Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Recommended Posts

conte rivuole icardi perisic e naingollan.. 

se se li tenevano... potevano diventare davvero temibili.  e invece hanno preferito regalarli in prestito ahah

grande mossa di marotta. sefz

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Il solito a mettere le mani avanti ,  un vero pagliaccio ,  gli hanno preso i giocatori che voleva e si lamenta?

Ecco bravissimo il bello è che è stato Lui stesso a distruggere la sua squadra vendendo i migliori in tutti i reparti.. E lui solo ora si accorge che con questa rosa non va da nessuna parte ( e noi lo stiamo dicendo da mesi che con questi titolari e senza riserve nn andavano da nessuna parte,) 

• Mi Piace 1

Quoto

con un arbitro normale avremmo vinto

La faccia come il c*lo proprio. Dignità sotto i piedi.

37 minutes ago, *Zebrone* said:

È inadeguata perché - parole sue- l'Inter è una squadra importante e non può giocare solo per partecipare. 

Strani. Da noi parlava di ristoranti da 100 euro e diceva che partecipare era già tanto. 

Ora invece no, allena una corazzata. 

Lui rosica perchè sa che probabilmente non vincerà lo scudetto e mette le mani avanti come fa sempre , un perdente , degno di essere il loro allenatore 

• Mi Piace 1

2 ore fa, kranomed ha scritto:

premettendo che godo per questo pareggio delle melde che già si sentivano sicuri al 100% di sorpassarci, devo ammettere che non me l'aspettavo proprio questo pareggio, ero sicuro che in qualche modo l'avrebbero vinta anche questa...

non che una loto vittoria mi avrebbe tolto il sonno eh, ma sai com'è, meglio che comincino a tornare sulla terra anche loro, il rischio che cominciassero a credere di essere forti per davvero, era alto, e invece con questo pareggio si faranno un bel bagno d'umiltà anche loro.

SUKATE MERDACCIE!!

Mi spiace doverti correggere.

Torneranno nella melma, altro che terra

Dare tempo al tempo. Hanno avuto un calendario che pare scritto da Suning. Caxxo una caterva di partite in casa e quasi tutte con squadre di infima classifica.

Mai visto un calendario simile.

• Mi Piace 1

9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Mi spiace doverti correggere.

Torneranno nella melma, altro che terra

si ma nella melma si sentirebbero a casa 🤣

• Haha 3

Dare tempo al tempo. Hanno avuto un calendario che pare scritto da Suning. Caxxo una caterva di partite in casa e quasi tutte con squadre di infima classifica.
Mai visto un calendario simile.
Ma è una ruota che gira perché le partite quelle sono e vanno giocate metà in casa e metà in trasferta.
Gia ora Conte si lamenta delle 4 partite in 12 giorni, pensate a quando nel girone di ritorno dovranno farsi quasi tutte trasferte con tutte le squadre agguerittissime per la lotta salvezza/europa.

2 ore fa, Nevix ha scritto:

Screenshot_20191026-194417_Facebook.jpg

Va beh... dilettanti... son solo in 3 in fuorigioco ... gliene hanno convalidati anche con il doppio .ghgh

• Mi Piace 2
  • Haha 1

2 minuti fa, teioh ha scritto:

Ma è una ruota che gira perché le partite quelle sono e vanno giocate metà in casa e metà in trasferta.
Gia ora Conte si lamenta delle 4 partite in 12 giorni, pensate a quando nel girone di ritorno dovranno farsi quasi tutte trasferte con tutte le squadre agguerittissime per la lotta salvezza/europa.

Gli cambieranno il calendario. Tanto oramai è più che evidente che li aiutano che di più è difficile. Manca solo che l'arbitro segni per loro e che gli facciano fare tutte le partite in casa con due gol di vantaggio.

Magari poi ci spiegheranno che così il campionato è più equilibrato e ne guadagna lo spettacolo.

Al ridicolo non c'è mai fine ! 

tp89ai2n51-j775c_c.jpg

3 ore fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Via col circo:

"Se la Juve avesse vinto forse ci permettevano di vincerla."

"Non ce lo permettono, il risultato era X2 scritto dal fischio finale dei tempi supplementari di Lecce."

"missione compiuta per l'arbitro non dovevamo vincere e cosi è stato"

"da segnalare 2 rigori gigateschi mentre il var stava al bar."

"C era almeno un rigore per noi. Avremmo superato i gobbi. È ma gli errori arbitrali non incidono sulle vittorie dei trofei vero?"

La mia domanda è: ma vediamo le stesse partite noi?

Anche in una nostra giornata negativa riescono sempre a strapparci 2 risate, sia in campo che su fognafans... impareggiabilisefz.asd

Dai che conte inizia a sbroccare.intertriste

• Haha 1

2 ore fa, Horus83 ha scritto:

Piange perché ha La Rosa corta😂😂

.ghgh

Inizi a deliziarci con un ranocchio titolare invece di piangere .ghgh

Cioè... sti qua hanno in campo gentaglia come bbiraghi, bbastoni, gagliardini... .asd

3 ore fa, Styleman91 ha scritto:

Ma lo zio Beppe che ha tifato tutta la partita? Che goduria @@

Ah ma non era ad un funerale lo zio?.uffa

1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

conte rivuole icardi perisic e naingollan.. 

se se li tenevano... potevano diventare davvero temibili.  e invece hanno preferito regalarli in prestito ahah

grande mossa di marotta. sefz

Non è questione di regalare...È che pure loro devono fare i conti con le leggi sui bilanci.

Ma qualcuno ha rivisto il passaggio di Candreva a Lukaku? Secondo me il fuorigioco potrebbe essere lì perché mi sembrava davanti alla linea del pallone,mi sbaglio?

2 ore fa, vespino ha scritto:

xxx

Ma basta.

Qua si Perculano i perdazzUrri.

se vuoi discutere di Inda creati un topic... invece di farci chiudere questo. bah

Questo è IL CIRCO... .lo volete capire o no? .doh

• Mi Piace 1

Anche in una nostra giornata negativa riescono sempre a strapparci 2 risate, sia in campo che su fognafans... impareggiabilisefz.asd
Dai che conte inizia a sbroccare.intertriste
Ovviamente l'obiettivo era lo X2 già deciso durante i supplementari di Lecce (durati proprio quanto i loro) ma su un fuorigioco dubbissimo l'arbitro corruttissimo e il VAR comandato da noi gli convalidano il goal.
Ammazza che complottoni, gli arbitri italiani neanche bravi a farsi comprare insomma.

Questo è IL CIRCO... .lo volete capire o no? .doh

Non so perché ma l'ho letto con la voce di adani quando sbraitava per vecino rifendosi alla garra charrua degli uruguagi ... .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

• Haha 2

11 minuti fa, teioh ha scritto:

Ovviamente l'obiettivo era lo X2 già deciso durante i supplementari di Lecce (durati proprio quanto i loro) ma su un fuorigioco dubbissimo l'arbitro corruttissimo e il VAR comandato da noi gli convalidano il goal.
Ammazza che complottoni, gli arbitri italiani neanche bravi a farsi comprare insomma.

Ho discusso con un amico interista che continua a dire "ladri ci bloccate in tutte le maniere".asd ancora non capisco a cosa si riferisce... il loro gol in fuorigioco ovviamente l'ha fatto passare in sordina.ghgh

4 minuti fa, P. Kreht ha scritto:

Ho discusso con un amico interista che continua a dire "ladri ci bloccate in tutte le maniere".asd ancora non capisco a cosa si riferisce... il loro gol in fuorigioco ovviamente l'ha fatto passare in sordina.ghgh

E' un fuorigioco "onesto" nel loro classico stile e  perfettamente in linea con la loro storia da wc !

• Mi Piace 1

6 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

si lamentano dell'arbitro loro che hanno fatto un gol da annullare?

Questi dicono che c'erano due rigori GIGANTESCHI conto di loro ... Che si sommano ai 2 rigori CLAMOROSI che nn gli hanno dato contro di noi ... Che si sommano agli altri centomila che nn gli danno ogni domenica .. niente, vanno presi, liofilizzati e usati come concime, perché in quello sarebbero i numeri uno ...

Adesso, per aspera ad astra ha scritto:

E' un fuorigioco "onesto" nel loro classico stile e  perfettamente in linea con la loro storia da wc !

Fuorigioco casuale (cit)

• Haha 1

Just now, AlexPinturicchio10 said:

Questi dicono che c'erano due rigori GIGANTESCHI conto di loro ... Che si sommano ai 2 rigori CLAMOROSI che nn gli hanno dato contro di noi ... Che si sommano agli altri centomila che nn gli danno ogni domenica .. niente, vanno presi, liofilizzati e usati come concime, perché in quello sarebbero i numeri uno ...

Questi stanno male

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.