Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tifoso deluso

Il talentino Castillo rivela: "La Juve era la mia prima scelta"

Recommended Posts

Il talentino del Chelsea (era nel pizzino del nostro Paratici) rivela: "Dovevo andare alla Juve, era la prima scelta"

Juan Familia-Castillo, classe 2000 di proprietà del Chelsea ma ora in prestito all'Ajax, club in cui tra l'altro è cresciuto, ha parlato a Voetball International:  "Sono successe delle cose, e alla fine ho finalmente scelto il Chelsea. È una grande squadra, sono contento della mia scelta in ogni caso. In realtà dovevo andare alla Juventus, che era la prima scelta. Poi, però, per una serie di ragioni, non ce l'ho fatta. Adesso penso solo ai miei obiettivi".

Tuttojuve.com

16 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Devo ammettere mi è sfuggito.

È bravo?

Non saprei, non lo ho mai visto giocare.

La Juventus lo trattava perché aveva il contratto in scadenza a giugno (in realtà transfermarkt dice giugno 2020, il procuratore è lo stesso di Szczesny).

Lui dice che voleva venire alla Juve ma per una serie di motivi non ce l'ha fatta, forse ci hanno detto che se volevamo Sarri dovevamo girare al largo?

11 minuti fa, tifoso deluso ha scritto:

La Juventus lo trattava perché aveva il contratto in scadenza a giugno (in realtà transfermarkt dice giugno 2020, il procuratore è lo stesso di Szczesny).

Lui dice che voleva venire alla Juve ma per una serie di motivi non ce l'ha fatta, forse ci hanno detto che se volevamo Sarri dovevamo girare al largo?

Mi sa che i motivi sono €.....

1 ora fa, tifoso deluso ha scritto:

Ma allora sui giovani ci siamo!

Ma Paratici non era uno sprovveduto sopravalutato buono solo a rinnovare i contratti ai giocatori bolliti?

Ci siamo, ci siamo. Non ne arriva mezzo, ma ci siamo.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Haha 2

1 ora fa, tifoso deluso ha scritto:

Ha rinnovato fino al 2022

2020 è la scadenza del prestito all'Ajax

• Mi Piace 1

Ah ecco, non lo conosco... però essendo io spagnolo e leggendo il doppio cognome spagnolo, ho voluto fare una ricerca...

allora è olandese ma di origini dominicane. Ora ho capito tutto.

2 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Ah ecco, non lo conosco... però essendo io spagnolo e leggendo il doppio cognome spagnolo, ho voluto fare una ricerca...

allora è olandese ma di origini dominicane. Ora ho capito tutto.

Visto che hai capito non lasciarci sulle spine, dici dici ...

• Mi Piace 1

2 minutes ago, tifoso deluso said:

Visto che hai capito non lasciarci sulle spine, dici dici ...

Ma da quel poco che mi è stato detto pare che sia un centrocampista promettente, dotato di un buon lancio, corsa, e sa crossare bene.

Ho trovato questo video...

dopo marotta i fenomeni del forum hanno cominciato a offendere paratici

è tutto nella norma

del resto basta prendere un topic a caso del live e leggerlo per capire con che menti sopraffine abbiamo a che fare qui dentro

già chi guarda una partita e la commenta in diretta qui si capisce quanto segue il calcio no?

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

2 minuti fa, barcollomanonmollo ha scritto:

dopo marotta i fenomeni del forum hanno cominciato a offendere paratici

è tutto nella norma

del resto basta prendere un topic a caso del live e leggerlo per capire con che menti sopraffine abbiamo a che fare qui dentro

già chi guarda una partita e la commenta in diretta qui si capisce quanto segue il calcio no?

Questo non è un topic del live, nessuno sta commentando partite né offendendo nessuno.

Spesso ci si chiede se i nostri osservatori dormono mentre Borussia, Monaco e altri prendono il fior fiore dei giovani talenti continentali. 

In realtà noi siamo spesso in anticipo sui ragazzi più promettenti, ma portarli a Torino non è comunque facile.

Hai una opinione in proposito? O volevi solo farci sapere che non ti piace il Live? (neanche a me se per questo).

• Mi Piace 2

18 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Ma da quel poco che mi è stato detto pare che sia un centrocampista promettente, dotato di un buon lancio, corsa, e sa crossare bene. Ho trovato questo video...

Però vedo che a quasi vent'anni sta giocando nella formazione B dell'Ajax.

O non è questo gran fenomeno o non mi spiego perché non vada almeno in panchina con la prima squadra (allora non è vero che all'estero i ventenni sono tutti titolari in prima squadra).

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ma come ti permetti di essertelo fatto sfuggire???!!! 😂

XD. Di solito cerco di beccarli quando hanno 16/17anni e poi seguo.

Forse è uscito "" tardi""" come Demiral?

Perché quando escono sui 20 me li perdo. Poi recupero i filmati(per Demiral l'ho fatto).

5 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Infatti Castillo non è sto fenomeno.

Diciamo che serviva un indennizzo per Sarri, si sono arrangiati all'interno dello scambio Danilo-Cancelo

??? lo scambio Danilo-Cancelo l'abbiamo fatto col City ...

52 minuti fa, tifoso deluso ha scritto:

Questo non è un topic del live, nessuno sta commentando partite né offendendo nessuno.

Spesso ci si chiede se i nostri osservatori dormono mentre Borussia, Monaco e altri prendono il fior fiore dei giovani talenti continentali. 

In realtà noi siamo spesso in anticipo sui ragazzi più promettenti, ma portarli a Torino non è comunque facile.

Hai una opinione in proposito? O volevi solo farci sapere che non ti piace il Live? (neanche a me se per questo).

si ok secondo te cosa farebbero tutti sti giovani da noi? siamo la Juventus infatti, non il monaco o il borussia.. che per quanto lavorino bene è l'unico modo in cui possono lavorare..

20 minutes ago, Pavel Christ Superstar said:

XD. Di solito cerco di beccarli quando hanno 16/17anni e poi seguo.

Forse è uscito "" tardi""" come Demiral?

Perché quando escono sui 20 me li perdo. Poi recupero i filmati(per Demiral l'ho fatto).

Lavori nel calcio a livello scouting?