Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Juve★★★

Di Marzio: Muller, addio Bayern? A gennaio potrebbe partire

Recommended Posts

3 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Da far leggere a chi dice "oggi a 33 anni sei come i 28enni di 20 anni fa" 

Assolutamente non vero, ogni fisico è diverso, che poi tra la maggioranza c'è chi supera bene i 32 anni ok, ma uno può essere finito anche a 30 

Secondo me è piu un motivo motivazionale. 

10 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Invece per me è completissimo.

Da centrocampo in su poteva fare qualsiasi ruolo: il trq di inserimento, l'esterno, la seconda punta e il centravanti.

Certo perché appunto aveva una grande intelligenza calcistica. Quello che volevo dire è che però non parliamo di un calciatore con doti da campione. Non aveva nessun fondamentale di altissimo livello ecco. Poi al meglio giocatore utilissimo, ci mancherebbe, ma comunque per me mancava troppo nell'aspetto squisitamente tecnico per poterlo inserire tra i migliori della sua generazione. 

Classico giocatore che in mezzo ad altri forti ha la sua utilità ma che da solo sposta pochino. 

sembra che È un giocatore odiato da tutti eccetto tifosi del Bayern

Chissa se non puo' finire nellItalia. Fiorentina ? Poi ha solo 30 anni

In passato un allenatore delle giovanili del Bayern mi raccontò che Muller fisicamente era un mostro già a 16 anni... Correva più di tutti, resisteva più di tutti... Un fisico pazzesco... 

Non son quindi sorpreso che lo stesso fisico abbia presentato il conto in anticipo...

7 ore fa, Bianco Nera ha scritto:

Ma lui anche di faccia sembra più vecchio di quello che è .asd 

Infatti mi sono sorpreso abbia appena compiuto 30 anni

Finito? Insomma, ha ancora numeri importanti eh... 4 assist da panchinaro questa stagione. L'anno scorso 6 reti e 12 assist in un Bayern abbastanza brutto. Probabilmente ha solo bisogno di fiducia dell'allenatore e entusiasmo. Ma prenderlo a prezzo stracciato e piazzarlo sulla trequarti nostra? È un clutch player assurdo. Tra lui e Ronaldo avremmo due mostri da partite importanti.

11 ore fa, Aut Aut ha scritto:

Giocatore che ha condotto emotivamente il Bayern nel suo periodo d'oro.

I migliori di quella rosa erano i due esterni, Lahm, Schweinsteiger e Neuer, forse metterei anche Alaba sopra di lui per valore assoluto, ma diamine se non era quello che prendeva per mano la squadra nei momenti di difficoltà.

Col Chelsea, nel 2012, lui segna il gol del vantaggio dopo che il Bayern era rimasto bloccato mentalmente per TUTTA la gara, e avesse tirato quel rigore nei supplementari, secondo me, non lo avrebbe MAI sbagliato.

Tecnicamente non eccelso, ma un grande intuito e una grande intelligenza calcistica gli hanno permesso di fare una carriera enorme.

commento perfetto

bene specificare al riguardo che la casa dove è cresciuto credo sia a 1 km dall' Allianz Arena.....forse qualcosa ha significato

8 hours ago, John Smith said:

Giocatore bollito, solo Pancrazio può fare la follia di prenderselo e buttare nel gabbicesso altri soldi. 

Cosa se ne fa giuda di Muller avendo altri nel suo ruolo?

16 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

Cosa se ne fa giuda di Muller avendo altri nel suo ruolo?

Se avesse l'occasione di prenderlo a poco secondo me proverà a prenderlo, come alternative stanno messi malissimo. 

penso che abbia ancora tanto da dare, ma in fondo dopo così tanti anni al Bayern è normale cambiare aria.

ma non penso che possa essere un giocatore utile fuori dalla germania

Il 9/10/2019 Alle 10:46, Midsummer Dream ha scritto:

Giocatore sul podio nelle mie antipatie(eufemismo) personali, insieme a Pagliuca e Massimo Crippa!

posso capire quella faccia da deficente dell ex portiere ma crippa cosa ti ha fatto ? :d

Il 9/10/2019 Alle 13:50, jan ullrich ha scritto:

Invece per me è completissimo.

Da centrocampo in su poteva fare qualsiasi ruolo: il trq di inserimento, l'esterno, la seconda punta e il centravanti.

Sempre apprezzato per lo stesso motivo... penso meritasse un pallone d'oro... quando Messi e CR7 li vincevano anche per gli sponsor ne avrebbero meritato uno Xavi, uno Robben o Ribery e uno proprio Muller per me.

Uno dei più determinanti del Bayern, a cifre contenute potrebbe essere un buon colpo.

Fiuto del gol di un certo livello.

Il 9/10/2019 Alle 10:54, Juventus Memories ha scritto:

non dimentichiamo anche bucci....

E Materazzi?

Comunque concordo, odiosissimo ma pure brutto da vedere... e, al top, difficilissimo da fermare. Che poi a vederlo così non ci punteresti un euro. sefz Completo come pochi, cattivo e concreto. Lui dietro a Lewa con Robben e Ribery ai lati... mi è venuta la cacarella solo a scriverlo...

pronto per l'itner .sisi

o per la Cina... che è la stessa cosa in fondo  insomma .sisi