Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Tuttosport: "Pogba-United a nervi tesi: no al rinnovo. La Juve c'è. Mandzukic e Emre Can sul piatto per concludere l'affare"

Recommended Posts

10 hours ago, Rooney10 said:

Mi sembra che il Real un allenatore un filino vincente ce l' abbia.

lo è stato, al momento non lo è, forse perché non ha Ronaldo o perché la squadra non ha più stimoli ed è vecchia, per me hanno dei grossi problemi più per colpa della societa che dell'allenatore

10 hours ago, The pretender said:

Zidane è uno dei migliori. Il problema del Real è che sono orfani di Ronaldo. 

puo' essere, ma non del tutto, se cosi' fosse, non dovrebbero vincere più per i prossimi 10 anni come minimo, credo che i veri problemi siano altrove; se Pogba  andasse li a gennaio, non vincerebbe nulla, imo

22 minuti fa, giangy85 ha scritto:

Ho letto 2000 articoli e giuro che non ho trovato riscontri oggettivi in un verso o nell’altro, quelli italiani parlano tutti di netto mentre quelli inglesi 50-50, in uno che mi sembrava abbastanza affidabile si parla di 8mln£ netti oggi, quindi circa 9mln€.

l'Equipe stila una classifica annuale dei maggior ingaggi, le cifre erano più o meno quelle riportate da te, ora non ritrovo l'articolo ma ti posso suggerire questo sito: ingaggi al lordo, ci sono di tutte le squadre e non solo.

https://www.capology.com/club/manchester-united/salaries/

Oltre al fatto che sono tutte * 

Ma parlare per parlare... io preferisco un giocatore diverso da pogba 

Uno più da fraseggio un brevilineo uno più rapido... un giocatore del genere è più adatto a sarri

Ad esempio io proverei a prendere un Verratti, un Isco o non so chi 

Con che coraggio chiede 30mln non si sa🤣🤣🤣

45 minuti fa, Wembley ha scritto:

lo è stato, al momento non lo è, forse perché non ha Ronaldo o perché la squadra non ha più stimoli ed è vecchia, per me hanno dei grossi problemi più per colpa della societa che dell'allenatore

Come sempre si esalta il vincitore del momento. Non considerando il contesto. 

io pogba non lo riprenderei se non sotto determinate condizioni e mi sembra anche che siamo ben coperti al centro...mandzukic puo andare lo stesso al manchester e E.can me lo terrei bello stretto se non fa l'offeso...i giocatori cedibili il prox anno son sempre gli stessi kedhira, manzukic,, piaca, Perin, sarebbero sacrificabili anche Rugani, matuidi e Bernardeschi

1 ora fa, Bomberazzo ha scritto:

l'Equipe stila una classifica annuale dei maggior ingaggi, le cifre erano più o meno quelle riportate da te, ora non ritrovo l'articolo ma ti posso suggerire questo sito: ingaggi al lordo, ci sono di tutte le squadre e non solo.

https://www.capology.com/club/manchester-united/salaries/

Bene quindi alla fine quindi abbiamo capito che ce lo possiamo permettere 🙌🏻🙌🏻🙌🏻 #pogback 

Pogba ha seguito i soldi buttando anni di cartiera, sarebbe un bene per tutti se lo United non cedesse a nessuna richiesta.

I contratti si rispettano, basta procuratori che spostano giocatori ogni due anni solo per fare cassa.

7 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Pogba è incredibile, l'unico caso di giocatore al mondo che più gioca da schifo e più il prezzo del suo cartellino e soprattutto quello del suo ingaggio aumentano, certo che nella vita ci vuole proprio c...

Quoto

ma non è una cosa naturale, è come Farsopoli, creata e recitata

Basta andare fuori dal circolo vizioso dei media e dei social, che sono telecomandati, basta entrare in un bar qualsiasi,

di ogni tifo, e dicono che Pogba fa .............

Poi nei media e nei forum c'è gente COSTRETTA a parlarne bene come se migliorasse ogni giorno, ma perchè qui insistono poi,tanto la Juventus mica è tonta, ha fatto l'affarone ,mica è scema da riprenderselo, non solo a prezzi alti ma nemmeno medi,non lo riprenderemo mai, e per fortuna

Pogba  e Raiola possono prendere in giro le milanesi , loro si che pur di fare un colpo MEDIATICO,

spenderebbero, o il PSG o il MU, .... o pardon, il MU lo ha già preso e non riesce a venderlo...

insomma Pogba e RAiola punteranno sulle società BOCCALONE

Ah, visto che l'Inter copia spesso la Juventus, comprando suoi giocatori o allenatori dal 98 in poi,

Lippi,DAvids,Jugovic, Sousa in declino....  etc etc vorrei vedere all'inter già l'anno prossimo,

MANDZUKIC,POGBA(con soldi di Icardi e magheggi vari)  E VIDAL, a fare la stessa fine di quelli che ho scritto prima...

Handanovic

d'ambrosio godin skriniar de vrj asamoà

Vidal Pogba Sensi

Lukaku Manzukic

ah ah ah

20 ore fa, Del Platini ha scritto:

Attualmente vale 10 milioni come cartellino e ingaggio non superiore a 1milione netto l'anno

Una delle battute più divertenti che abbia letto in oltre dieci anni di forum. Ti faccio i miei più vivi complimenti. Rido da quasi due giorni.

• Mi Piace 1

7 ore fa, Del Platini ha scritto:

basta entrare in un bar qualsiasi, di ogni tifo, e dicono che Pogba fa .............

Il bar, notoriamente l'università del calcio. 

.doh

Pogba può rimanere tranquillamente dove sta, dopo il mondiale si è montato la testa e i risultati si notano, specie dal suo rendimento negativo. I grandi campioni sanno rimanere umili comunque e sempre, lui purtroppo questo non l'ha capito; quindi di un ritorno alla Juve manco a pensarci, con quello stipendio poi.

Pjanic

Pogba Matuidi

Ramsey

4 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Pogba può rimanere tranquillamente dove sta, dopo il mondiale si è montato la testa e i risultati si notano, specie dal suo rendimento negativo. I grandi campioni sanno rimanere umili comunque e sempre, lui purtroppo questo non l'ha capito; quindi di un ritorno alla Juve manco a pensarci, con quello stipendio poi.

Portalo nel gruppo Juve ad allenarsi con CR7 e poi vedi come cambia il rendimento

La juve dovrebbe prendere un centrocampista completo. Ad oggi mi pare che l'unico a esserlo è Khedira. 

È anche vero che potrebbero ragionare per caratteristiche, quindi Kantè al posto di Matuidi e Rabiot (?) al posto di Khedira. 

Mah. Preferirei mezzali più tecniche. 

Pogba purtroppo non si muoverà da Manchester a meno che non si accontentino le richieste dello UTD, che in questo momento sono folli, o alla fine del suo contratto. Oltretutto noi abbiamo un'abbondanza incredibile di centrocampisti, quindi prima di prendere lui dobbiamo venderne almeno un paio, a gennaio quindi per me è praticamente impossibile. A giugno invece se si concentrerà la nostra campagna acquisti su di lui potrebbe essere una trattativa praticabile, visto che gli mancherà solo un anno di contratto.

8 minuti fa, The Advocate ha scritto:

Pjanic

Pogba Matuidi

Ramsey

Portalo nel gruppo Juve ad allenarsi con CR7 e poi vedi come cambia il rendimento

Nel gruppo ci era già stato, seppure senza CR7, ma ha preferito andarsene a prendersi più soldi, dato che qui gliene davano pochi.

Certo da Ronaldo potrebbe imparare cos'è il professionismo di un autentico fuoriclasse. Tra l'altro le minestre riscaldate, poi non sempre funzionano. 

Il 9/10/2019 Alle 09:55, bergamo83 ha scritto:

30 mln all anno la Juve non può permetterseli , già sta facerndo carte false per Ronaldo .

Ti dirò di più, Pogba non li vale, nemmeno 15.

Poi a cifreragionevoli sarei il primo a rivolerlo a Torino

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.