Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Qualificazioni Euro 2020, Italia-Grecia 2-0 (Jorginho rig., Bernardeschi)

Recommended Posts

7 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

che attacco mediocre ,  ma è  possibile che non ci sia nessun talento  alla Mbappè in Italia?

Falco del Lecce dovrebbe giocare in nazionale, è fortissimo! 

Pero’ non e’ un attaccante. Gioca nel ruolo di Douglas Costa, ma può giostrare anche dietro le punte. Si, ci manca un centravanti. Mancini però sta lavorando bene 

5 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

Falco del Lecce dovrebbe giocare in nazionale, è fortissimo! 

Pero’ non e’ un attaccante. Gioca nel ruolo di Douglas Costa, ma può giostrare anche dietro le punte. Si, ci manca un centravanti. Mancini però sta lavorando bene 

mi basta anche un esterno forte , visto che pure li siamo messi male , altri  hanno un futuro pallone d'oro come felix , noi chiesa  .doh

Mi sembra una formazione adatta alla Under21...non vedo campioni come Baggio, Cannavaro, Vieri, Inzaghi Pirlo eccetera…
Credo che in una classifica di chi possa essere la nazionale più forte ci classificheremmo dietro a Germania, Brasile, Olanda, Argentina, Francia, Spagna, Inghilterra e  anche dietro al Portogallo e al Cile.

Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

Faccio una proposta assurda , visto che in nazionale trovano poco spazio o non vengono convocati , non  possiamo far diventare italiani Dybala e Icardi?

Ormai no, avendo già giocato partite ufficiali con l'Argentina.

In passato se ne parlò ma evidentemente i diretti interessati non erano... interessati 😂

4 minuti fa, Wick ha scritto:

Caxxo sta Di Lorenzo?😣

Scherzi? A destra abbiamo il miglior terzino italiano (cit. Bergomi) uaua.doh

7 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Mi sembra una formazione adatta alla Under21...non vedo campioni come Baggio, Cannavaro, Vieri, Inzaghi Pirlo eccetera…
Credo che in una classifica di chi possa essere la nazionale più forte ci classificheremmo dietro a Germania, Brasile, Olanda, Argentina, Francia, Spagna, Inghilterra e  anche dietro al Portogallo e al Cile.

Il risultato di decenni di preparatori atletici fissati con la forza. 

• Mi Piace 2

1 minute ago, Costanzo said:

Ormai no, avendo già giocato partite ufficiali con l'Argentina.

In passato se ne parlò ma evidentemente i diretti interessati non erano... interessati 😂

rispetto a quelli che abbiamo ora sono un grande upgrade

1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Faccio una proposta assurda , visto che in nazionale trovano poco spazio o non vengono convocati , non  possiamo far diventare italiani Dybala e Icardi?

Anni fa Conte lo propose a Dybala, ma lui giustamente gli rise in faccia.

Ragazzi vista la penuria di talento nella nostra Nazionale faccio una proposta alla FIGC, divento personal trainer trovo 11 bambini di 4 anni e inizio a fare allenamenti alla Holly e Benji, gli faccio portare casse e casse di birra che poi mi bevo io, naturalmente anche allenamenti sulla tecnica e sulla testa, inzio domani per la modica cifra di 5000 euro al mese più la possibilità di usare i bambini se mi manca il 14esimo a calcetto. 

• Mi Piace 1

11 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Germania anche no......sono crollati

2 minutes ago, Sentenza ( il Cattivo) said:

Ragazzi vista la penuria di talento nella nostra Nazionale faccio una proposta alla FIGC, divento personal trainer trovo 11 bambini di 4 anni e inizio a fare allenamenti alla Holly e Benji, gli faccio portare casse e casse di birra che poi mi bevo io, naturalmente anche allenamenti sulla tecnica e sulla testa, inzio domani per la modica cifra di 5000 euro al mese più la possibilità di usare i bambini se mi manca il 14esimo a calcetto. 

tra 3 anni mandiamo sarri come ct della nazionale , cosi pure il più mediocre sembrerà  Messi o cr7

4 minutes ago, Spock said:

Anni fa Conte lo propose a Dybala, ma lui giustamente gli rise in faccia.

Paulo rispetto a quelli che abbiamo ora sarebbe un grande upgrade

15 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

E Belgio.

3 minuti fa, ejuventus ha scritto:

Germania anche no......sono crollati

Ci mangiano comunque in testa. 

Havertz, Sanè, Kross, Kimmich, Gnabry, Ter Stegen, Neuer.

Noi siamo messi malissimo.

1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

te che sei esperto di talenti che impressione hai di chiesa?

Un buon giocatore molto dotato fisicamente. Ma se non farà un salto di qualità importante, rimarrà tra i giocatori 'medi' della storia del.calcio

Un onesto 'Di Vaio', al momento.

Ha la fortuna di giocare in nazionale anche perché credo la precedente fosse la più scarsa di tutti i tempi e sta appena rinascendo, con molta fatica.

17 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Ci aveva provato conte senza riuscire a convincerli..