Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gnn

Il sarrismo batte Conte - Analisi tattica - Inter-Juventus 1-2

Post in rilievo

51 minuti fa, axpart ha scritto:

ci stavano "assaltando"? In questo "assalto" cos'hanno prodotto??

Politano, Candreva, Esposito: i cambi per cercare di vincerla li aveva.

Il problema non era far entrare Candreva, ma abbassare D'Ambrosio su CR7 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axpart ha scritto:

ah, quindi come avevamo iniziato.

Non che Sarri aveva provato a vincerla con tre punte.

Il famoso "assalto" durato sette minuti, entrato Can l'assalto è terminato.

Quindi un allenatore che prova una cosa sbagliata e dopo 5 minuti si è accoge della cavolata è meglio di uno che fa cambi "normali"

Va bhe sono idee .db

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Quindi un allenatore che prova una cosa sbagliata e dopo 5 minuti si è accoge della cavolata è meglio di uno che fa cambi "normali"

Va bhe sono idee .db

diciamo che è un allenatore che prova a fare qualcosa. Se non provi non fai. Infatti la finale di EL a Torino ce la siamo giocata proprio per quello.

2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Il problema non era far entrare Candreva, ma abbassare D'Ambrosio su CR7 sefz

In effetti D'ambrosio ha spinto come un ossesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, axpart ha scritto:

diciamo che è un allenatore che prova a fare qualcosa. Se non provi non fai. Infatti la finale di EL a Torino ce la siamo giocata proprio per quello.

In effetti D'ambrosio ha spinto come un ossesso...

Tante partite le abbiamo vinte anche facendo cambi "normali "mettendo un giocatore più fresco dell altro centrocampistaxcentrocampista , attaccantex attaccante ecc ecc...

Non preoccuparti che si vincono anche cosi le partite , e sono maggiori della volte che togli un centrocampista per mettere un attaccante .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Tante partite le abbiamo vinte anche facendo cambi "normali "mettendo un giocatore più fresco dell altro centrocampistaxcentrocampista , attaccantex attaccante ecc ecc...

Non preoccuparti che si vincono anche cosi le partite , e sono maggiori della volte che togli un centrocampista per mettere un attaccante .

sta di fatto che un allenatore ha, di fatto, cercato di vincerla, l'altro no.

3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Quello perchè è scarso .ghgh

la finale a Torino contro il Siviglia... ancora me la sogno, coniglio maledetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Tante partite le abbiamo vinte anche facendo cambi "normali "mettendo un giocatore più fresco dell altro centrocampistaxcentrocampista , attaccantex attaccante ecc ecc...

Non preoccuparti che si vincono anche cosi le partite , e sono maggiori della volte che togli un centrocampista per mettere un attaccante .

in realtà da sempre da noi si toglie un attaccante pèer mettere un terzino per "difendere" il risultato.

è già tanta roba aver lasciato inalterata la squadra e aver "difeso" il risultato lo stesso.

che poi provi ad inserire un altro attaccante per vincerla è sinonimo di fiducia nella squadra e credo venga ripagato dalla stima dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Del Platini said:

Vedendo 2-3 risposte non argomentate, mi limito a quelle non ho tempo di vedere 50 notifiche, non passo la giornata davanti al pc...

 

Questo topic per alcuni, voleva essere nelle intenzioni un "inno" non a Sarri, ma al tifo "da playstation, schemini vari, tifosi di stessi etc",

cioè che i Sistemi di gioco, battono i giocatori. NO, da sempre i giocatori decidono le partite NON GLI SPARTITI.

 

Quindi è ERRATO parlare di Sarrismo Contismo e Allegrismo, e guardacaso chi fa queste divisioni , sono proprio

quelli che danno dell'Allegrista, o del Contiano o del Sarriano, o del Guardiolano , tutti sti termini SONO CA**ATE,

non è calcio! è roba da processo di biscardi etc

 

Io ho scritto delle verità e NESSUNO dico NESSUNO ha argomentato, buttandola in rissa e caciara come in un bar di caracas,

perchè senza argomenti.

 

Ho scritto che a parti invertite , con Gonte al posto di Sarri e viceversa, avremmo vinto lo stesso, ed è cosi'.

Ma non perchè è Sarri o Gonte, o Allegri o Guardiolae! Il concetto è che chiunque allenatore conta poco , contano i giocatori !

 

Lo stesso Gonte ne è la prova. Alla Juve vinceva, all'inter no. Sarri qui vince, al napoli no.

 

Poi ho letto 2/3 risposte su molte notifiche, non ho tempo da perdere... un errore di chi mi critica senza argomentare,  è che io ho scritto che Allegri è superiore a Sarri, mai scritto,e uno mi ha scritto che Sarri , anche vincendo meno di Allegri, gli è superiore (nonostante Sarri ha una rosa superiore e quindi scusate, dovrebbe fare di piu, quindi si contraddice

 

Io non ho scritto e NON MI INTERESSA se Sarri sia superiore o inferiore ad Allegri. E non interessa nemmeno a voi. A nessuno.

 

Io ho scritto che DA JUVENTINO mi interessa che Sarri faccia RISULTATI SUPERIORI A ALLEGRI, non che Sarri sia superiore a Allegri.

non ce ne frega niente se Sarri sia piu bravo o meno di Allegri e Gonte.

le vostre guerre personali non sono calcio. Della persona Sarri o persona Allegri non mi interessa, del loro gioco nemmeno,

mi interessano I RISULTATI

 

Finitela di creare schieramenti e divisioni. A noi deve interessare che la Juventus di Sarri faccia risultati superiori a quelle di Gonte e Allegri, se no significa che non vinceremmo nemmeno con Sarri la Champions e nemmeno con questa rosa superiore, la Champions.

E anche alla società interessano i risultati(economicamente meglio uscire in semifinale contro un Lione che essere elimianti dal Bayern giocando bene agli ottavi, non contano "le figure", contano i SOLDI...)

 

. Ai tifosi interessano i risultati, che sono le vittorie, non il bel gioco o il brutto gioco.

Agli scommettori interessa il risultato, non il "come", le scommesse si vincono , come sul campo, in base al risultato, non ai bla bla.

Non importa come, per fare meglio dei predecessori, Sarri deve vincere la Champions e farebbe meglio anche del Trap e Lippi se facesse almeno il double Champions+scudetto. La Champions è una cosa tagliente vincerla o non vncerla fa la differenza come fra caldo e freddo, come fra neve e sole...

E PARLO DI RISULTATI, non di prestazioni o di bel gioco o brutto gioco, che sono SOGGETTIVE  e non sono verdetti, è come dire che i Pink Floyd siano meglio o peggio dei Beatles... si va a gusti, ma il calcio non è la musica, ci sono i verdetti oggettivi

 

i verdetti li da solo il campo e sono oggettivi, la matematica non sarà mai un opinione, e senza la matematica,

non esisterebbero le vittorie nel calcio, e quindi ne il godere ne il rosicare.

So che  da fastidio ad alcuni,perchè è la realtà nel risultato C'E'TUTTO, si gode si fa festa, o si rosica e si sta male..........

nel gioco c'è il nulla... il gioco non conta un cavolo anche fra noi tifosi, che giochi bene o male, ne godi ne soffri, conta un cavolo, non esistono cortei del bel gioco, ne musi lunghi o assenze dal lavoro per il non gioco.

 

gli sfotto' nel calcio sono dipendenti dai risultati, mica dal gioco... quando si festeggiano le vittorie, si festeggia il verdetto, mica il modo che hai vinto...

Dortmund-Juve 3-1 , brutto gioco dei tedeschi batte bel gioco nostro, loro godevano noi rosicavamo, nonostante il bel gioco.

Nel gioco in sè mi dispiace ma non c'è nulla, non c'è ne goduria ne rosicamento. E'dipendente dal risultato, e rimane comunque secondario anche in caso di vittoria.

 

il risultato invece fa la differenza fra la goduria estrema e la depressione estrema, aggravata poi se per errori arbitrali o ai rigori. Chi sminuisce le vittorie ai rigori, è perchè rosica che le ha perse ai rigori o voleva che la perdevamo ai rigori nel 1996... fanno piu male... e vincerle ai rigori si gode di piu... e lo sappiamo, abbiamo provato entrambe, non provavamo le stesse sensazioni nel 1996 e nel 2003 ma diametralmente opposte, perchè appunto conta SOLO  IL RISULTATO.

 

Scritto sul tabellone dello stadio, o sul televideo, o sullo smarphone mentre fai la spesa, è la stessa cosa, CONTA SOLO IL RISULTATO. Da li passano godurie e depressioni per i tifosi, soldi o debiti per la società, soldi o debiti per i scommettitori

 

in sintesi , non i interessa che Sarri sia o no superiore a Gonte o Allegri o al Padre Eterno, anche lo fosse, ci interessa

che faccia RISULTATI MIGLIORI specie in EUROPA, il che significa vincere se vuole fare meglio dei RISULTATI di Allegri

o arrivare almeno in semifinale se si vuole accontantare di fare meglio di Gonte in Champions.

Io tifo affinche Sarri faccia RISULTATI migliori di Allegri, non solo di Gonte,

 

di perdere ancora la Champions per la 24a volta di fila, no... Sarri devi fare meglio di Allegri in Champions,dei suoi risultati intendiamo, non importa come, meglio vincere 1-0 giocando male, e con errori arbitri a favore che perdere 1-3  giocando bene e derubati (contro il Dortmund successe e nessuno di noi esultò

 

 

17 maggio godo ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Del Platini ha scritto:

Vedendo 2-3 risposte non argomentate, mi limito a quelle non ho tempo di vedere 50 notifiche, non passo la giornata davanti al pc...

 

Questo topic per alcuni, voleva essere nelle intenzioni un "inno" non a Sarri, ma al tifo "da playstation, schemini vari, tifosi di stessi etc",

cioè che i Sistemi di gioco, battono i giocatori. NO, da sempre i giocatori decidono le partite NON GLI SPARTITI.

 

Quindi è ERRATO parlare di Sarrismo Contismo e Allegrismo, e guardacaso chi fa queste divisioni , sono proprio

quelli che danno dell'Allegrista, o del Contiano o del Sarriano, o del Guardiolano , tutti sti termini SONO CA**ATE,

non è calcio! è roba da processo di biscardi etc

 

Io ho scritto delle verità e NESSUNO dico NESSUNO ha argomentato, buttandola in rissa e caciara come in un bar di caracas,

perchè senza argomenti.

 

Ho scritto che a parti invertite , con Gonte al posto di Sarri e viceversa, avremmo vinto lo stesso, ed è cosi'.

Ma non perchè è Sarri o Gonte, o Allegri o Guardiolae! Il concetto è che chiunque allenatore conta poco , contano i giocatori !

 

Lo stesso Gonte ne è la prova. Alla Juve vinceva, all'inter no. Sarri qui vince, al napoli no.

 

Poi ho letto 2/3 risposte su molte notifiche, non ho tempo da perdere... un errore di chi mi critica senza argomentare,  è che io ho scritto che Allegri è superiore a Sarri, mai scritto,e uno mi ha scritto che Sarri , anche vincendo meno di Allegri, gli è superiore (nonostante Sarri ha una rosa superiore e quindi scusate, dovrebbe fare di piu, quindi si contraddice

 

Io non ho scritto e NON MI INTERESSA se Sarri sia superiore o inferiore ad Allegri. E non interessa nemmeno a voi. A nessuno.

 

Io ho scritto che DA JUVENTINO mi interessa che Sarri faccia RISULTATI SUPERIORI A ALLEGRI, non che Sarri sia superiore a Allegri.

non ce ne frega niente se Sarri sia piu bravo o meno di Allegri e Gonte.

le vostre guerre personali non sono calcio. Della persona Sarri o persona Allegri non mi interessa, del loro gioco nemmeno,

mi interessano I RISULTATI

 

Finitela di creare schieramenti e divisioni. A noi deve interessare che la Juventus di Sarri faccia risultati superiori a quelle di Gonte e Allegri, se no significa che non vinceremmo nemmeno con Sarri la Champions e nemmeno con questa rosa superiore, la Champions.

E anche alla società interessano i risultati(economicamente meglio uscire in semifinale contro un Lione che essere elimianti dal Bayern giocando bene agli ottavi, non contano "le figure", contano i SOLDI...)

 

. Ai tifosi interessano i risultati, che sono le vittorie, non il bel gioco o il brutto gioco.

Agli scommettori interessa il risultato, non il "come", le scommesse si vincono , come sul campo, in base al risultato, non ai bla bla.

Non importa come, per fare meglio dei predecessori, Sarri deve vincere la Champions e farebbe meglio anche del Trap e Lippi se facesse almeno il double Champions+scudetto. La Champions è una cosa tagliente vincerla o non vncerla fa la differenza come fra caldo e freddo, come fra neve e sole...

E PARLO DI RISULTATI, non di prestazioni o di bel gioco o brutto gioco, che sono SOGGETTIVE  e non sono verdetti, è come dire che i Pink Floyd siano meglio o peggio dei Beatles... si va a gusti, ma il calcio non è la musica, ci sono i verdetti oggettivi

 

i verdetti li da solo il campo e sono oggettivi, la matematica non sarà mai un opinione, e senza la matematica,

non esisterebbero le vittorie nel calcio, e quindi ne il godere ne il rosicare.

So che  da fastidio ad alcuni,perchè è la realtà nel risultato C'E'TUTTO, si gode si fa festa, o si rosica e si sta male..........

nel gioco c'è il nulla... il gioco non conta un cavolo anche fra noi tifosi, che giochi bene o male, ne godi ne soffri, conta un cavolo, non esistono cortei del bel gioco, ne musi lunghi o assenze dal lavoro per il non gioco.

 

gli sfotto' nel calcio sono dipendenti dai risultati, mica dal gioco... quando si festeggiano le vittorie, si festeggia il verdetto, mica il modo che hai vinto...

Dortmund-Juve 3-1 , brutto gioco dei tedeschi batte bel gioco nostro, loro godevano noi rosicavamo, nonostante il bel gioco.

Nel gioco in sè mi dispiace ma non c'è nulla, non c'è ne goduria ne rosicamento. E'dipendente dal risultato, e rimane comunque secondario anche in caso di vittoria.

 

il risultato invece fa la differenza fra la goduria estrema e la depressione estrema, aggravata poi se per errori arbitrali o ai rigori. Chi sminuisce le vittorie ai rigori, è perchè rosica che le ha perse ai rigori o voleva che la perdevamo ai rigori nel 1996... fanno piu male... e vincerle ai rigori si gode di piu... e lo sappiamo, abbiamo provato entrambe, non provavamo le stesse sensazioni nel 1996 e nel 2003 ma diametralmente opposte, perchè appunto conta SOLO  IL RISULTATO.

 

Scritto sul tabellone dello stadio, o sul televideo, o sullo smarphone mentre fai la spesa, è la stessa cosa, CONTA SOLO IL RISULTATO. Da li passano godurie e depressioni per i tifosi, soldi o debiti per la società, soldi o debiti per i scommettitori

 

in sintesi , non i interessa che Sarri sia o no superiore a Gonte o Allegri o al Padre Eterno, anche lo fosse, ci interessa

che faccia RISULTATI MIGLIORI specie in EUROPA, il che significa vincere se vuole fare meglio dei RISULTATI di Allegri

o arrivare almeno in semifinale se si vuole accontantare di fare meglio di Gonte in Champions.

Io tifo affinche Sarri faccia RISULTATI migliori di Allegri, non solo di Gonte,

 

di perdere ancora la Champions per la 24a volta di fila, no... Sarri devi fare meglio di Allegri in Champions,dei suoi risultati intendiamo, non importa come, meglio vincere 1-0 giocando male, e con errori arbitri a favore che perdere 1-3  giocando bene e derubati (contro il Dortmund successe e nessuno di noi esultò

 

 

se dici che vincono i giocatori e non l'allenatore posso capirlo.

quindi ieri han vinto i giocatori.

così oggi devono vincere i giocatori.

non parliamo di allenatori nè prima nè poi.

quindi che tu dica che sarri deve fare meglio di allegri è una contraddizione in termini.

poi sul fatto che conta vincere a prescindere, così come agli scommettitori interessi vincere a prescindere come.,.....

beh non sono d'accordo.

primo perchè ci sono delle leggi anche per gli scommettitori.

altrimenti nel nome della vittoria tutto viene giustificato. anche rubare le partite? o gli scudetti di cartone? tanto l'importante è vincere no?

secondo perchè ho una visione del gioco diversa dalla tua e a me piace vedere un bel gioco e tifo per raggiungere il risultato.

terzo... in champion son ben poche le partite in cui abbiam giocato bene e abbiam perso.

sono tante,,,, ma tante le partite in cui abbiam giocato male e abbiam perso.

quindi, dato che per me l'allenatore conta.. è importante dare a dei bravi giocatori un gioco per farli sentire una squadra.

in questo contesto ritengo sarri lo possa fare. convinto che grandi campioni unito da un gioco di squadra sia più efficace per raggiungere i traguardi a cui tu ed io auspichiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sergio 1157 ha scritto:

no il "sarrismo è il goal di higuain.

che poi conte metta bastoni o il 2 di picche son azzi suoi. se non gli va bene bastoni si faccia dare 100 euro e va a mangiare al ristorante. almeno si consola. agnelli glie li da.

Bastoni guarda la palla e non l'uomo perché è un giocatore scarso e privo di esperienza, con un difensore diverso il sarrismo rimaneva un puro esercizio sterile, infatti sarri col Napoli contro di noi ha preso, tranne una volta col gol di Koulibaly, batoste in casa e fuori dallo scarso Allegri, con o senza sarrismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sergio 1157 ha scritto:

no il "sarrismo è il goal di higuain.

che poi conte metta bastoni o il 2 di picche son azzi suoi. se non gli va bene bastoni si faccia dare 100 euro e va a mangiare al ristorante. almeno si consola. agnelli glie li da.

Cento pedate nel deretano gli da se si fa vedere più nei pressi della sede Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Bastoni guarda la palla e non l'uomo perché è un giocatore scarso e privo di esperienza, con un difensore diverso il sarrismo rimaneva un puro esercizio sterile, infatti sarri col Napoli contro di noi ha preso, tranne una volta col gol di Koulibaly, batoste in casa e fuori dallo scarso Allegri, con o senza sarrismo.

In effetti rose paragonabili all'epoca.. 

Paragone che non fa una piega. 

Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Bastoni guarda la palla e non l'uomo perché è un giocatore scarso e privo di esperienza, con un difensore diverso il sarrismo rimaneva un puro esercizio sterile, infatti sarri col Napoli contro di noi ha preso, tranne una volta col gol di Koulibaly, batoste in casa e fuori dallo scarso Allegri, con o senza sarrismo.

che ragionamento fazioso mamma mia.

L'errore di bastoni non toglie niente alla grande azione della juve.

 

Le difese sbagliano..il 90% dei gol sono dovuti a incertezze o errori..

Spero ti dia almeno una ricompensa Macs .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, dylan88 said:

Bastoni guarda la palla e non l'uomo perché è un giocatore scarso e privo di esperienza, con un difensore diverso il sarrismo rimaneva un puro esercizio sterile, infatti sarri col Napoli contro di noi ha preso, tranne una volta col gol di Koulibaly, batoste in casa e fuori dallo scarso Allegri, con o senza sarrismo.

17 maggio godo ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Bastoni guarda la palla e non l'uomo perché è un giocatore scarso e privo di esperienza, con un difensore diverso il sarrismo rimaneva un puro esercizio sterile, infatti sarri col Napoli contro di noi ha preso, tranne una volta col gol di Koulibaly, batoste in casa e fuori dallo scarso Allegri, con o senza sarrismo.

Non rendersi conto di quanto è migliorata la qualità del nostro gioco e di conseguenza la pericolosità della squadra è impossibile. 

Gli attaccanti hanno almeno 3/4 palle gol PULITE a partita(palle gol PULITE,non palloni buttati in mezzo dalla trequarti e speriamo che capiti qualcosa), per non parlare del l'intensità, del pressing alto, delle opzioni di passaggio che sembrano essersi moltiplicate, del fatto che non ci chiudiamo più dietro dopo il vantaggio. 

 

Dai su....il miglioramento è palese e siamo solo ad ottobre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dylan88 ha scritto:

Bastoni guarda la palla e non l'uomo perché è un giocatore scarso e privo di esperienza, con un difensore diverso il sarrismo rimaneva un puro esercizio sterile, infatti sarri col Napoli contro di noi ha preso, tranne una volta col gol di Koulibaly, batoste in casa e fuori dallo scarso Allegri, con o senza sarrismo.

Napoli Juve 2 a 1

Juve Napoli 1 a 0 con gol di Zaza al 90esimo 

Juve Napoli 2 a 1, gol di higuain nel finale 

Napoli Juve 1 a 1

Napoli Juve 0 a 1

Juve Napoli 0 s 1 nel finale 

 

Non mi pare che Sarri abbia preso tutte ste batoste da Allegri.. Anzi.. Sono quasi sempre state partite molto equilibrate

 

Non è che ti sbagli con conte che almeno in casa era solito piallare il Napoli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/10/2019 Alle 11:33, sergio 1157 ha scritto:

se dici che vincono i giocatori e non l'allenatore posso capirlo.

quindi ieri han vinto i giocatori.

così oggi devono vincere i giocatori.

non parliamo di allenatori nè prima nè poi.

quindi che tu dica che sarri deve fare meglio di allegri è una contraddizione in termini.

poi sul fatto che conta vincere a prescindere, così come agli scommettitori interessi vincere a prescindere come.,.....

beh non sono d'accordo.

primo perchè ci sono delle leggi anche per gli scommettitori.

altrimenti nel nome della vittoria tutto viene giustificato. anche rubare le partite? o gli scudetti di cartone? tanto l'importante è vincere no?

secondo perchè ho una visione del gioco diversa dalla tua e a me piace vedere un bel gioco e tifo per raggiungere il risultato.

terzo... in champion son ben poche le partite in cui abbiam giocato bene e abbiam perso.

sono tante,,,, ma tante le partite in cui abbiam giocato male e abbiam perso.

quindi, dato che per me l'allenatore conta.. è importante dare a dei bravi giocatori un gioco per farli sentire una squadra.

in questo contesto ritengo sarri lo possa fare. convinto che grandi campioni unito da un gioco di squadra sia più efficace per raggiungere i traguardi a cui tu ed io auspichiamo.

Certo che ci sono le leggi per gli scommettitori, ma anche li l'importante è sempre il risultato, se tu incassi una giocata PRIMA di un verdetto giudiziario, farsopoli ne è la prova, hai vinto!

Nel 2004-5 e 2005-6 tanti hanno vinto scommettendo la Juventus, dopo i processi hanno cambiato il verdetto, ma per la legge gli scommettitori hanno vinto. Quindi anche nel rispetto delle leggi conta vincere, e purtroppo anche quando non le si rispetta conta vincere.

Quante volte siamo stati fermati dalla volante con il cellulare o senza occhiali etc, e ci hanno perdonato. Sono andati contro la legge pure loro, quel che conta è che la multa non l'abbiamo presa. Al contrario quante ingiustizie abbiamo subito per errori legali o furti etc ma purtroppo anche avendo ragione, il risultato è che ci abbiamo smenato i soldi o immagine, come vedi sia nella legge che fuorilegge CONTA SOLO IL RISULTATO!

 

Quindi è ancora piu solido questo concetto, che poi esiste da sempre, è la legge della natura, anche prima che lo scoprisse Darwin , c'è chi vince e sopravvive e c'è chi perde e soccombe e sarà sempre cosi'. Sui scudetti di cartone e la champions di conseguenza hai ragione ma solo moralmente,  purtroppo anche li' chi ha vinto ha goduto, e noi abbiamo passato i 5 anni piu brutti della nostra storia, sopratutto noi tifosi, la Proprietà un po' meno, visto che Farsopoli è partita da Torino...

Chi non godrebbe se l'inter per qualche motivo ingiusto vada in B? Loro hanno goduto quando siamo andati in B,

che gli importa sapere il modo... tutto il mondo è paese

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Sarri è stato preso per vincere la Champions, non solo gli scudetti, minimo insindacabile

e ha una rosa superiore

 

Se no sarebbe rimasto Allegri

 

Quindi Sarri non è stato preso "per vedere bel gioco" ma per "vedere se cambiando gioco vinciamo ANCHE la Champions"

Che poi come vediamo, Sarri è lui che da INTELLIGENTE non ha stravolto la Juventus di Allegri, dopo le prime partite

ha corretto il tiro, l'ho scritto già dopo la Spal, non usa piu gli schemi di Napoli, lo ha detto lui stesso che si è adeguato ai giocatori,

sintomo di intelligenza.

 

io contesto quindi , e lo ripeto per la terza volta, i termini "Sarrismo" "Contismo" etc

Non c'è nessun Sarrismo. Nessun Sarriball. C'è un allenatore che si adatta ai giocatori che ha,

che sono superiori al resto e quindi ovviamente giocano meglio delle altre squadre.

Come tutte le altre squadre, forse solo Gonte insiste con il 3-5-2 con qualunque rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Lucone ha scritto:

Non rendersi conto di quanto è migliorata la qualità del nostro gioco e di conseguenza la pericolosità della squadra è impossibile

Gli attaccanti hanno almeno 3/4 palle gol PULITE a partita(palle gol PULITE,non palloni buttati in mezzo dalla trequarti e speriamo che capiti qualcosa), per non parlare del l'intensità, del pressing alto, delle opzioni di passaggio che sembrano essersi moltiplicate, del fatto che non ci chiudiamo più dietro dopo il vantaggio. 

 

Dai su....il miglioramento è palese e siamo solo ad ottobre 

Posso anche essere d'accordo ma alla fine nel calcio conta vincere e si è vinto perché c'era Bastoni a marcare Higuain, se c'era un altro difensore esperto lo marcava da vicino e non c'era triangolo che tenga per smarcarlo e fargli fare quello che ha fatto, io parlo del singolo episodio, poi che si vedono delle belle azioni ci può stare, ripeto ma si può vincere anche con altri mezzi, io aspetterei ad esaltarsi, prima vinciamo come si è vinto con Conte e Allegri e andiamo a prendere la champions, poi parliamo, si possono vedere trame di gioco in ogni squadra se vai a selezionare solo quei momenti, se la tesi nasce prima dell'analisi tutto è finalizzato a quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dylan88 ha scritto:

Bastoni guarda la palla e non l'uomo perché è un giocatore scarso e privo di esperienza, con un difensore diverso il sarrismo rimaneva un puro esercizio sterile, infatti sarri col Napoli contro di noi ha preso, tranne una volta col gol di Koulibaly, batoste in casa e fuori dallo scarso Allegri, con o senza sarrismo.

ah capito... quindi per te sarrismo è sinonimo di coglionismo....

però conte ha perso e sarri vinto. non vorrei che a rosicare maggiormente fossero i tifosi juventini pouttosto che gl interisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Del Platini said:

Comunque Sarri è stato preso per vincere la Champions, non solo gli scudetti, minimo insindacabile

e ha una rosa superiore

 

Se no sarebbe rimasto Allegri

 

Quindi Sarri non è stato preso "per vedere bel gioco" ma per "vedere se cambiando gioco vinciamo ANCHE la Champions"

Che poi come vediamo, Sarri è lui che da INTELLIGENTE non ha stravolto la Juventus di Allegri, dopo le prime partite

ha corretto il tiro, l'ho scritto già dopo la Spal, non usa piu gli schemi di Napoli, lo ha detto lui stesso che si è adeguato ai giocatori,

sintomo di intelligenza.

 

io contesto quindi , e lo ripeto per la terza volta, i termini "Sarrismo" "Contismo" etc

Non c'è nessun Sarrismo. Nessun Sarriball. C'è un allenatore che si adatta ai giocatori che ha,

che sono superiori al resto e quindi ovviamente giocano meglio delle altre squadre.

Come tutte le altre squadre, forse solo Gonte insiste con il 3-5-2 con qualunque rosa

con gli stessi giocatori dell'anno scorso tranne de Ligt stiamo giocando bene  ,  con allegri faticavamo a fare 2 passaggi di fila , tipo Pjanic che l'anno scorso non verticalizzava mai , mentre ora lo fa spesso  , la mano di sarri si sta vedendo ,  fosse rimasto allegri saremmo peggiorati ancora di più dell'anno scorso , il sarriball si vede ancora , avete stancato voi vedove di rimpiangere uno  che ha rovinato tutti i giocatori più talentuosi che sarri sta facendo rinascere , andate a tifare la sua prossima squadra se la troverà , perchè avete  stancato  di venire qua a sminuire il lavoro straordinario che sta facendo sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Posso anche essere d'accordo ma alla fine nel calcio conta vincere e si è vinto perché c'era Bastoni a marcare Higuain, se c'era un altro difensore esperto lo marcava da vicino e non c'era triangolo che tenga per smarcarlo e fargli fare quello che ha fatto, io parlo del singolo episodio, poi che si vedono delle belle azioni ci può stare, ripeto ma si può vincere anche con altri mezzi, io aspetterei ad esaltarsi, prima vinciamo come si è vinto con Conte e Allegri e andiamo a prendere la champions, poi parliamo, si possono vedere trame di gioco in ogni squadra se vai a selezionare solo quei momenti, se la tesi nasce prima dell'analisi tutto è finalizzato a quello.

uhmnmmm... perchè conte allegri lippi ecc ecc... han vinto la champion?

e perchè dovrebbe farlo sarri visto che vince per incurie dell'avversario e non per meriti propri? (da ciò che sottintendi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo giorni di profondo imbarazzo sono rispuntati i giapponesi per farci sapere che vivono e combattono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.