Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Emre Can: "Nella Juventus gioco poco, così non sono felice"

Recommended Posts

5 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Che Sarri abbia fatto una caxxata a tagliare Can al posto di Bentancur è cosa ovvia, ma non mi sta bene che Emre ogni volta che giochi con la Nazionale si lamenti del trattamento ricevuto alla Juventus.

Per me bentancur a EmreCan gli mangia in testa

• Grazie 1

Adesso, stewie B e W ha scritto:

Non ti stai rendendo conto che usando questa argomentazione stai facendo un torto ad Allegri. Sarri sta proponendo una squadra diversa ed un calcio nettamente più organizzato e gradevole con gli stessi interpreti della scorsa stagione: ed è un’aggravante, non di certo un punto a favore di Allegri.

Nientaffatto, non ha stravolto nulla, è un punto a favore di Sarri e di Allegri

agli occhi dei tifosi di sè stessi sembra chissà che cosa, ma tutti gli allenatori hanno una loro organizzazione e una

loro gradevolezza. Cambia qualcosa ma sono dettagli, da Juve-Spal ho rivisto pari pari la Juve degli anni scorsi e menomale

• Confuso 1

59 minuti fa, Del Platini ha scritto:

da Juve-Spal ho rivisto pari pari la Juve degli anni scorsi e menomale

...e allora non saprei proprio cosa dirti.

• Haha 1

Ma scusate, khedira sarà anche utilizzato da tutti gli allenatori, però le ultime due partite ha giocato abbondantemente sotto la sufficienza. Lento, prevedibile e sempre sostituito. Può far la differenza con le piccole ma appena si alza il livello (vedi Champions o club di vertice) è palesemente in difficoltà, non ha più il passo si vede. Meglio utilizzarlo a partita in corso Vista la sua intelligenza calcistica e il senso della posizione. Per me Can deve essere titolare almeno quanto il Benta o Rabiot ma è ora di far spazio a chi è più giovane e dà un contribuito superiore. 

12 ore fa, ricky2110 ha scritto:

Pensa x te che ne hai 6 e ne dimostri 1....

Prendi il latte della mamma e vai a letto su...

wow, che rispostone. Sei proprio in gamba tu.

Ma si vede a occhio eh?

Dev'essere proprio il ginseng. Magari anche vitamine sparse.

Ormai VateMaurizio ha battezzato la sua inutilità, quindi direi che le cose rimarranno così. Ad ogni modo, le sue uscite sono sbagliate e parlare di felicità quando guadagni milioni ogni anno mi pare un tantinello fuori luogo. Quindi, per quanto stupide e prive di senso possano essere le scelte di Sarri, zitto e pedala che lo stipendio te lo paga ancora la Juve.

Ha una bella parlantina Emre! Magari al psg giocherebbe di più. 6 milioni netti a mio parere dovrebbero coprire anche il silenzio che a volte si dovrebbe preferire a queste inutili lamentele.

Il 10/10/2019 Alle 11:55, Juve★★★ ha scritto:

Io non posso che dargli ragione, al suo posto anche a me girerebbero tanto vedendo il posto da titolare occupato da Khedira.

Khedira c'entra nulla, anche perchè non sta facendo male.

Il problema è vedere nella lista champions quel coso di Rabiot.

Giocatore tra l'altro che prende 7 milioni l'anno pur essendo un giocatore mediocre.

E non da oggi, ma da anni.

Giocatore del quale forse non ci libereremo mai tra l'altro, visto che 7 milioni l'anno a Rabiot probabilmente non li pareggerebbe manco la madre.

Giocatore da recuperare immediatamente, a cc è una ruspa, in difesa un muro, anche caratterialmente è uno tosto. 

• Mi Piace 1

4 ore fa, Lucone ha scritto:

Giocatore da recuperare immediatamente, a cc è una ruspa, in difesa un muro, anche caratterialmente è uno tosto. 

Gioca a calcio o frequenta un corso professionale per operai edili?

• Haha 1

12 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Gioca a calcio o frequenta un corso professionale per operai edili?

Mah... Io sapevo che si era iscritto al classico 

21 ore fa, davidov ha scritto:

Per me bentancur a EmreCan gli mangia in testa

Io invece credo che Bentancur sia attualmente il calciatore meno utile in rosa.

Penso che sia inadeguato alla Juventus, non brillando per alcuna dote: corsa limitata, incapacità a tirare punizioni, poca reattività, scarsa capacità di recupero palla, di contrasto, di vedere la porta, nonché una certa predisposizione all'ammonizione facile per recuperare le palle che facilmente perde.

Ovviamente mi auguro di sbagliare e di poter cambiare opinione, ma dopo alcuni anni di Juventus ha dimostrato ciò che ho scritto ed io continuo a chiedermi perché mai goda di così tanta considerazione in questo forum.

• Mi Piace 1

1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Penso che sia inadeguato alla Juventus, non brillando per alcuna dote: corsa limitata, incapacità a tirare punizioni, poca reattività, scarsa capacità di recupero palla, di contrasto, di vedere la porta, nonché una certa predisposizione all'ammonizione facile per recuperare le palle che facilmente perde.

Ovviamente mi auguro di sbagliare e di poter cambiare opinione, ma dopo alcuni anni di Juventus ha dimostrato ciò che ho scritto ed io continuo a chiedermi perché mai goda di così tanta considerazione in questo forum.

Infatti non capisco molti utenti che stravedono per lui...

Penso che Khedira stia per finire la benzina, il livello delle sue prestazione sta nettamente calando ed Emre Can ha giocato meglio.

Sarri sta dimostrando di essere molto aperto di mente e di far giocare chi merita.

22 minuti fa, tristano ha scritto:

Infatti non capisco molti utenti che stravedono per lui...

Tra loro che addirittura chi vede in lui un altro Pogba ancora inespresso!.. 😂

2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

La vedo all'opposto. 

Ottimo dinamismo, corsa, passaggio, conduzione del pallone, esperienza internazionale nonostante l'età. L'assist che ha fatto a higuain sabato, can se lo sogna. 

Unico neo, una certa irruenza, ma è giovanissimo. 

Se Emre Can muovesse i piedi come nuove la lingua sarebbe un fenomeno.

Evidentemente è più bravo a chiacchierare. 

Se poi per qualcuno risulta così imprescibile .....

Il 11/10/2019 Alle 14:22, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Però anche tu sei poco onesto intellettualmente quando fai finta di " dimenticarti" che anche la scorsa stagione khedira era partito benissimo per poi avere un continuo di stagione alternato tra molte assenze e prestazioni condizionate da una forma fisica scadente.  

Cosa che molto probabilmente avvera anche sto anno. 

Il problema di khedira e che corre sempre meno e questo si noterà in Europa come e già successo.

quindi si non facciamo finta ora perché è stato schierato khedira che allegri non avesse i suoi cocchi.

altrimenti manzdukic dopo un intera stagione da titolare sarebbe stato almeno preso in considerazione.

Khedira è uno dei giocatori più impiegati da Sarri sì o no?

Significa che Sarri ne riconosce il valore, dato che non mi sembra esattamente un masochista che fa giocare chi non lo merita per qualche imprecisato motivo personale.

E' un dato di fatto che non si può contestare e sul quale non vale nemmeno la pena discutere.

Quando Khedirta sarà affaticato o avrà scadimenti di forma, giocherà meno e altri subentreranno (come accade per chiunque).

Oh, quanto vi scoccia ad ammettere che Khedira è un giocatore apprezzato da ogni allenatore...lo so che fa male ammetterlo, però se uno ha giocato con Real, Nazionale tedesca (campione del mondo), Juve di Allegri e Juve di Sarri, forse qualcosina vale, oppure sono tutti matti?

Il 11/10/2019 Alle 14:00, Verba volant ha scritto:

Lascialo perdere Zebra..

Già fatto.

2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Khedira è uno dei giocatori più impiegati da Sarri sì o no?

Significa che Sarri ne riconosce il valore, dato che non mi sembra esattamente un masochista che fa giocare chi non lo merita per qualche imprecisato motivo personale.

E' un dato di fatto che non si può contestare e sul quale non vale nemmeno la pena discutere.

Quando Khedirta sarà affaticato o avrà scadimenti di forma, giocherà meno e altri subentreranno (come accade per chiunque).

Oh, quanto vi scoccia ad ammettere che Khedira è un giocatore apprezzato da ogni allenatore...lo so che fa male ammetterlo, però se uno ha giocato con Real, Nazionale tedesca (campione del mondo), Juve di Allegri e Juve di Sarri, forse qualcosina vale, oppure sono tutti matti?

Già fatto.

Sempre detto che è un buon giocatore anche se alcune doti che li si attribuiscono sono quantomeno ilari, tipo L intelligenza tattica, quanto agli allenatori c era anche chi schierava manzdukic e si è visto quanti danni ha fatto, io spero che si troveranno valide alternative a Sami perché è un dato di fatto che non può reggere tutta la stagione, come e successo L anno scorso.