Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Recommended Posts

partita ruvvada 

haha

invertrebati meldazuli alla juve manga un rigore nel primo tempo su de ligt espulsione di Sansone mancato secondo giallo più 8 parate del portiere del Bologna, ma non ci fa niente importante che soffrite vendendo la juve godo vedendovi mettere regolamento sul mani in aerea haha

ciao ciao meldazuli cartonati falliti uomini di me r invertrebati

1 minuto fa, giorgino ha scritto:

E a pranzo pasta al forno e..................

FORZA SASOL ! ! !

C'è anche Inter-Juve nel calcio femminile.

Domani si potrebbe godere doppio uhuhuhuhuhuh 

E' cominciato l'autunno e siamo già a -1...bbbrrrrr.... e le previsioni invernali non lasciano presagire niente di buono per i cartonati..... :risata3::risata3:

Che sarà che sarà che sarà che sarà di questa inter chi lo sa ha i
tifosi più sfigati che ci sian e in trasferta vanno solo in Lombardia

Buon giorno meldazuli invertrebati pezzenti sfigati siete dei pagliacci haha

ci danno aiutino, e pezzenti invertrebati 

uomini di mer*** godo vedervi soffrire come cani hahail rigore del primo tempo su de ligt più il secondo giallo di Sansone hahavedervi soffrire e unica cosa che conta 

ciao meldazulo cartonato fallito escremento di rinoceronte..

8 ore fa, per aspera ad astra ha scritto:

E' cominciato l'autunno e siamo già a -1...bbbrrrrr.... e le previsioni invernali non lasciano presagire niente di buono per i cartonati..... :risata3::risata3:

Che sarà che sarà che sarà che sarà di questa inter chi lo sa ha i
tifosi più sfigati che ci sian e in trasferta vanno solo in Lombardia

Speriamo nell'arrivo di un fronte freddo dall'Emilia :d 

Quoto

troppo facile essere i più forti cosi

sono 2 punti rubati

noi vincendo domani eravamo 1 punto sopra.

Quoto

sul 2-1 non so se mi fa più rabbia il fallo di pjanic o il fatto che i due bolognesi rimangano mezzora per terra a guardare l'azione che continua senza rialzarsi

Quoto

il rigore di de light con le nuove regole è sempre e comunque rigore: il braccio è alto e largo, è rigore a doppia mandata.

Quoto

partite rubate /fortunate
2 punti col parma
2 punti col napoli
1 punto con la viola
2 punti col bolgogna

Quoto

Non l'ho vista ma sicuramente ha ragione chi dice che hanno rubato... tra l'altro hanno almeno 5 punti in più di quelli che meritano...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 2

10 hours ago, giorgino said:

E a pranzo pasta al forno e..................

FORZA SASOL ! ! !

Condivido il Forza Sasol ma la Pasta al Forno è decisamente più importante ... sefz

5 minutes ago, Randle Patrick McMurphy said:

Insomma. Deludente. Speravo in dolori emorroidali più intensi.

Scusatemi ragazzi, non voglio certo sgridare e nemmeno riprendere qualcuno.amici, ma qui si tende troppo a confondere i cartonati col letame. Sia ben chiaro una volta per tutte, il letame serve, è utilissimo per l'agricoltura, l'interista anche se si prova ad utilizzarlo come concime farebbe solo dei danni a tutte le colture. 

• Mi Piace 3
  • Haha 2

18 minuti fa, Randle Patrick McMurphy ha scritto:

Non l'ho vista ma sicuramente ha ragione chi dice che hanno rubato... tra l'altro hanno almeno 5 punti in più di quelli che meritano...

Anche secondo me, che non so chi sei, e non ti ho visto, tua moglie/ragazza si diverte molto di più con altri uomini che con il tuo pisellino,prescritto sfigato infame. :)

Edit: chiarisco che non ce l'ho con l'utente che ha riportato i deliri 

3 minuti fa, nik2 ha scritto:

Scusatemi ragazzi, non voglio certo sgridare e nemmeno riprendere qualcuno.amici, ma qui si tende troppo a confondere i cartonati col letame. Sia ben chiaro una volta per tutte, il letame serve, è utilissimo per l'agricoltura, l'interista anche se si prova ad utilizzarlo come concime farebbe solo dei danni a tutte le colture. 

Distinzione che andava fatta. La * ha un uso, il cartonato non è buono manco per quello. È uno spreco di carne, pelle ed ossa. E consuma buon ossigeno, con la sua inutile vita. 

• Mi Piace 1

18 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Condivido il Forza Sasol ma la Pasta al Forno è decisamente più importante ... sefz

E quanto me piace... @@

34 minuti fa, Randle Patrick McMurphy ha scritto:

Il secondo delirio è notevole, in pratica si cumula l’accusa di errore arbitrale con quello di scansamento avversario.....sefz

Pultloppo il Sasòl non mi sembla in un glan momento ...peló nun se sa mai sefz

Maledetto scansuolo che ogni volta che arriva l'arrubbe si scansa, pagato da gnelli. Sempre e solo con loroh!

un invertrebato dalla cloaca haha

haha

nel 2010 eravamo 4 1 col Chievo questi dementi minorati pensano sempre il 2010 dove quel demente di denti marci si è comprato arbitri federazione e tutto di fatti sono falliti haha

ti ricordi il 2010 m'bari ti questa partita e uguale al 2010 hahail parrucchino e come merdigno haha

poveri escrementi di rinoceronte dementi

Ricaoitolando. La juve vince 4a3 sul napoki... Ed è grande napoli che ha rimontato. Il sassuolo rimonta 3 a 4 ed è un inter di carattere che riesce a mantenere il risultato

• Mi Piace 1