Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Recommended Posts

1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Ricaoitolando. La juve vince 4a3 sul napoki... Ed è grande napoli che ha rimontato. Il sassuolo rimonta 3 a 4 ed è un inter di carattere che riesce a mantenere il risultato

parole scolpite nella pietra

• Mi Piace 1

14 ore fa, Volumix ha scritto:

Che bello vederli soffrire e dare la colpa all'arbitro per cose che non esistono.

io ringrazio il Signore per aver creato anche i meldazzuli,altrimentinon mi sarebbe bastato gioire continuamente per le nostre vittorie e per la popolarita' che andiamo acquistando nel mondo mese dopo mese

tutto cio' e' moltiplicato x 10 guardando questi vermi che impazziscono giorno dopo giorno senza possibilita' di uscita

devono schiattare lentamente e non sara' cmq sufficiente per tutte le porcate che hanno combinato durante la loro lurida storia

31 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Ricaoitolando. La juve vince 4a3 sul napoki... Ed è grande napoli che ha rimontato. Il sassuolo rimonta 3 a 4 ed è un inter di carattere che riesce a mantenere il risultato

Fa parte dell'insostenibile leggerezza dell'interpretabile. Ho letto di gente che ha passato i 15 giorni della pausa per le nazionali a sostenere che la scorsa partita delle * sia stata indirizzata da non meglio identificati favori arbitrali che ne hanno determinato imprescindibilmente il risultato finale.

30 minuti fa, Dimaco ha scritto:

C'hanno più rigori che lacrime ste bestie. E piangono anche. .asd

Senza i rigori inesistenti nn avrebbero manco vinto  e si stavano facendo rimontare dal peggior Sassuolo di sempre

Questi sono inguaiati amici..non andranno lontano considerando che devon affrontare squadre più forti di Scansasuolo, Milan, Lecce e Samp

• Mi Piace 1

Su Dazn era gia partita la campagna di beatificazione: Generoso Lukaku che rinuncia a fare tripletta e lascia il rigore a Lautaro (che poco prima aveva però fatto lo stesso lasciandogli tirare il rigore che lui s'era procurato)... in pratica questo avrebbe fatto tripletta con un gol e 2 rigori. 

10 minuti fa, CR7 bianconero ha scritto:

ma chi  li ha arbitrati oggi SPIRIN??

difficile questa........

Arbitrò una partita del Napoli, forse?

1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Intanto,3-0 comodo delle nostre ragazze in casa loro .the 

Ruvvata ovviamente !? Noi ruvviamo sempre e comunque mentre loro sono sempre onesti .....come il loro dirigente  oriali che come se non bastasse  portiamo in giro con la nazionale per farci riconoscere ovunque.....non si sa mai a qualcuno servisse un passaporto o una patente o un documento di identità.....

• Mi Piace 1

so che oggi non e' il momento migliore ma ho preparato questo video per celebrare la prova maestra di Lukaku contro di noi prima della sosta

buona visione

• Mi Piace 2

invertrebati meldazuli cartonati dementi 

ancora parlate a San Siro vi abbiamo prese a pallate hahae tutto il mondo a visto che vi abbiamo ridicolizzato meldazuli dementi minorati

44 minuti fa, Cabe84 ha scritto:

so che oggi non e' il momento migliore ma ho preparato questo video per celebrare la prova maestra di Lukaku contro di noi prima della sosta

buona visione

Ogni momento è buono... alla fine oggi ha solo segnato un bel gol (... anche Maccarone faceva qualche gol ma senza costare 80 milioni) ed un rigore (mecojoni...). Vorrei ricordare che entrambi i rigori li ha propiziati Lautaro Martinez (giocatore che onestamente è di altra categoria rispetto al belga) ma celebrano Lukaku dicendo che avrebbe dovuto tirare pure il 2 cosi avrebbe fatto tripletta (con 2 rigori a disposizione la tripletta magari la faccio anche io)

• Mi Piace 1

1 ora fa, CR7 bianconero ha scritto:

ma chi  li ha arbitrati oggi SPIRIN??

difficile questa........

Al massimo ANFETAMIN uhuh

3 ore fa, juventudes ha scritto:

Possiamo dare uno scudetto in anticipo per il tuffo di Barella? Opera d'arte.

non ho visto, che tutto? Gli hanno dato il rigore?

L'inda non la fermerà nessuno in questo campionato, sta triturando tutto..

Ah no..sefz

• Mi Piace 1

Quoto

I 2 punti presi contro il Napoli sono frutto di *, i 2 punti di ieri sono un furto aggravato, persino i due punti contro di noi, col rigore di Bonucci su Lukaku. Inoltre, hanno vinto a * anche contro Verona e Brescia.

praticamente non fosse per il C saremmo ultimi in classifica .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

4 ore fa, gianni68 ha scritto:

parole scolpite nella medda.

Correzione necessaria :d

• Haha 1

Quindi per l'Inter siamo già a 7 scudetti in 8 giornate.....non male.

Se vincono la prossima ci raggiungono.

Sono proprio dei semidei, noi ci abbiamo messo 8 anni a vincerli, loro due mesi.

Che squadra straordinaria!!!!!!!!!!!!!

7 minuti fa, Mannaro ha scritto:

praticamente non fosse per il C saremmo ultimi in classifica .ghgh 

Beh senza contare le duemilacinquecento palle goal create direi di si...ghgh