Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luigi Vampa

Supercoppa Italiana a fine Dicembre in Arabia Saudita

Recommended Posts

40 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma conveniva anche alla Juve giocare a Roma su.

Ma chi se la viene a vedere Juve/Lazio a Torino d'agosto? 

Si ma infatti ho scritto che per me è singolare e basta...

Poi in realtà per me ad agosto a torino era comodissimo, sarei andato volentieri al mare in piemonte per poi fare una capatina allo stadium .uff

51 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Ma è proprio necessario ? Sta coppa dico .

Quello che mi domando io. Già che si va in Cina o Arabia o Libia, tutto questo ti fa capire il suo valore. Vale quanto le amichevoli internazionali estive. Spero che in futuro venga abolita, ma ne dubito perchè andando in questi paesi ci guadagnano qualche milioncino in più. 

9 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Supercoppa italiana..

In Arabia Saudita .doh

Penso gli unici in Europa ad avere queste trovate geniali 

52 minutes ago, Olof Mellberg said:

Be garrison comunque è abbastanza singolare che in 8 anni non abbiamo giocato mai in casa, e che anche quando si è giocato in italia, per la prima volta sì è giocato nello stadio nn dei campioni d italia, ma a roma (casualmente due volte proprio contro la lazio).

Io nn penso ci sia nessun gombloddo, ma sicuramente quando prendono certe decisioni in lega non si fanno grossi problemi nel non farci giocare in casa (per poi farci giocare in quel * di stadio dell olimpico..)

c'è da dire che negli ultimi 10 anni il calcio è molto cambiato, tra tournè, e simili si cerca sempre un modo di fare soldi e di portare il proprio prodotto all'estero. 20 anni fa non importava a nessuno, oggi è fondamentale. Conviene anche alla Juve, soprattutto ora che ha C. Ronaldo, andare a giocare in certi paesi che non sono abituati al grande calcio fa molto scalpore.

Ronaldo lo conoscono tutti. 

23 minuti fa, garrison ha scritto:

Io ho i miei anni, non so se riuscirò a vedere se poi rispetti la scommessa.

Speriamo che non succeda mai. 

Ma di che ci lamentiamo?
Siamo i più forti e abbiamo la panchina più lunga.
Se la perdiamo sarà solo colpa nostra e non di trasferte, viaggi lontani o chissà cos'altro.
Stesso discorso vale per la partita con la Sampdoria che dovremo recuperare o le partite di coppa Italia.
Anzi...mi aspetto, a fine dicembre, di avere un vantaggio di tipo 8 punti sulla seconda che così la partita contro la Sampdoria non sarà strettamente importante se non per aumentare il vantaggio.

Io preferirei anticipare a mercoledi 18 la partita con la Samp, per poi giocare domenica 22 la Supercoppa, come già facemmo nel 2014/2015

Contro il Milan qualche anno fa giocammo addirittura il 23 dicembre.

Non voglio aggiungere una data a gennaio

curioso di sentire la pacata opinione di sarri su questa partita in super trasferta. Che il calcio sia legato a doppio filo al business lo sappiamo bene, e va anche bene, perchè se fatturi poi acquisti ronaldo e deligt, ma non si dovrebbe mai compromettere la buona continuità dei campionati in questo modo. Con orari improbabili, rinvii delle partite e quant'altro ne consegue. A me la super coppa piaceva d'estate, ad inizio stagione. Così volendo puoi farla anche all'estero vista l'abitudine ormai consueta di passare le estati lontano a casa con le tourne 

45 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Evidentemente allo Stadium è proprio vietato giocarla...

Allo Stadium non si giocherà mai un trofeo nazionale, con noi nelle vesti di una delle due contendenti. 

.the 

Se giochiamo contro i blucerchiati tra due partite di campionato, é un vantaggio per noi (a parte se lo metteranno prima della trasferta di Napoli).