scritto:

Ma quindi Rabiot l'abbiamo già segato? 

Assolutamente no

Quella notizia era una cacchiata e inoltre l unica fonte che ha detto tale cosa e Don Balon..ho detto tutti

( e la fonte piu inaffidabile di tutto il mondo)

• Mi Piace 1

solita solfa, praticamente da quando è arrivato allo United si parla di un ritorno alla Juve, che mai avverrà. Si potrebbe evitare di aprire questi topic fuffa...

42 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

e infatti sono quelle le cifre, i 30 mln sono lordi. Ricordate Sanchez che tutti dicevano "ma come fa uno che guadagna 20 mln ad andare a prenderne 7 all'inda?" semplice... erano lordi.

Prima o poi ci arriveranno anche i media italiani... o forse no.

Ho letto 2000 articoli e giuro che non ho trovato riscontri oggettivi in un verso o nell’altro, quelli italiani parlano tutti di netto mentre quelli inglesi 50-50, in uno che mi sembrava abbastanza affidabile si parla di 8mln£ netti oggi, quindi circa 9mln€.

• Mi Piace 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.