Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Relazione finanziaria Juventus, gli oneri accessori per i "parametri zero": Rabiot è costato 1,4 mln, Ramsey 3,6 mln

Recommended Posts

1 ora fa, Broke. ha scritto:

Rabiot giocherà contro le squadre di bassa classifica e in Coppa Italia. Per i big match o Champions, con Matuidi in queste condizioni, non vede campo

🤦🏻‍♂️🤣

2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Certo certo,uno scarsone soffiato al barca,cosa vuoi che valga?

Ad oggi è uno scarsone, è lontano anni luce da essere il Rabiot di Parigi. Quindi, è tutto da guadagnare 

1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Pensa anche che barella non arriverà mai a vestire maglie di squadre come quelle vestite da Ramsey e rabiot.

Per forza già sta ad un livello superiore....

Altra grande lezione per i giornali e le loro commissioni inventate.

Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Per forza già sta ad un livello superiore....

Si, infatti presto lo vedremo al Real o al Barcellona. Avremo tempo per vedere le due carriere.

1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Barella finora ha dimostrato molto più di Rabiot e Ramsey, ma ovviamente attendo il termine della stagione per tirare le somme. 

Si, come numero di cartellini presi. Barella è solo corsa, con 0 tecnica e sopratutto 0 cervello

• Mi Piace 1

Adesso, Broke. ha scritto:

Ad oggi è uno scarsone, è lontano anni luce da essere il Rabiot di Parigi. Quindi, è tutto da guadagnare 

Scusa eh,se sai che giocatore era a parigi,non comprendo i tuoi commenti...

mica ci hanno venduto il sosia...

tempo al tempo

1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Si, infatti presto lo vedremo al Real o al Barcellona. Avremo tempo per vedere le due carriere.

Altre squadre che significherebbero un brutto passo indietro 

• Mi Piace 1

7 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

??

Ho scritto che 1.4mln, sarcasticamente, rispecchiano l'attuale valore di Rabiot, che (terzo post) è anni luce dall'essere il Rabiot di Parigi. Perfettamente coerenti e sensati

5 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Certo certo,uno scarsone soffiato al barca,cosa vuoi che valga?

è pieno di intenditori oggi il forum...

Eh beh...dopo 7 partite di campionato il suo destino è già tracciato

sicuro fallimento

🙈

Siete davvero una grandissima, incommensurabile rottura xxx quando rispondete così.

Ste frasette fatte giusto per dire qualcosa sono talmente da mocciosi, ma talmente da mocciosi, che mi risulta deprimente pure rispondere visto che poi controrispondereste senza logica.

Ma per voi l'italiano è davvero cosa difficile. Quindi pazienza, respiro, e spiego in altri termini magari ci arrivate:

Nessuno qui ha tracciato niente, ho detto di avere l'impressione che non sarà cosi tanto facile far bene per come si sono messi i primi due mesi qui per lui. DUE MESI PIENI EH non due giorni. Poi se a maggio diventerà il gesucristo dei centrocampisti e toglierà il posto a chiunque altro stia giocando adesso bene venga per tutti. Ma ora esprimo una mia opinione su quello che ho visto. Sull'adesso non sul 2024.

Vi deve entrare in testa che ognuno qui la pensa come gli pare. Se a me rabiot o chi per lui fa una certa impressione, che sia buona o meno, HO IL SACROSANTISSIMO DIRITTO di esprimerla. E se non vi ci trovate, invece di scrivere zozzerie che non portano a nulla, esprimete un parere vostro (so che nel 2019 è difficile esprimere un VOSTRO parere e non riportare quello di altri filtrato dai social), e se ne discute quanto volete. Son qui apposta.

Oppure gentilmente non mi quotate proprio perchè odio i discorsi creati su frasi fatte.

• Mi Piace 2

4 minuti fa, Broke. ha scritto:

??

Ho scritto che 1.4mln, sarcasticamente, rispecchiano l'attuale valore di Rabiot, che (terzo post) è anni luce dall'essere il Rabiot di Parigi. Perfettamente coerenti e sensati

Hai pure scritto “Rabiot giocherà contro le squadre di bassa classifica e in Coppa Italia.”....

come a dire che questo è e questo resterà...

Mi piacciono i nostradamus da tastiera...

1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Hai pure scritto “Rabiot giocherà contro le squadre di bassa classifica e in Coppa Italia.”....

come a dire che questo è e questo resterà...

Mi piacciono i nostradamus da tastiera...

Non è "questo è e questo resterà". Semplicemente il Rabiot di oggi è un giocatore scadente e che non dà nulla alla squadra, giocatore da rotazioni vs squadrette. Poi, tra le altre cose, devi anche capire che tipo di caratteristiche ha l'allenatore e chi gioca. Con Ronaldo, nel 4312, nel centrocampo a 3, ci gioca Matuidi al 101% (una delle primissime ragioni per cui Rabiot non vedrà campo se non da improbabile trequartista, come detto da Sarri). 

5 ore fa, kaedes ha scritto:

Siete davvero una grandissima, incommensurabile rottura xxx quando rispondete così.

Ste frasette fatte giusto per dire qualcosa sono talmente da mocciosi, ma talmente da mocciosi, che mi risulta deprimente pure rispondere visto che poi controrispondereste senza logica.

Ma per voi l'italiano è davvero cosa difficile. Quindi pazienza, respiro, e spiego in altri termini magari ci arrivate:

Nessuno qui ha tracciato niente, ho detto di avere l'impressione che non sarà cosi tanto facile far bene per come si sono messi i primi due mesi qui per lui. DUE MESI PIENI EH non due giorni. Poi se a maggio diventerà il gesucristo dei centrocampisti e toglierà il posto a chiunque altro stia giocando adesso bene venga per tutti. Ma ora esprimo una mia opinione su quello che ho visto. Sull'adesso non sul 2024.

Vi deve entrare in testa che ognuno qui la pensa come gli pare. Se a me rabiot o chi per lui fa una certa impressione, che sia buona o meno, HO IL SACROSANTISSIMO DIRITTO di esprimerla. E se non vi ci trovate, invece di scrivere zozzerie che non portano a nulla, esprimete un parere vostro (so che nel 2019 è difficile esprimere un VOSTRO parere e non riportare quello di altri filtrato dai social), e se ne discute quanto volete. Son qui apposta.

Oppure gentilmente non mi quotate proprio perchè odio i discorsi creati su frasi fatte.

Mah...

tralasciando tutto il resto(inutile perdere tempo)...io esprimo sempre il mio parere....

non riporto proprio nulla dai social,che non seguo minimamente,ma proprio 0

solo forum sulle moto e Vs....e anche qui posso essere d’accordo o meno con altre opinioni,

ma mai faccio diventare il parere di un altro il mio...hai proprio sbagliato persona....

instagram Facebook e un altro paio di cacate simili,mi ci sono iscritto solo per mettere like alla Juve

fatto questo sono tornati ad essere lo 0 assoluto per me

mi spiace se ti sei irritato per la mia risposta.....

👍

5 ore fa, Broke. ha scritto:

Non è "questo è e questo resterà". Semplicemente il Rabiot di oggi è un giocatore scadente e che non dà nulla alla squadra, giocatore da rotazioni vs squadrette. Poi, tra le altre cose, devi anche capire che tipo di caratteristiche ha l'allenatore e chi gioca. Con Ronaldo, nel 4312, nel centrocampo a 3, ci gioca Matuidi al 101% (una delle primissime ragioni per cui Rabiot non vedrà campo se non da improbabile trequartista, come detto da Sarri). 

Vedremo

convinto che avrà spazio e tempo per farsi valere,non solo in coppa Italia...

1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

mica ci hanno venduto il sosia...

tempo al tempo

Altre squadre che significherebbero un brutto passo indietro 

Era un titolare del psg e della nazionale di 24 anni, quando rabiot vinceva titoli e giocava in Champions barella portava la borsa ai grandi del Cagliari.

Ps. Comunque stiamo dicendo la stessa cosa, hai risposto ad un mio commento e c'è stato un fraintendimento.

• Mi Piace 2

Rabiot è un giocatore 'medio'. Non eccezionale ma con i suoi momenti positivi.

Barella è un Gagliardini un po' più forte, non capisco questi feticismi avete per gli italiani in un periodo dove fanno schifo.

Come per Locatelli e tanti altri.

L'unico che potrebbe avere un futuro è Sensi. Ma Barella è un randellatore di bassa lega.

• Mi Piace 1

2 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Pensa anche che barella non arriverà mai a vestire maglie di squadre come quelle vestite da Ramsey e rabiot.

all'Arsenal ci può arrivare tranquillamente. La vestono giocatori osceni. Ma anche il psg dove gioca titolare paredes

Per me Rabiot può fare bene alla juve. Matuidì che è il titolare attualmente, non potrà giocarle tutte. Avrà i suoi spazi e se durante questi spazi sarà decisivo, potrebbe far ricredere Sarri. Ad oggi non ha dimostrato nulla alla juve però diamogli ancora due tre mesi di tempo; Sul rendimento attuale se mi dicessero scegli tra Sbarella e Rabiot, ovviamente prendo Barella che tra l'altro abbiamo cercato anche noi lo scorso anno.

Boh, Sarri vi spiega in conferenza che sono due giocatori che hanno avuto, per motivi diversi, minutaggio bassissimo o inesistente per davvero tanto tempo, si devono riprendere fisicamente perché stanno a terra, uno deve pure adattarsi ai ritmi di un campionato serio rispetto a quello francese...E niente, partono le frasi "ad oggi", "ma domani", "campioni", "scarsoni"...

Non è difficle capire che sono abbastanza ingiudicabili, forse giusto un poco Ramsey ma nemmeno tanto. So che non fa la stessa impressione dire che non si possono ancora giudicare rispetto ad alzare la voce e sparare opiniononi, però questo è quello che pensa fondamentalmente il nostro allenatore. 

Al massimo potete farlo per quanto visto al PSG o all'Arsenal. Avrebbe un minimo di senso sicuramente rispetto ai "due mesi" (meglio dire nei fatti 1-2 settimane) di Juve.