Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - GENOA -- Mercoledì 30 ottobre 2019 ore 21.00

Post in rilievo

28 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

 

In generale non si rispettano in sud ma se arriva uno che vuole il suo posto, non vuole sentire ragioni  e chiama lo steward, glielo devi lasciare se non vuoi passare guai....

Quello sì, ma comunque basta mettersi centrali in piedi e nessuno rivuole il suo posto.

10 minuti fa, avional3 ha scritto:

Occhio che in caso di controlli col sistema di telecamere si rischia una sanzione di 170 euro

Non hanno mai multato nessuno, non è che si mettono a controllare 41.000 persone se sono al proprio posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FabAlf ha scritto:

Quello sì, ma comunque basta mettersi centrali in piedi e nessuno rivuole il suo posto.

Non hanno mai multato nessuno, non è che si mettono a controllare 41.000 persone se sono al proprio posto...

Storie già accadute a Roma e al Toro lo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FabAlf ha scritto:

Quello sì, ma comunque basta mettersi centrali in piedi e nessuno rivuole il suo posto.

Non hanno mai multato nessuno, non è che si mettono a controllare 41.000 persone se sono al proprio posto...

41000 no, ma qualche centinaio si. all'olimpico di roma e all'olimpico di torino lo hanno fatto e ne hanno multati un bel pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dragun ha scritto:

41000 no, ma qualche centinaio si. all'olimpico di roma e all'olimpico di torino lo hanno fatto e ne hanno multati un bel pò

Secondo me non lo faranno mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dragun ha scritto:

41000 no, ma qualche centinaio si. all'olimpico di roma e all'olimpico di torino lo hanno fatto e ne hanno multati un bel pò

 

3 ore fa, avional3 ha scritto:

Storie già accadute a Roma e al Toro lo scorso anno

Il Toro multò i propri tifosi perchè occuparono il primo anello dichiarato inagibile, quindi con questa storia non c'entra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FabAlf ha scritto:

 

Il Toro multò i propri tifosi perchè occuparono il primo anello dichiarato inagibile, quindi con questa storia non c'entra.

ma quale "inagibile" .ghgh da una prima lettura dei vari thread noto che hai l'abitudine di insistere su cose che non sai

 

forse prima di scrivere a casaccio dovresti fare una ricerca google. ti aiuterebbe.

 

https://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2017/09/16/ultra-multati-non-erano-seduti-al-loro-postoTorino06.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dragun ha scritto:

ma quale "inagibile" .ghgh da una prima lettura dei vari thread noto che hai l'abitudine di insistere su cose che non sai

 

forse prima di scrivere a casaccio dovresti fare una ricerca google. ti aiuterebbe.

 

https://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2017/09/16/ultra-multati-non-erano-seduti-al-loro-postoTorino06.html

Vedo che anche tu dovresti fare una ricerca...

20191015_204240.jpg

10 minuti fa, Dragun ha scritto:

ma quale "inagibile" .ghgh da una prima lettura dei vari thread noto che hai l'abitudine di insistere su cose che non sai

 

forse prima di scrivere a casaccio dovresti fare una ricerca google. ti aiuterebbe.

 

https://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2017/09/16/ultra-multati-non-erano-seduti-al-loro-postoTorino06.html

Potresti farmi degli esempi in cui insisto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FabAlf ha scritto:

Vedo che anche tu dovresti fare una ricerca...

20191015_204240.jpg

manco hai letto l'articolo che ho postato... "non in vendita" significa che era semplicemente una zona cuscinetto vicino al settore ospiti. non che fosse "inagibile".

leggi almeno prima di replicare.

senza offesa mi sembri un pò ottuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dragun ha scritto:

manco hai letto l'articolo che ho postato... "non in vendita" significa che era semplicemente una zona cuscinetto vicino al settore ospiti. non che fosse "inagibile".

leggi almeno prima di replicare.

senza offesa mi sembri un pò ottuso.

Ho letto, ma anche tu hai sbagliato dicendo: "Non hanno multato perchè hanno invaso un settore chiuso", quando furono multati anche per quello.

2 minuti fa, Dragun ha scritto:

manco hai letto l'articolo che ho postato... "non in vendita" significa che era semplicemente una zona cuscinetto vicino al settore ospiti. non che fosse "inagibile".

leggi almeno prima di replicare.

senza offesa mi sembri un pò ottuso.

Ho sbagliato a dire inagibile scusami, comunque non mi hai risposto alla domanda che ti ho fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Occhio che in caso di controlli col sistema di telecamere si rischia una sanzione di 170 euro
Teoricamente hai ragione, ma se tu fossi stato qualche volta in sud, capiresti che, almeno al momento, è impossibile che venga applicata a meno di voler colpire un certo gruppo o certe persone....nel caso di Roma c'era la volontà precisa di colpire un gruppo specifico di persone...il caso del Torino è diverso. In nessuno dei due casi e in nessuna curva d'Italia al momento il posto viene rispettato e vengono applicate sanzioni....salvo che, appunto, uno lo richieda espressamente e non gli venga ceduto in nessun modo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se clicco il posto sulla mappa non succede nulla uum

 

EDIT: ora funziona. Il servizio clienti mi aveva detto che la mappa non si vedeva .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: le riduzioni under 30 sono per ogni partita o vengono messe solo per determinate partite? Le ho viste sia con Bologna, Lokomotiv e appunto Genoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, SCG ha scritto:

Una domanda: le riduzioni under 30 sono per ogni partita o vengono messe solo per determinate partite? Le ho viste sia con Bologna, Lokomotiv e appunto Genoa

solo per alcune partite

 

ad esempio per Juventus Bologna non mi sembra che la riduzione sia Under30 ma una riduzione diversa 'family' con altre regole

 

Quindi bisogna verificare di partita in partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sarei interessato ad andare allo stadio per Juve-Genoa, ma i biglietti della Nord sono esauriti.

Di solito durante l'ultima settimana prima della partita, c'è la possibilità che mettano in vendita i biglietti della Nord ceduti dagli abbonati?

Grazie e forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bob979 ha scritto:

sarei interessato ad andare allo stadio per Juve-Genoa, ma i biglietti della Nord sono esauriti.

Di solito durante l'ultima settimana prima della partita, c'è la possibilità che mettano in vendita i biglietti della Nord ceduti dagli abbonati?

Si , è possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/10/2019 Alle 07:17, FabAlf ha scritto:

Non possono scendere sotto i €33, perchè un abbonato ha pagato questa partita intorno ai €33.

Da abbonato ho pagato 34€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hi 
I am new here but I have a question about tickets for this Juve match. I am trying since yesterday to buy them on official site ticketone.it but it doesn't work. Everytime I want to make a checkout there is info about the "identity server" error. Can anyone help me with it? I want to make a birthday gift for my husband and take him to Turin on Juve match but I can't buy tickets... I am desperated 
Anna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, analooka ha scritto:

hi 
I am new here but I have a question about tickets for this Juve match. I am trying since yesterday to buy them on official site ticketone.it but it doesn't work. Everytime I want to make a checkout there is info about the "identity server" error. Can anyone help me with it? I want to make a birthday gift for my husband and take him to Turin on Juve match but I can't buy tickets... I am desperated 
Anna 

Maybe you should check your internet connection or your firewall settings...the website is working fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, per me sarebbe la prima volta allo stadium e vorrei una informazione!

 

Siccome vorrei andare a vedere la partita e sono un under30, sono intenzionato a comprare un biglietto in tribuna est laterale 2° anello settore 219, vorrei sapere se i posti assegnati si rispettano (se posso gustarmi la partita da seduto senza problemi), e se come visuale anche se alto mi posso godere la partita!

 

Siccome andrei da solo, voglio capire se è un settore tranquillo ecco :) con lo sconto under30 andrei a pagare 48€, come vi sembra il prezzo?

 

Ah, e poi, per comprare su TicketOne serve per caso la tessera del tifoso? Scusate ma non sono pratico!

 

Grazie mille, aspetto le vostre risposte per poi prenotare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Tuttosport23 ha scritto:

vorrei andare a vedere la partita e sono un under30, sono intenzionato a comprare un biglietto in tribuna est laterale 2° anello settore 219, vorrei sapere se i posti assegnati si rispettano (se posso gustarmi la partita da seduto senza problemi), e se come visuale anche se alto mi posso godere la partita!

 

Siccome andrei da solo, voglio capire se è un settore tranquillo ecco :) con lo sconto under30 andrei a pagare 48€, come vi sembra il prezzo?

 

Ah, e poi, per comprare su TicketOne serve per caso la tessera del tifoso? Scusate ma non sono pratico!

Ciao , per vedere come dovrebbe essere a la visuale prova a guardare qui:  https://www.sesei.it/juventus/mappa-stadio/est-laterale-secondo-anello-settore-219.aspx

 

nel settore che citi si rispetta il posto numerato e si sta' seduti

 

la necessità del possedere o meno  la tessera del Tifoso ( ora Juventus Card) dipende da te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao , per vedere come dovrebbe essere a la visuale prova a guardare qui:  https://www.sesei.it/juventus/mappa-stadio/est-laterale-secondo-anello-settore-219.aspx   nel settore che citi si rispetta il posto numerato e si sta' seduti

 

la necessità del possedere o meno  la tessera del Tifoso ( ora Juventus Card) dilende da te...

 

 

Grazie mille! Come visuale mi sembra abbastanza buona, ad agosto sono stato in visita al museum ed ho fatto anche il tour nello stadio e più o meno ho capito dove andrei a sedermi ed anche se alto la visuale è sempre bella! 

 

Scusa per la tessera del tifoso non ho capito cosa intendi che dipende da me! Io ho 28 anni e sono calabrese incensurato ovviamente, in questo senso dici? Posso stare tranquillo? Sono andato solo una volta al Granillo a vedere Reggina Juve ma ero abbastanza piccolo e credo neppure ci fosse la tessera del tifoso default_smile.gif

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tuttosport23 ha scritto:

per la tessera del tifoso non ho capito cosa intendi che dipende da me

In effetti non mi sono spiegato bene... per questa partita la tessera del tifoso (che ora si chiama Juventus Card) non é obbligatoria 

 

però è più comodo averla... dato che con 21,5 € acquisti una Juventus Card che dura 10 anni dipende da te scegliere se vale la pena richiederla anche se per la partita in questione non è obbligatoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti non mi sono spiegato bene... per questa partita la tessera del tifoso (che ora si chiama Juventus Card) non é obbligatoria 

 

però è più comodo averla... dato che con 21,5 € acquisti una Juventus Card che dura 10 anni dipende da te scegliere se vale la pena richiederla anche se per la partita in questione non è obbligatoria 

Ah ok perfetto ho capito! Diciamo che per ora faccio senza, e intanto penso se acquistarla, sicuramente se mi faccio un programma di verde più partite vale la pena acquistarla in caso dovesse servire!

 

Gentilissimo! E sempre forza Juve [emoji3531][emoji836][emoji835]

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno! Stanotte pensavo se andare allo stadio o meno :d

Mi spiego meglio, 48€ non sono assai ma non sono neppure pochi per vedere una partita contro la penultima in classifica, ho visto che con solo 20€ in più si va a vedere il lokomotiv in Champions... Mi sa che lascio passare questa volta sperando in qualcosa di migliore in futuro.

Una domanda sciocca ma la faccio non si sa mai, è possibile che i prezzi diminuiscano? Magari se rimangono invenduti è possibile che vengano abbassati più avanti? Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.